nuove quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤, il 9 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti!!! non so se è stato già aperta una discussione in merito, ho cercato ma non ho trovato nulla.
    oggi ho completato una quest e sono andato alla base per prenderne una nuova...oltre ad avermi tolto quelle vecchie, ma questo già si sapeva, le nuove quest me le da solo in mappe nemiche.
    non so se sia normale e le quest siano così per tutti, ma, per esempio, mi ritrovo a scoppiare 600 Lordakie SOLO in mappe nemiche, sia mappe basse che alte.
    La stessa cosa per i Sibelon, i Boss Mordon ecc...ho provato a scoppiare un alieno nelle mie mappe ma non me lo conteggia quindi, vi chiedo, è normale così o è un problema che andrà risolto?
    Perchè non posso rimanere 2 ore a scoppiare 150 Sibelon in mappe nemiche...
    Grazie!!!

2. =BENJA=

=BENJA= User

domanda idiota: sicuro che non sia elemento caratteristico di scoppiare questi alieni nelle mappe nemiche? Chiedo eh...

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    altra domanda idiota: potresti mettere il titolo di un paio delle quest in cui devi killare alieni in mappe nemiche?
    Potrebbe dipendere anche dal livello: ossia se devi fare quest che richiedono di portarsi in mappe nemiche, sicuramente non saranno quelle per "principianti".
    Qualche dettaglio in più non guasterebbe!
    ;)

4. che sia elemento caratteristico di scoppiare alieni in mappe nemiche non lo so, è quello che chiedo...
    il mio livello è 22, il titolo di una quest è questo:

Kill Boss Simon 0/100
    sulla mappa x-4, x-4

ovviamente la quest non menziona la mappa della mia ditta.

se devo fare la quest SOLO in mappe nemiche, ok nessun problema, magari mi faccio qualche kill in più...il problema non è fare la quest o i probabili nemici che ti possono killare in qualsiasi momento, ma è trovare gli alieni...in quanto tempo potrò mai trovare 100 Boss Simon??? o 150 Boss Mordon??? forse in un paio di setimane...se davvero è così forse in un paio d'anni le finisco...agghiacciante...

5. bastianich

bastianich User

io le ho fatte e si riesce benissimo in poco tempo, di boss simon e mordon c'è ne sono parecchi!

6. uff

uff User

pet modulo trova alieni!!

7. non ho problemi a farle, è solo una scocciatura a dover fare 600 alieni in mappe nemiche...hai voglia il modulo ma ci vogliono ore lo stesso :)

8. =BENJA=

=BENJA= User

a parte gli alieni da trovare; la quest parla di fare i saimon sulla x-4, x-4? x-4 ripetuta due volte?

mi puoi dare il titolo esatto di questa quest?

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ci sono quest da fare nelle proprie mappe, altre da completare in mappe nemiche.
    Probabilmente le prime le hai già completate, lasciando per ultime quelle in basi nemiche. Per un liv.22 dovrebbe comunque essere una passeggiata.

A ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.