Nuove aste ecco i primi risultati......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

e non hai ancora visto nulla...

https://board-it.darkorbit.com//threads/what.36066/

osserva le immagini nel post di apertura (ovvero il nick dell'offerente), usa una calcolatrice, osserva il profilo piilota... e voilà!

incrociando i dati (spulciando in altre sezioni in lingue diverse), è saltato fuori che lo stesso fenomeno si è sbizzarrito pure sulle aste orarie:

non esistono i "furbetti" dal credito facile, noooo

(leggi e analizza quanto ha riportato MÔŞCØÑ•ŦWØ•ŞŦΛЯŞ™, che personalmente ho letto sul forum in lingua inglese )

ps: tu menzionavi, in altro post, l'anzianità del server... quello c'entra fino a un certo punto, dato che la miniera del credito facile (lo skylab) è stato introdotto contemporaneamente su tutti i server; ed è grazie a quello che i furbetti hanno accumulato ingenti quantitativi di crediti

prima dello skylab, le entrate di un clan erano influenzate dall'attività in mappa di tutti i player appartenenti al clan medesimo -se eran previste le tasse- (e alle aste si perdevano i crediti puntati, cosa da non trascurare)

dopo lo skylab, i crediti si son potuti accumulare anche senza tirare un alieno (vd le navette con poche ore di gioco -nonostante anni di registrazione- full vecchia maniera)

chi gioca, barando, ci ha sguazzato come non mai

e continua, e continuerà a sguazzarci, se non prenderanno provvedimenti

pps: sia chiaro che non faccio di tutta l'erba un fascio

2. =BENJA=

=BENJA= User

Mi viene da pensare che o ha hackerato pesante, oppure si è buttato nell'account crediti da altri secondari/clan; perché il tipo è pure iscritto dal 24 gennaio; in un mese di skylab non riesci a farti tutti quei miliardi...

Nel mondo reale, tale persona riceverebbe una visitina a casa dalla guardia di finanza, speriamo che qui succeda qualcosa di simile

3. Hack al 101% :D

4. Un tempo per i crediti esisteva Charles, ora non funziona più, ma intanto c'è gente che lo ha usato...
    (Lo conosco per sentito dire, mi sono registrato già quando non funzionava più, credo)

5. Quando per la prima volta ebbi letto l'annuncio ufficiale:
    ...Nuovo sistema aste...
    Con quel poco tempo libero che avevo, quella poca voglia, ma tanta eccitazione, ho fatto solo 31 milioni, praticamente briciole, e io che pensavo fossero qualcosa di straordinario... Mi son rifatto le idee.
    Back To Facts
    Ho visto " poco " nelle aste di ita 1, ma proprio pochissimo. ( Ironia, nelle settimanali LA STESSA PERSONA ha puntato 2,5 miliardi su due oggetti diversi ) Secondo me hanno fatto male a scriverlo negli annunci ufficiali che qualcosa di grosso stava arrivando...
    PS. Ho i miei dubbi sulla conoscenza del mio italiano adesso.

6. O mio dio galaxy è tornato.Concordo perfettamente con te comunque galaxy ;)

7. Stalker le aste e normale che siano cosi, poi sul fatto dello skylab o bot non so che dire magari finanziamenti dal clan??

8. per mè è un'assurdita questo che ha appena detto.
    punto primo puntano su aegis 1.500.000.000 crediti, e in speared una volta 700.000.000. mi stavo per buttare dal balcone!!!! cmc in ita1 ci sono + di 10mila player sopra il 14 livello, tra cui io lv 16.
    se voi vedete il mio profilo non ho giocato + di tanto confronto ad altri, ma io preferisco lavoro di squadra e fare alieni in velocità. ecco tutto

9. Nel mio server i primi giorni l'aegis superava il miliardo e mezzo. Adesso va dai 700 ai 900 milioni. Qualche progresso si è fatto

10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.