Nuovi bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 4 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    si, non sarebbe stato male...infatti sono supposizioni...ormai l'evento e' alla fine e bisognera' farci attenzione. Se poi continuera' cosi'...bho...dovranno dirci per forza fino a quando:)
     
  2. Per trovarlo deve fare missioni evento
     
    A Pericle piace questo elemento.
  3. Devi fare una missione evento specifica in cui vedrai che per reward al completamento della stessa ti darà il fatidico HP-DIM01

    Penso proprio che al termine dell'evento tutto tornerà come prima quindi occhio alle IRIS.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Pericle
    Visto che non riesci a creare un tuo post (normalmente si scrivono i post inerenti un solo argomento proprio per non creare confusione :)) ti rispondo brevemente qui.
    L'oggetto in questione, al momento si ottiene solo terminando la missione evento "All'inferno e ritorno".

    [​IMG]
    Buon proseguimento.
     
    A Pericle piace questo elemento.
  5. yokavo

    yokavo User

    ...mi intrometto...pure io avrei una discussione da iniziare da giorni e quando clicco mi da sempre errore...

    Le domande che vorrei porre sono (do' un anticipo se no scoppio lol):

    1) qualcuno ha testato i nuovi scudoni?
    2) anche a livelli al di sotto del 16 conviene metterli (voglio dire sostituirli a quelli "vecchi" al 16)?
    3) non e' che come per i laser Prometheus si scopre che sono piu' performanti degli altri laser modificati a parita' di livello ( che prima era "0") ?
    4) ...e a che livello cominciano a diventare "competitivi" rispetto agli altri?

    mi scuso ancora se forse creo confusione, appena ci riusciro' postero' nell'apposita sezione.

    grazie:)
     
    A Pericle piace questo elemento.
  6. tra il liv.12 e 13 (quindi +11/+12%) sorpassano un vecchio b02 al liv.16(+15%)
    non fanno tutta questa differenza.... si nota abbastanza però se hai doppie di scudi, scudo dbl e la ring.
    personalmente preferisco uppare qualche laser.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  7. Scusate un informazione a proposito comunque di bug ma del forum io riesco solo a rispondere alle discussioni e non riesco piu ad aprirne di nuove mi dice errore server è cosi per qualcunaltro ?
    non vorrei mi abbiano bloccato ma tanto vale bannarmi a vita vistro che lo fanno già di continuo per le verità che non vogliono far leggere a chi magari incosapevole spende soldi.
     
  8. yokavo

    yokavo User

    grazie Habemus_Papam...finalmente mi sono tolto un dubbio:)....ad ogni modo pure io ho preferito iniziare con i laser:cool:

    ciao (^S_T_A_L_K_E_R^);)...si, anche a me da' errore...e da parecchi giorni pure
     
  9. yokavo

    yokavo User

    si, modifico il messaggio perche' e' uscito un nuovo potenziamento per tutte le venge e la Pusat...+10 di danno... per ora, da quanto ho visto, ottenibile completando il gate Epsilon. Non l'ho ancora visto nell'assemblaggio, ma controlla anche tu.

    ps se posso, direi anche che: se adeguatamente equipaggiata nelle uav e con la velocita' aumentatata dalla sua abilita', a mio avviso la Lightning e' un "caccia" degno di questo nome. Ti ci puoi divertire in qualunque mappa.
     
    Ultima modifica: 4 dicembre 2019
    A Pericle piace questo elemento.
  10. effe65(40)

    effe65(40) User

    Ciao Pericle,

    i moduli potenziamento per la Venge e la Pusat li puoi trovare come ricompensa speciale nei Galaxy Gates. Salvo cambiamenti, finora dette ricompense sono disponibili nei giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì in tre dei Galaxy gates, segnalati con apposita grafica. E' una cosa dominata dal caso: io fino ad oggi ho potuto prendere solo il modulo per gli HP, quello per i danni non mi è ancora mai capitato.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.