Nuovi bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 4 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

    lockhar User

    In seguito all'aggiornamento legato all'introduzione del nuovo sistema di assemblaggio, ho notato diversi bug presenti in gioco. Ne faccio un elenco, se voi ne avete rilevati altri, aggiungeteli pure:

    - il bug della stiva, su cui non aggiungo altro perché sono già state aperte parecchie discussioni a riguardo
    - quando una missione o un boss/uber assegna dei file log, questi non vengono segnalati nel log (però compaiono nel diario di bordo e vengono regolarmente assegnati)
    - se apro il menu delle varie mappe, passando il mouse su ciascuna mappa non compare più l'ingrandimento con l'indicazione della base di battaglia su tale mappa (bisogna cliccare più di una volta per ovviare al problema, prima invece passando il puntatore del mouse l'ingrandimento appariva da solo)
    - ogni volta che vengo killato, la percentuale di danni alle uav non aumenta

    Chiedo ai mod che segnalino al support questi bug affinché vengano fissati quanto prima. Sperando però che, una volta risolti, nel caso dell'ultimo non risultino aggiunti tutti i danni alle uav subiti in un colpo solo, di modo tale che i poveri piloti si ritrovino con qualche iris in meno (o, peggio ancora, senza apis o zeus).
     
    A Janez91 piace questo elemento.
  2. Un altro bug che ho notato è questo:
    - cliccando su "Energia" nel menù "Galaxy Gates" succede che spesso viene generato un tot di energia di scudo nanomeccanico anche se lo stesso scudo è già al massimo.
    Anziché essere assegnata energia dovrebbero essere assegnate altre risorse utili: file log, munizioni, pezzi di portale, ecc.
     
  3. ste1976

    ste1976 User

    All'inizio anche a me ma poi come mi hanno informato era solo perchè hanno aumentato lo scudo nanomeccanico .
     
  4. Io clicco su "Energia" avendo attivata l'astronave Phoenix che dovrebbe avere solo 4.000 di scudo nanomeccanico eppure spesso continua ad esserne aggiunto altro… è evidente che c'è qualcosa che non va...
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Per la millesima volta... Non è più 4000, è aumentato :)
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Lo scudo nanomeccanico nella Phoenix è ora di 104.000 .
     
  7. beh io propongo di segnalare tutto tranne il danno delle uav, almeno non devo giocare con l'ansia che mi esplodano :D
     
  8. yokavo

    yokavo User

    buongiorno.
    scusate, ma a me sembra ( dico sembra perche' sono stato anni senza giocare) che lo scudo nanomeccanico sia sempre stato assegnato a prescindere da quanto ce ne sta nella nave.
    gli items escono a caso/random...credo
    Infatti io per non sprecarli a volte (quando mi ricordo), attivo un'altra nave cosi' me lo carica su quella.:cool:;)
     
  9. Ho visto meglio. Lo scudo nanomeccanico della Phoenix adesso è di 104.000 e nell'hangar viene calcolato come tale, mentre nella schermata principale di gioco continua ad essere segnato 4.000|4.000 (pur essendo in realtà, appunto, di 104.000): ecco perché non riuscivo a capire.
     
  10. Quando lo scudo raggiunge il valore massimo non dovrebbe esserne assegnato altro. Quello della Phoenix si riempie velocemente e così cliccando su "Energia" vengono assegnate altre cose più utili: conviene fare così.
     
  11. yokavo

    yokavo User

    caspita che converrebbe!... ci farei la firma:p....ma non succede:(.
    Come dicevo io attivo un'altra nave prima di continuare a "costruire" il portale. in questo modo lo scudo ulteriore che mi da' non va sprecato.
    In parole povere: ogni volta che clicchi su "energia" hai il 4% di possibilita' che ti esca lo scudo nanomeccanico a prescindere dal fatto che tu ne abbia bisogno sulla nave attiva in quel momento o meno. anche se non sei loggato in mappa.
    Almeno... io ho constatato questo tutte le volte.
    se clicchi sull'icona "%" posta sopra l'immagine del portale che stai costruendo ti dice le probabilita che hai di ottenere questo o quell'item ogni volta che clicchi per costruire.
    Buona serata;)
     
  12. Inesatto: se tu attivi la Phoenix e hai già 104.000 di scudo nanomeccanico su di essa, cliccando su "Energia" non te ne viene assegnato più. Ricevi invece altre risorse più utili: file log, munizioni, pezzi di portale, ecc.
     
  13. C'è un bug nell'assemblaggio: non si possono più assemblare LF-4 MD, PD e HP perché il gioco non rileva la presenza degli LF-4 "standard" (quelli gialli). La quantità risulta essere sempre uguale a 0 pur non essendo realmente così e quindi l'assemblaggio diventa impossibile da avviare.
     
  14. yokavo

    yokavo User

    ma gli Lf4 li hai nell'hangar o sulla nave?
    se sono equipaggiati non te li conta devi toglierli dalla nave.
    se lo sapevi gia' mi scuso:)

    ps, io li ho nell'hangar e meli fa vedere...
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2019
  15. Hai ragione tu: devo prima toglierli dalla nave.
    Come non detto… bug inesistente.
     
  16. CPT_Victor

    CPT_Victor User


    Io è da domenica che laggo in presenza di molti npc o players, e in più spesso si blocca senza sloggarmi a differenza di prima.
     
  17. Confermo: c'è parecchio lag, specialmente nelle ore serali.
     
  18. yokavo

    yokavo User

    io gioco di giorno e, si qualche volta un minimo, ma non ho riscontrato tutto questo disagio. Ieri mi si e' disconnesso per un secondo solo una volta.
    Forse molta affluenza dopo le 18/20 di sera?
    Con l'evento e' facile che ci siano piu' player loggati.

    QUOTE="lello_lalla, post: 870332, member: 227993"]C'è un bug nell'assemblaggio: non si possono più assemblare LF-4 MD, PD e HP perché il gioco non rileva la presenza degli LF-4 "standard" (quelli gialli). La quantità risulta essere sempre uguale a 0 pur non essendo realmente così e quindi l'assemblaggio diventa impossibile da avviare.[/QUOTE]

    Ciao, chiedo perdono se mi permetto, tra l'alto non so a che livello sei.
    Volevo solo chiederti se hai pensato bene quando hai deciso di "costruire i Laser speciali".
    Forse no puoi ancora entrare nelle BL, non so, ma:
    - i Prometheus sono piu' perfomanti e vanno bene sia con gli alieni che con i nemici.
    - Quei laser ( MD,HP,PD) costano molto in termini di Log File...e da qui...
    - hai gia completato (o sei a buon punto) il Quadro Abilita' con i Log File appunto? (alcune abilita' in quel quadro valgono piu' di 10 laser modificati")

    TI chiedo ancora scusa, ognuno gioca e fa quello che vuole, ma mi sentivo in dovere di far si che ti ponessi queste domande al fine di crescere in modo da non avere pentimenti in seguito...io alcuni ne ho avuti e ho dovuto diciamo ricominciare alcune cose con fatica.

    Un saluto con amicizia;)

    ps...dimenticavo di dirti che quando entrerai in bl con alcune Quest relativamente facili i primi 5-6 (non ricordo bene) Prometheus te li regala!!!
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2019
  19. lupo56

    lupo56 User

    le uav non vengono aggiornate quando subiscono un danno..
    speriamo che alla fine non scoppino..
     
  20. yokavo

    yokavo User

    hihi...non credo, come si era gia' detto da qualche parte, non si sa se per l'evento o per l'aggiornamento forse e' stato pianificato per un certo periodo...o forse e' un bug...io per non saper ne leggere ne scrivere le ho portate tutte a zero...:D;)
     
  21. lupo56

    lupo56 User

    beh lo dicessero..ufficialmente....o no?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.