nuove quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco ad attivare le quest nuove (per intenderci"deux ex management","uccisione dell'imperatore"etc) che si trovano all'interno delle quest normali?grz anticipatamente a chi sapra' darmi delucidazioni in merito..

2. x aprire quelle quest dovresti finire le quest che richiedono. vai sulla quest che nn ti si apre è te ne accorgi.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF]
    passa il mouse su accetta : le missioni verdi sono quelle già completate mentre quelle rosse sono quelle che devi ancora fare prima di poter accettare le missioni da te elencate.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. le ho gia' finite,ma non me le fa accettare lo stesso!! grazie comunque della risposta!!

5. Tarkus158

Tarkus158 User

Nuove quest? A me sembrano vecchie quest mi pare di averle gia fatte tempo fa ora controllo non vorrei sbagliare.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.