nuove quest 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤, il 10 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morganina, domando scusa, ma perchè mi chiudi la discussione senza aspettare la risposta? :)
    Stavo rispondendo ma non sono riuscito a inserire il commento ;)

Non mi sto lamentando perchè sono difficili e non riesco a farle, stavo solo chiedendo delucidazioni su questo cambio drastico di quest...quando c'è stato l'azzeramento delle quest avevo delle missioni, quelle che stavo facendo erano, per la maggior parte, di alieni Uber, poi c'erano delle quest in mappe pirati.
    Non le ho fatte, mi sono scomparse e ora mi ritrovo le quest di 100 Lordakia, 150 Boss Mordon, 600 Simon ecc...tutti in mappe nemiche...
    Volevo sapere come mai questo cambio drastico, quando erano già cambiate le quest, e se a tutti è successa la stessa cosa :D

2. Raider89

Raider89 User

Ti ha risposto nell'altro post.

3. effe65(40)

effe65(40) User

Hai provato a guardarle tutte? A me per esempio è cambiato l'ordine in cui sono esposte, prova ad utilizzare il pulsante di ordinamento in ordine crescente/decrescente delle quest, è caratterizzato da due frecce, e/o usa anche il pulsante visualizza quest disponibili.

Le quest di cui parli da me c'erano anche prima comunque.

Ciao

4. TheOracle

TheOracle User

tutto il sistema delle quest è stato modificato: quelle vecchie sono state sostituite da quelle nuove (15 gennaio 2014) -quelle vecchie non erano più attivabili in quanto eliminate-

è stata data la possibilità di portare a termine le quest vecchie che erano state attivate ed erano in corso di svolgimento per un tot di tempo (dal 15 gennaio fino a pochi giorni fa)

chi le ha finite le ha finite, chi non le ha finite, le ha viste sparire, e si gingilla con quelle nuove (se le vuole fare)

se, per caso, stai dicendo che insieme a quelle vecchie, ti sono state azzerate pure alcune di quelle nuove -che magari avevi attivato mentre avevi alcune vecchie attive-, allora, meglio contattare il support

5. si questo già lo sapevo, mi erano state azzerate e tolte le quest vecchie.
    avevo già iniziato a fare quelle nuove, ne ho fatte circa 160 che non mi sono state azzerate, ma ieri mi sono ritrovato altre quest, diverse da quelle che avevo visionato prima.
    forse è giusto quello che dice effe65(40), magari è solo cambiato l'ordine delle quest e non ho controllato fino in fondo.
    intanto grazie a tutti! :)

6. TheOracle

TheOracle User

o molto più semplicemente, la "confusione" nasce dal fatto che prima molte quest avevano un "nome" numerico, (tipo: "missione alda 1404"), mentre ora hanno un nome vero e proprio (il numerico era provvisorio, anche se parecchio comodo)

7. hanno cambiato l'ordine con cui sono visualizzate

8. si, me ne sono accorto anch'io ma ieri il pulsante della visualizzazione crescente/decrescente non mi funzionava.
    vabbè, mistero risolto ;)

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    lo sapete che quando discutete senza volgarità e insieme trovate una soluzione ad un problema mi piacete proprio?
    Sono fiera di voi. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.