nuove aste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da darknova21, il 18 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darknova21

darknova21 User

ragazzi sapete quando mettono le nuove aste e cosa ci mettono?

2. Quando non si sa ( è un mistero :p )

Che io sappia dovrebbero mettere i design della goly ( venom,spectrum,sentinel,diminisher,solace )

Il design della vegeance ( lithing )

Poi le nuove navi ( spearhead,aegis,citadel )

Forse anche i loro 2 design ( veteran,design elitè )

Buon game :)

Ultima modifica: 18 febbraio 2014
  3. la veteran sta da 2-3 anni

4. uff

uff User

intendeva la veteran di aegis spear e citadel che non ci sono all asta :)
    comunque l aggiornamento dovrebbe riguardare tutte le risorse acquistabili ad uridium nello shop
    percio sono escluse le cose elite come lf4 havoc etc
    le rsb e emp non saprei sinceramente xD

5. Ok ... fra meno di un mese,dovrebbero aggiornare l'asta :D

6. uff

uff User

come fai ad esserne certo meno di 1 mese?:D

7. TheOracle

TheOracle User

fate un salto nel server test e scoprite come sarà la nuova asta :p

3 tipologie:

la prima: quella attuale, una ogni 5 minuti (se non è una caratteristica per il test)

la seconda: spear+aegis+citadel e relativi deisgn e tutti i moduli per le basi ogni 30 minuti (se non è una caratteristica per il test)

la terza: tutti i design con abilità (ogni ora, se non è una caratteristica per il test)

offerte fatte visibili a tutti

messaggini nella casella dei messaggi con l'esito delle aste

assenti: lf4, uav design, il design del kronos (per lo meno, non l'ho visto), pet e suoi amenicoli, il potenziamento che riduce la ricarica delle abilità, chiavi forzieri

8. uff

uff User

mi da errore non riesco ad entrarci che sia pieno? ç_ç

9. TheOracle

TheOracle User

no, sono io che ti ho lanciato la maledizione :p :D

ps: è possibile

10. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

ho visto anche io il server test e ci sono tutti i desing che si trovano nello shop, tutte le astronavi e in più ci sono anche i moduli per le basi di battaglia.
    P.s. i primi 2 in classifica hanno 1680miliardi di esp

11. Raider89

Raider89 User

Sono appena stato nel server test. Ho fatto degli screen che posto sotto. Come dice TheOracle nell'asta non vi sono: p.e.t. e suoi equipaggiamenti, LF-4 e altri articoli di tipo "elite".

P.S. Chiedo venia per e immagini piccole. Comunque si dovrebbero leggere gli oggetti disponibili. Nel server test l'asta è scritta in tedesco come si vede, molto probabilmente sarà in italiano quando lo metteranno nei server ita.

12. uff

uff User

si entratoo :D
    cmq ci sono spear cita e aegis con i relativi design moduli e design goly tranne saturn e quelle durante gli eventi
    niente munizioni rsb chiavi etc
    se non sbaglio cè scritta anche la puntata fatta dei giocatori
    sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu ç_ç fa niente xD

13. =BENJA=

=BENJA= User

allora...

come vedete ci sono 3 aste, grazie al mio favoloso tedesco posso anche tradurvele :)
    stundlich (=oraria) con le solite cose

taglich (=giornaliero) le nuove navi e relativi design
    wochentlich (=settimanale): i design per la goli

le offerte che sono rese pubbliche non le capisco, anche se come cosa non mi piace molto; addio a vincite fortunate puntando solo 100.000 :D

per le cose giornaliere/settimanali; visto le poche persone che ancora giocano penso abbia senso; se le avessero messe orarie, in 2 mesi tutti avrebbero avuto le goli con i design (anche se in questo modo dovrò aspettare anni prima di poterle prendere a un prezzo decente :oops:)

14. Entrato anche io... non si capisce bene la frequenza delle aste e se sarà tale mi sembra troppo elevata e un affronto per chi ha speso migliaia di uri in passato(ma benvenga un'inversione di tendenza ) comunque a questo punto clan con account fittizi per fare crediti(tanto c'è il bot che li gestisce) faranno si che solo i furbacchioni prenderanno gli item e si alimenterà un mercato di account full desing e navi anche se non full lf4 havoc hercules ecc ecc ma ai neo giocatori faranno gola visto che non li potranno mai prendere legalmente........

15. TheOracle

TheOracle User

lumi sulla durata delle aste (annuncio ufficiale forum inglese)

[...]We have made the following changes:

· Items are now categorized as in the Shop.

· We added several search filters that will allow you to easier find what you are looking for.

o Items (Ammunition, Weapons, Generators, Ship designs, Extras, CBS modules, Boosters, Special)

o Current auction, My Bids, Previous Auctions

o Etc.

· You will receive ingame mails when

o You have won a bid.

o Someone made a higher bid.

o The auction ended without you making a higher bid.

· There are now three different types of auctions. NOTE: On the test server “one hour” lasts 5 real minutes, “a day” is 15 minutes long and “a week” lasts one hour in real time. When the feature goes live the auctions run in real time.

o Hourly auctions offer common premium items

o Daily auction include uncommon premium items. These start at 0:00h local server time (LST) and run for 24 hours.

o Weekly auctions – here you can purchase rare premium (Uridium) items. Such auctions start on Monday at 0:00h LST and end on Sunday 23:59:59h LST.

· During certain events you will also find special Event Items in the auction house.

· You can see the highest bid and the user who made this bid.

[...]

a regime:

un'asta oraria (gli oggetti già presenti)

un'asta giornaliera (spearhead+aegis+citadel+loro deisgn+moduli bse)

un'asta settimanale (design abilità)

da interpretare gli oggetti speciali in occasione degli eventi

ps: mancano pure le formazioni delle uav

16. =BENJA=

=BENJA= User

magari il design della goli (non ricordo il nome) blu da 10% hp; oppure le x6?

peccato per le formazioni uav però...

17. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.