Nuove daily?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dark.arrow.liv19, il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuove quest giornaliere?

Sondaggio terminato il 27 giugno 2014.
  1. Sì.

98,3%
  2. No.

1,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quoto e allora ci dovrebbero essere più categorie , fino ad un certo livello , le quest solite , per il livelli più alti altre quest in mappe alte e per i livelli massimi (fulloni) ancora più difficili. Puoi aggiungere 54 a 1

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  2. dannyboy82

dannyboy82 User

Ci sono anch'io visto che mi faccio ogni quest giornaliera ;) ! Vai con 55 a 1

3. Favorevole :) Le daily nelle basse sono noiose e danno poco, sarebbe bello avere quest che si possono fare nelle alte e che paghino di più.

4. Per far sì che la proposta venga inoltrata alla sede serve anche il voto positivo di un moderatore :(
    dajjeeee siamo quasi arrivati a 60/1 ;)

5. Il sondaggio è terminato, quindi che cosa succede ora?

6. Devi aspettare il voto di un moderatore.

7. il moderatore deve votare per forza alla fine del sondaggio o può votare anche mentre esso è in corso? {perdona la mia ignoranza} =D

8. Il voto di un membro dello staff è valido indipendentemente se fatto durante o dopo la chiusura del sondaggio.

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    visti i larghi consensi non posso che approvare ed inoltrare in sede.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.