Nuove daily?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dark.arrow.liv19, il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuove quest giornaliere?

Sondaggio terminato il 27 giugno 2014.
  1. Sì.

98,3%
  2. No.

1,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, propongo di inserire delle nuove quest giornaliere per le mappe "alte", penso possa essere una cosa utile dato che già dal livello 12 si ha accesso a tutte le mappe della propria ditta, inoltre per le persone full elite risulta una perdita di tempo farsi "30 saimon utilizzando solo missili" per una sola chiave forziere, quindi propongo di mettere delle quest con ricompensa più alta (non eccessiva) che siano da svolgere nelle mappe alte ma che non si possono completare simultaneamente alle quest delle basse.

A doctorwho22 piace questo elemento.
  2. FRAgear

FRAgear User

Perchè no :)

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  3. Favorevole. Io stesso, pur non essendo UFE non penso valga la pena di scendere in basse solo per fare una missione, che poi non ripaga nemmeno il tempo speso, che avrei potuto benissimo impegnare per i Kristallon, facendo così tanti uridium, oppure Palladium, facendo tante energie extra.

4. benny

benny User

gia proposto ma mi piace l'idea quindi quoto
    ps spastan che vuol dire ufe???

5. Scusa la mia ignoranza sull'argomento ma che significa UFE ??

6. FRAgear

FRAgear User

Full di tutto lf4 havoc hercules e tutto ampliato

7. Quoto anch'io ;).
    Saluti :)

8. Scusate l' OffTopic ma per essere UFE non basta avere un minimo di pilot, full lf4, havock ed hercules senza necessariamente avere tutto al 16?

9. FRAgear

FRAgear User

No ma anche tutto ampliato. Per quanto ne so la differenza tra avere tutto ampliato o meno è abbastanza grande

10. io avendo tutti gli lf4 e le iris al 16 te lo posso confermare, anche se ci vuole troppo uri per potenziare tutto ;)

11. A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  12. Raider89

Raider89 User

Già proposto.

13. ciò nonostante siamo liberi di riproporlo nuovamente, magari ci verrà dato più ascolto, se una cosa è utile non vedo un motivo valido per non "rompergli le scatole" e lottare per ottenerla ;)

14. quoto, un'idea carina

15. anche gia` proposto mi sembra una cosa utile, ci sono solo voti positivi:D

16. Riproposto tante volte ma non si sa mai...........si

17. Giovenale

Giovenale User

le quest giornaliere non sono fatte per i fulloni, ma per incentivare i nuovi player piccoletti ( che poi nuovi non sono ), per loro è tanta roba 1 chiave e per loro risulterebbe difficile farle in alte.

18. Zups

Zups User

Favorevole, idea molto carina.

19. per incentivare i piccoletti credo ci siano già le quest iniziali che ti permettono di prendere un'iris, scudoni e generatori, quando iniziai io a giocare era già tanto se non ti facevano pagare le riparazioni della phonella. Ergo, ritengo utile che siano introdotte delle quest per i fulloni, almeno sarebbero quest possibili da completare velocemente, non come le nuove quest che sono state inserite... Inoltre ho specificato che le nuove quest saranno per i full, i piccoletti se devono fare le quest possono fare tranquillamente quelle nelle basse oppure farsi aiutare a fare le nuove, nessuno li obbliga.

20. 51 a 1 si va in sedee

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.