Nuovi design?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Che ne pensate dei nuovi design relativi all'evento Influenza?
    • Vanquisher (MMO)
    • Sovereign (EIC)
    • Peacemaker (VRU)
    Valgono i 150.000 uridium secondo voi?
    Datemi anche un parere pratico nel senso se a caccia sarebbero meglio della spectrum o del diminisher piuttoso che saturn.

2. Raider89

Raider89 User

Non ci sono più nello shop.

3. argomento già trattato, ma visto che lo chiedi ti do la mia personale valutazione: togliendo la percentuale di influenza (che ora finito l'evento non danno più) rimane il 7% in più di danno nei confronti degli altri players. Ora se consideri che con poche migliaia di crediti prendi il design che da il 5% di danni in più verso tutti penso che per aver un 2% di danno in più (solo sui players) pagare 150.000 uridium sia assurdo

4. Non del tutto, alla fine pure quel 5% non è granché se fai poco danno, ma come tutti sappiamo il danno degli UFE proviene da tante piccole cose, che messe insieme aiutano parecchio.
    Quindi, ricapitolando: Conviene se sei UFE e usi design con bonus al danno invece che allo scudo a caccia, mentre se sei solo Fé non conviene perché non cambia quasi nulla rispetto ai soliti design con 5% di danno.:)

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  5. semporti

semporti User

ti rispondo come ho già fatto in un altro post
    "io ho preso questo design... che dirti...
    premessa: prendilo solo se vai a caccia altrimenti lascia stare.
    1) il prezzo è giusto: considera una refree, per esempio, ha un vantaggio danni del 5% e un prezzo di 100mila uri
    100:5=x:7(il danno del nuovo design)
    x=140 senza considerare anche il vantaggio sull'influenza personale, quindi il prezzo è giusto.
    l'ho provato per la caccia e mi sono divertito, un po' per il danno molto elevato, un po' per la bellezza estetica(parere personale).
    tuttavia, essendo un design che si usa solo a caccia e, sinceramente, io a caccia preferisco i design difensivi, l'utilità vera e proprio è abbastanza scarsa.
    o ti piace vedere il danno rosso da 120mila con le rsb, altrimenti ti consiglio design quali spectrum, sentinel, solace, poichè a caccia a mio avviso è più utile avere a disposizione un'abilità se la situazione si complica.
    poi tutti sono liberi di fare le proprie scelte, ovvero se di solito a caccia usi l'enforcer allora il miglioramento lo noti e ti consiglio di prenderla.
    buon game."
    spero ti sia utile!

6. Grazie per le risposte :)

A semporti piace questo elemento.
  7. Cosa rispondere ....tutte le percentuali di potenziamento alla fine ti danno qualcosa in più che determina un totale .Considera a spanne ste cifre(senza sconti) se valgono la spesa:
    Potenziare
    10 iris 1 milione di uri queste hanno più valenza dato che influiscono su 2laser 10% o2scudi 20%
    20 scudi 2 milioni u. 15%
    35 LF4(e solo per la nave che per trovarli u. incalcolabili) 3,5milioni u. per il misero 6%
    e non aggiungo altro che tanto si è capito il discorso...........

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ e LHAKY piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.