Feedback nuove formazioni uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 2 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

2 note:

1) nella descrizione nella pagina dello shop, ho notato che ora sono sufficienti 4 uav per poter utilizzare qualsiasi formazione

prima erano richiesti 6 droni (a memoria e da faq relativa: https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-formazioni-uav.79139/ )

sarebbe il caso di aggiornare l'info, come pure l'elenco delle formazioni stesse :oops: (riconosco di rompere le uova in fretta :p :D)

2) la formazione a x potrebbe essere buggata -perché a mio parere, la descrizione stessa può essere ambigua-

la sua descrizione (nello shop):

[...]

Formazione a X
    Integra l‘unità di controllo degli UAV con la formazione a X.

Aumenta dell‘8% gli Hitpoint e, solo in PvE, aumenta dell‘1% i danni dei laser e del 5% i PE conquistati. Con questa formazione non ottieni punti onore e i laser non causano danni nei combattimenti PvP.

Se possiedi 4 o più UAV, puoi selezionare questa formazione dopo l‘acquisto.

[...]

l'onore, nel pve lo elargisce: una manciata, una misera, ma lo da (provato con un krillino: 2 punti onore; con un krillone, mi sembra 12 o 13)

quindi, delle 2, una: o deve essere azzerato l'onore sempre, in ogni caso -quindi bug-, o deve essere azzerato solo nel pvp

e con questo... buon caldo a tutti :p

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Riguardo alla formazione X posso dire che non ho ricevuto punti onore facendo un Kristallon.

Il resto delle formazioni mi sembrano abbiano bonus e malus eccessivi.
    Sì, va bene mettere un malus consistente per un bonus "altrettanto" consistente. Ma prendiamo ad esempio una formazione ad Anello, con il 180% in più di scudo, e il -40% di danni (che con la formazione a Ragno, diverrebbe inutile) ha un prezzo di ben 150.000 Uridium, mi sembrano un pò elevati (parere mio).
    Rimango fedele alle buon vecchie formazioni.

3. La formazione a X a me come a ŔŲFŶ™ azzera completamente l'onore non so come sia capitato a te

4. Salve TheOracle,

appena possibile saranno aggiornate le F.A.Q per il presente aggiornamento.

Riguardo le tue segnalazioni, provvedo ad inoltrarle a chi di dovere.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.