Nuove navi PLUS.-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 7 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, un consiglio agli utenti del Forum....ho quasi racimolato tutto il materiale necessario per assemblare la mia prima navetta PLUS.
    Domanda....secondo voi da qui a Natale potrebbero uscire ulteriori varianti delle navette Plus? Tipo la Centurion o la Cyborg?
    Purtroppo sono molto indeciso su cosa scegliere tra quelle già presenti....inizialmente pensavo alla Solaris, in quanto ho da finire le quest da 65.000 interceptor e anche quella dei 35.000 Protegit...con tale abilità penso che si finirebbero molto prima.
    Qualcuno che l'ha presa sa a quale velocità riesce ad andare?
    Aspetto qualche consiglio xd
    Ciao e grazie.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Predator, prevedere il futuro non ci è dato. Da qui a Natale potrebbe accadere di tutto, anche che il gioco chiuda i battenti. Come avrai notato, qui le novità si susseguono numerose e, soprattutto, senza preavviso. Decidi tu se vuoi correre il rischio d'assemblare adesso una nave plus, o se vuoi aspettare. Di sicuro nel giro di qualche mese usciranno altre navi plus, ma nessuno di noi può sapere se faranno la Cyborg plus o la Phoenix plus. Ormai stare dietro a tutte le novità introdotte è diventato davvero arduo, non fai in tempo a mettere da parte le risorse per un nuovo item che ne esce uno nuovissimo. Scusa se non ho saputo darti un consiglio costruttivo, spero che altri dopo di me sapranno esserti più utili.
     
    A Allatom e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. Come già detto altre volte x quello che riguarda navi plus si deve sempre basare sui moduli di potenziamento che sono in hangar(quindi in tuo possesso)
    Già non è facile trovarne di decenti , nelle navi plus ne puoi mettere 4 (1 di ogni tipo)
    Il mio consiglio è : come prima cosa pensare ai moduli (quindi fare eventi dove si possono scambiare con chiavi di obiettivi fatti,sempre se vale la pena di fare il battle pass; non tutti eventi sono fattibili), intanto mettere in hangar le materie che servono x navi plus.
    Poi qua non si sa come andrà a finire DO :rolleyes:
    Personalmente gioco sempre meno :confused: non è più come una volta ; oramai sono avvantaggiati solo ...o_O
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. Capito.....per ora ho molti moduli per la Solace Plus, Citadel Plus e Tartarus Plus...vorrà dire che inizialmente sceglierò una di queste tre, magari la tartarus che ha il doppio lanciamissili e in caso di attacco ha una buona velocità per un'onorevole fuga xd
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User

    1) solace plus
    2) citadel plus
    3) tartarus plus

    anche la citadel ha doppio lanciamissili e con la nuova abilita' si .....possono fare delle cose interessanti
     
  6. Grazie per le cortesi risposte XD
    A patavium chiedo quale sarebbe la nuova abilità citadel?
    Purtroppo leggendo nel forum non si capisce appieno le nuove abilità delle navette plus, non si capisce la velocità reale di ognuna e tante altre cose. Ad esempio non si capisce se la tartarus plus si equivale in velocità con la pusat plus.
     
  7. KapıKulu

    KapıKulu User

    la nuova abilita' della citadel plus
    [​IMG] Resistenza prismatica
    Riduce i danni laser nemici dell'80% alla tua nave e resiste alla penetrazione dello scudo delle navi nemiche.
    Durata: 25 secondi
    Recupero: 200 secondi

    tartarus plus
    [​IMG] Speed Boost Plus
    Aumenta la velocità del Tartarus Plus sacrificando alcuni danni laser.
    Durata attiva: Attiva/disattiva
    Ricarica: 10 secondi tra accensione/spegnimento
    Bonus velocità: +45%
    Danno laser: -25%

    non ricordo bene (e' passato del tempo ormai) se i bonus velocita' vengono applicati alla velocita' base della nave o con generatori,cmq non e' veloce come la pusat plus in ogni caso
     
    A Allatom, patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.