Nuovi bonus login quotidiano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Saraceno, il 7 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli alla proposta?

Sondaggio terminato il 17 luglio 2014.
  1. Si

80,4%
  2. No

19,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saraceno

Saraceno User

Buonasera, vorrei proporre di ampliare i bonus dei login quotiniani,magari anche estenderli a 10 o più giorni di fila e con ricompense più sostanziose di quelle che ci sono ora.
    Non so, magari per i primi 5 giorni possono restare così e poi mano a mano che i giorni aumentano,ovviamente arricchiscono le ricompense,ad esempio al decimo giorno potrebbero essere dato un pezzo dello zeus e ogni volta che si arriva a 10 giorni il conteggio si riazzera...
    Oppur anche se un giocatore si connette per 30 giorni di fila potrebbe ricevere un lf-4.
    Questi bonus sono buttati lì un po' così, ditemi cosa ne pensate voi e se siete favorevoli quali bonus si potrebbero ricevere per i vari giorni.

2. Vanno bene così come sono.
    Saluti :)

3. Saraceno

Saraceno User

I bonus quotiniani se non sbaglio dovrebbero servire ad invogliare i giocatori ad entrare tutti giorni, penso che quelli attuali non invoglino molto le persone a fare il login...
    Saluti

4. 1 pezzo zeus 1 lf4 ma sei matto ma secondo te la bigpoint metterebbe 1 cosa del genere non e possibile proposta inutile boccio se non ti va non giocare oppure fai come fanno tutti fai uridium o mettici i cash

5. 1 pezzo della zeus oppure un lf4 è troppo, magari al 10° giorno una chiave forziere.

6. Magari una chiave forziere blu... comunque io approvo :)

7. Saraceno

Saraceno User

Ragazzi come ho scritto nel primo messaggio i valori sono buttati così, intendo che ci dovrebbe essere qualcosa di più "ricco" rispetto a 200 uridium e file log.

8. Quoto, ma è un proforma tanto le cose non cambiano

9. Quoto, ma è un proforma tanto le cose non cambiano d'comunque incentivare ulteriolmente non sarebbe male

10. kioto

kioto User

Già proposto e sono d'accordo aumentare i premi a seconda dei login consecutivi ed a scadeze prefissate 1 mese 3,6,9 1 anno qualcosa di speciale(non ci posso pensare da quanti mesi forse anche 2 anni lo faccio uuuuh)ma qua non sganciano nulla di sostanzioso.gratis.

11. Raider89

Raider89 User

Già proposto.

12. Saraceno

Saraceno User

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma quelli che votano "no" potrebbero spiegarmi il perchè di questa scelta?

13. =BENJA=

=BENJA= User

voto no; i premi sono eccessivi (lf4 e zeus?? se vabbè...) al massimo, dopo 10 giorni ci potrebbe stare una chiave verde, ma secondo me sarebbe anche troppo.

calcolando che ricevi dei bonus solo perchè logghi, secondo me file log, uridium e energie extra bastano e avanzano

14. Un player non gioca per ricevere dei bonus al login -.-

15. Saraceno

Saraceno User

Lo so però servirebbero per incentivare i giocatori a tornare giorno per giorno

16. Sono altre le cose che dovrebbero incentivare un player a riloggare, di certo non un piccolo bonus giornaliero. Boccio perchè i premi che hai inserito sono esagerati.

17. Io approvo in pieno, almeno ogni tot giorni un qualcosa di succolento tipo pezzo zeus o apis o lf4 non ci sta affatto male. La gente va' fatta tornare e non solo con il denaro, qui mi sembrate tutti ricchi... alla faccia della crisi. :confused:

18. ...e poi anche un account full elite -.-

19. complimenti per il sargasmo :cool:

20. Saraceno

Saraceno User

Ma alla fine se guardi per la storia dello zeus ho detto che ogni volta che si arriva a 10 giorni di login consecutivi si riceve un pezzo di zeus e quando si arriva a 10 giorni di fila il conteggio si riazzera, quindi per avere uno zeus bisognerebbe connettersi ogni giorno per 450 giorni, cioè più di un anno, a me non sembra una cosa poi così spropositata.

Mentre per gli lf4 ho detto che se ne potrebbe ricevere uno per ogni 30 giorni di fila che ci si connette e nemmeno questo mi sembra così spropositato pensando che comunque per ricevere già 20 lf4 ci vorrebbero 600 giorni, cioè più di un anno e mezzo e non è detto che tutti i player si connettano 30 giorni di fila, magari arrivano a 25 e il conteggio torna a 0.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.