NUOVE MAPPE & NUOVE QUEST & NUOVO SISTEMA MAPPE-QUEST

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Esofoxy, il 11 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuove mappe e nuove quest per rendere più avvincente il gioco?

Sondaggio terminato il 21 gennaio 2022.
  1. Si

    50,0%
  2. No

    50,0%
  1. Esofoxy

    Esofoxy User

    Proporrei di modificare la struttura delle quest e delle mappe in questo modo:
    All'inizio le quest saranno prese sulla mappa base e coinvolgeranno tutti gli alieni della mappa base. Dopodichè una volta passati alla mappa successiva [X-2] Le quest saranno prese direttamente lì e coinvolgeranno quegli alieni. Così anche [X-3] e [X-4].

    In questo modo, i giocatori, soprattutto i nuovi che servirebbero molto all'azienda, avranno un'esperienza di gioco più piacevole.

    Inoltre proporrei di creare nuove mappe, dove poter continuare queste quest per chi ha già raggiunto l'end-game, mappe non come [X-BL] o [DARKSILVER], intendo mappe che seguino l'iniziale struttura del gioco, abbiamo le [X-5, X-6, X-7 e X-8] quindi perché non arrivare fino a 12 con le mappe delle ditte?

    In questo modo, tramite la meccanica dlele quest si potrebbe amalgamare la difficoltà e il livello di quest specificamente per ogni mappa, faccio un esempio.
    [X-1] Quest facilissime
    [X-2] Quest facili
    [X-3] Quest medie
    ....
    [X-5] Quest difficili
    [X-6] Quest difficilissime
    [X-7] Quest super difficilissime...
    ...
    D'altronde, potendo arrivare fino a [X-8] e magari con l'aggiornamento proposto fino a [X-12] Si potrebbe aumentare sempre di più la difficoltà delle quest e di conseguenza anche le ricompense.

    La qualità delle ricompense è essenziale in quanto permette la giocatore di avere la sensazione di star veramente crescendo nel gioco. Infatti la ricompensa delle quest dovrebbe essere tale: "DA PERMETTERE LA SEMPLICE RIUSCITA DELLA QUEST SUCCESSIVA" -- Questo concetto è importante, faccio un altro esempio:

    Ho appena finito la quest {175} sulla mappa [X-4] --->
    ((Per fare la quest {176} facilmente ho bisogno di una Goliath e di un paio di Laser in più))
    Allora la quest {175} mi deve dare queste due risorse come ricompense! Oppure gli uridium o i crediti per acquistarle

    Alla fine, tutto il sistema quest, dovrebbe essere rivisto e rivisitato in modo tale da far sentire al giocatore di stare veramente crescendo. Questo a mio avviso è l'unico modo per incentivare nuovi players a cominciare il gioco.

    [Appello:] So che tutti voi siete arrivati all'end-game ormai e di queste robe ve ne frega poco, però immaginate di dover ricominciare da zero, preferireste un gioco in cui le quest sono fatte alla rinfusa, oppure un gioco dove ogni quest è importante e divertente?

    Tanti saluti e buon divertimento.
     
  2. patavium

    patavium User

    ti rispondo in modo veloce e rapido : finche' la piaga dei bot , dei trenini ( ebbene si ci sono pure questi adesso ) , dei programmi che ti " aiutano " in tutto come possono essere delle nuove mappe o delle quest nuove ad attrarre dei nuovi giocatori in in questo game ?

    mi spiace voto no e mi dispiace perche' , come scritto sopra , di avvincente senza provvedimenti si va verso la chiusura !!!!!
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2022
  3. Penso che le quest al momento siano già organizzate in termini di crescita. Sono legate al livello del giocatore che determina le mappe a cui può accedere e di conseguanza gli alieni che può killare.

    Non lo so sono combattuto perché la tua proposta vuole ottimizzare questo sistema però bisogna prendere in considerazione anche gli altri aspetti del gioco come il pvp, la corsa all'onore o esperienza per la classifica, i portali, gli eventi etc, i quali potrebbero essere la ragione per il quale il sistema di quest non è stato voluto perfetto in primo luogo.

    Sicuramente a mio parere le quest dovrebbero avere più peso nel gioco. Considerando che questo vorrebbe essere un gioco di ruolo non mi pare che a qualcuno freghi veramente molto della storia la quale invece darebbe un vero senso alla crescita nel gioco.
    Questo avviene perché la storia viene principalmente spiegata nelle quest ma nessuno si mette a leggere la descrizione poichè non è minimamente necessaria al suo completamento, le quest si riducono tutte nel distruggere tot alieni e andare da qualche parte a raccogliere qualche risorsa, dunque arriva un momento in cui i giocatori semplicemente smettono di seguire la storia, sempre che comincino in primo luogo visto il modo pessimo in cui viene spiegata.
     
    A Allatom e Esofoxy piace questo elemento.

  4. Anche io voto NO
    A mio parere sono solo "facilitati" x crescere l'accaunt solo i b0t PERMESSI DALLA BP (DISPONIBILI IN DISCORD comprando licenza) :mad:(quindi rango non è più da considerare) e non siamo sullo stesso piano; anche se paghiamo premium (che sono 5:99 al mese o_O ) che ci sono di ogni tipo...:eek: accaunt che online 24H ; autoclik (x fare killate) x sgalassare e fare portali di ogni tipo o_O b0t anche x aste .
    Già detto che il game non ha futuro in questo modo e gestione (infatti molti player's lasciano il game),troppe cose devono essere sistemate :rolleyes:
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  5. Esofoxy

    Esofoxy User

    Quindi tu voti no, non per la proposta, ma per via dei bot? o_O
     
  6. patavium

    patavium User

    Mi pare che le prime due righe siano chiare !!! il 90 % e oltre sono bot e quindi qualsiasi cosa viene fatta in automatico .
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Allatom

    Allatom User

    Sinceramente di missioni ce ne sono a decine e metterne altre risulta ancora più confusionario invece proporrei di mettere meno missioni ma più redditizie perchè quelle attuali non servono a niente a patto delle quotidiane e delle mappe BL difficilissime. Dopo un pò a me cosa interessa dei 12/25 milioni di esperienza e crediti se a me basta 1 portale forse 2 per ottenere quei guadagni ed inoltre un portale è più veloce rispetto ad alcune missioni lunghissime.
     
  8. Ciao
    Io voto si anche se non faranno nulla.
    Sono concorde che il 90% sono bot e quindi sempre un passo avanti a giocatori onesti, ma questo vale per qualsiasi cosa venga fatto ormai. Quindi fare nuove mappe, nuovi alieni, ecc., potrebbe forse (dico forse) stimolare a giocare un po di più. Magari l'euforia durerà un mese, ma almeno ci sarebbe qualcosa di diverso.
    Ormai si sono fossilizzati a fare sempre le stesse cose (compreso i vari eventi) e sono diventati leggermente noiosi.....

    Bye bye
     
  9. Se le quest fossero un minimo più complesse e richiedessero una persona con un cervello davanti ad uno schermo per essere complete i bot sarebbero inutili.
    Invece se la quest è killare 7 mila alieni di un determinato tipo ovviamente il bot ne trae vantaggio, un utente normale perde ore ed ore a fare una cosa ripetitiva. Di certo gli utenti non si mettono a fare le quest perché sono divertenti ma solo perché vogliono la ricompensa.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.

Condividi questa pagina