Nuove missioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shønƒrøst, il 15 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Innanzi tutto mi vorrei congratulare con quelli della BP, a mio parere avete fatto un lavoro davvero eccellente con le nuove missioni... Però vorrei un piccolo chiarimento sulle missioni "epic" ad esempio "Operazione Alcatraz" "E' una trappola!". Quali requisiti bisogna avere per accettarle? Grazie mille in anticipo.
    Buon game
     
  2. Bè! Sicuramente buono che ci siano nuove missioni, ma dove sono i tanti sospirati uri che avano detto?
    Mi sembrava strano, addirittura su alcune missioni li vedo diminuiti rispetto a quelle precedenti.
    Pazienza!!!!

    Ciao a tutti
     
  3. in una quest se fai 200 palladium prendi 24kk esperienza,io li faccio in 3 giorni quei punti esperienza,qui in 5 minuti
     
  4. Io quelle quest non le ho viste, comunque secondo me queste quest hanno poco senso, alcune hanno ricompense ridicole, altre invece danno un mare di esperienza. Avevano detto che ci sarebbe stato un bilanciamento di uridium, io mi aspettavo un aumento di uri nelle quest più lunghe e difficili, invece sembra che abbiano diminuiti gli uri delle più facili... :oops:
     
  5. Morfeus

    Morfeus User

    Mhh.. vedo che no l'avete notato... il come mai non si possono prendere..
    L'ho spiegato ad alcuni e lo ri-spiego anche a voi, senza rovinarvi la sorpresa :p
    Andate nella pagine delle quest, cliccate la missione incriminata e poi, passate il mouse sopra "Accetta Missione" si aprirà una finestra.
    P.S non sono incluse le missioni di caccia in ciò che vi si aprirà
     

  6. ciao,
    non riesco a capire! Mi accetta semplicemente la missione, cosa dovrebbe uscire?
     
  7. Morfeus

    Morfeus User

    Allora.... Hai notato le missioni dette da quelli sopra e io te ne cito altre: "Nuova Missione:priorità alfa 17" "Nuova Missione:priorità alfa 18" tutte quelle missioni quando vai su "Accetta missione" ti apre una lista di missioni che devi svolgere obbligatoriamente.
    Queste missioni hanno il simbolo dell'elite, e danno una ricompensa speciale.
    Se non sapete altro, chiedete pure
     
  8. Non le vedevo perchè erano chiuse, forse devo fare prima le altre missioni per aprire quelle, visto che non mi segnala il livello sotto in rosso come le altre chiuse

    cmq grazie mille per la risposta, ciao e buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.