Nuovi forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 19 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace come idea?

1. si

23,1%
  2. no

76,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve!
    Oggi propongo una mia piccola idea sui forzieri.
    Dato che sono continuamente una tortura per ogni player nel gioco, io propongo un piccolo aggiornamento. Perchè non inserire un evento in cui compaiono 4 nuovi forzieri? Mi spiego meglio, le chiavi di questi 4 nuovi forzieri costeranno molto (in uridium) ma dentro si troveranno cosa di valore (+ spendi, + trovi). E quindi ecco i forzieri che avevo pensato

Forziere verde (standard): 1500U
    Forziere verde grande: 10000U
    Forziere verde super: 35000U (qui aumenta la probabilità di trovare LF4 da 1 fino a 3 LF4)
    Forziere verde super grande:75000U (qui aumenta molto la probabilità di trovare LF4 da 2 fino a 4 LF4, in più potrebbe uscire havock, hercules, desing o apis completi)
    Forziere verde colossale: 150000U (qui aumenta molto la probabilità di trovare LF4 da 4 fino a 8 LF4, in più potrebbe uscire havock, hercules, desing, apis o zeus completi o interi portali.)

Poi i forzieri non per forza verdi... Oltre ai verdi potreste mettere quelli gialli(del zeus), i masque, i rossi e i blu.
    Quelle tra parentesi sono i massimi premi. Più è grande il forziere, più probabilità c'è di trovare premi grandi. Chiaramente spero che nel rispetto delle persone che spendono 150000U per un forziere, non diate 150000 x3.....

i premi secondari saranno: munizioni, logfile, buoni lancio,mine, extra energie e potenziamenti. Per ogni forziere aperto, si ricevono: il valore del baule +30% del costo.

Solo nel baule colossale la probabilità di ricevere cose buone (quelle tra parentesi) è del 25%.

Ditemi cosa ne pensate, o al più, se volete cambiare qualcosa. Tipo i nomi, i contenuti etc....
    L'idea è solo mettere nuovi forzieri per incentivare nuove vincite e vedere qualcosa di nuovo.

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Si vabè, diventerebbe una brutta copia di un giochino che va molto di moda negli ultimi tempi... boccio a prescindere.

3. Ciao KingEmanuele13, al momento non voto perché sarebbe un voto negativo. Attendo che altri espongano le loro idee e che mi facciano cambiare opinione, son contrario perché abbiamo già troppi eventi basati sulla probabilità, ed averne altri non migliorerebbe affatto le cose.
    Saluti

A Tarkus158 e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  4. No .....questo voto è frutto di serie riflessioni.
    La prima è che la BP non farebbe mai una cosa simile ,basa questo gioco tutto sul fattore "fortuna" con percentuali ,non solo bassissime ma anche occulte nonostante alcune siano dichiarate ma spesso non sono verificamili numericamente(per questo se scrivi che non trovi questo o quello ti rispondono appunto questione di fortuna)questo per incassare il magior numero di soldi in primo luogo ma anche di ore di presenza da parte di tutti i giocatori free o pay.
    Anche tu non specifichi le percentuali (che rimarranno tali e la BP ti dirà sempre "questione di fortuna" e spenderai solo di più)ma se pretendi che siano rispettati certi canoni di premiazione a seconda di quanto uno spende(che fa proprio a cazzotti con quello che è una lotteria ed è un controsenso) tra le righe io leggo "comprarsi" direttamente gli oggetti rari e se ti va bene pure per un tozzo di pane tipo 150mila Uri per 8 lf4 + magari una zeus...ma riflettete quando fate ste proposte!
    Proponete cose assurde con macchinazioni contorte di aggiunte di questo o quello per favorire(giustamente) la crescita di un account in tempi e costi umani,quando basterebbe solo una cosa diminure i costi di tutto oppure far pagare di più gli alieni(o tutte e due le cose proporzionalmente)allora si che mi starebbe bene il discorso "fortuna" perchè in proporzione avrei più possibilità (sia spendendo uri da free o daricariche) di trovare le cose da quello che già esiste(forzieri vari,portali,galaxi gate,eventi ecc).

Ultima modifica: 19 luglio 2016
  5. Ragazzi, vorrei capire cosa succede... Cosa significa assomiglia ad un giochino che va di moda in questi perodi? Secondo voi perchè la bp non la conosce nessuno, mentre la casa di tali giochi si? Il gioco di Dark Orbit va incentivato. Io credo che le manovre di guadagno della BP siano sbagliatissime, e non so che idee hanno gli ingegneri e i finanzieri che ci lavorano. Ho tentato di far entrare alcuni amici nel gioco ma dopo 2 settimane hanno lasciato perchè troppo lungo, dispendioso e inutile. Sul serio? Le mappe sono pieni di fulloni, che di certo non sono nuovi nel game. Non vedo una leonov o una flax da non so quanto tempo. Il gioco si è bloccato a 90 mln di iscritti da un sacco di tempo.
    Non potete partire dal fatto: "eh ma la bp non lo farebbe mai perchè non ci guadagnerebbe", "eh ma è una copia": Che significa?

Se mettessero cose buone a prezzi abbordabili con probabilità (che nemmeno heisemberg riuscirebbe a calcolare) forse il gioco riceverebbe una spintarella. Le persone inizierebbero a spenderci e gli iscritti aumenteranno, e rivedremo qualcuno in mappa.
    Non è difficile capire. Non capisco invece perchè è proprio il pubblico di DarkOrbit che teme il cambiamento. Ho proposto i forzieri, ma dovrebbero fare così per molte cose. La verità? se ci fossero questi forzieri, io li comprerei sinceramente... Anche i miei amici lo farebbero, usando app come appnana o roba simile. DarkOrbit non va? Cambiamolo in meglio. Dark Orbit non lo conosce nessuno, è inutile che dici tu che mi leggi "eh ma lo conosco io", grazie per questo intervento stupido: ma gli altri? Io adoro questo gioco, ci credo! Ha bisogno di una spinta. Ma questa spinta non devono essere i nostri portafogli a farla, ma le idee belle.
    Il gioco che pensi (che non posso menzionare) pur essendo meno elaborato di Dark ha una cosa in più: la genialità dei creatori! Che hanno saputo esssere furbi. Per favore ragazzi pensate anche agli altri e al gioco.

6. Raider89

Raider89 User

Assolutamente no.

7. ELLE

ELLE User

come si chiama questo gioco_

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

ELLE non posso fare nomi di altri giochi o società nel Forum :confused:
    KingEmanuele13, il gioco è già stato rovinato abbastanza in questi anni, non mi pare proprio il caso di aggiungere altre cose che lo andrebbero a rendere peggiore di quello che già è, e come ha già detto MikIchnusa82,

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. ELLE

ELLE User

lo so rufy, ma tanto qua i moderatori leggono i posto dopo mesi, ahahahahahahah

10. Va bene. Ho capito. Chiudete tutto, qui è proprio un problema di comunity, tenetevi sto gioco che fa pietà. Che in 11 anni non ha concluso nulla, ma altri giochi in nemmeno 1 giorno fanno il boom. Pensate a fare il server Discord e non a migliorare sto gioco. Non avete il coraggio di dire la verità, avete ingannato i player e gli avete illusi sin dall' inizio. Non sapete proprio fare nulla, voi lassù. Siete assolutamente patetici. Mi dispiace per chiunque abbia dato i soldi a questo gioco, conveniva comprare Ultimate Arena di Zeb89 che spendere qui.

11. sarebbe carino ma boh per ora servirebbero altre cose da implementare ma non è malissimo come idea ma sarebbe alla fine troppo sgrava mi sa perchè mettiamo che mettano gli sconti con il 60% premium+25% + 30% con 75k rischi di prenderti 8 lf4 che facendo una media "sfortunata" con i forzieri normali scontati sono uno ogni 100 chiavi (60kuri) quindi per 8 sono 480k uri e col "forzire super magico" xD hai 6,4 possibilità di più sarebbe figo ma per ora non serve e non penso che aiuterebbe molto i novizi...

12. Kratos.b

Kratos.b User

La tua idea, per quanto possa essere carina e ben intenzionata, non farebbe altro che peggiorare il gioco per un semplice motivo: chi è forte finirebbe di potenziarsi, chi è debole continuerebbe ad avere un distacco dai forti sempre più ampio. Magari chi ha 20/25 lf4, o magari è quasi full hercules, avrebbe le capacità di comprare chiavi per forzieri di questo tipo e per fullarsi prima. Ma chi è novizio nel gioco, come si permetterebbe un forziere da 150k uri? Se il tuo obiettivo è quello di far giocare nuova gente a questo gioco, con questa proposta otterresti l'effetto contrario.
    Pertanto, voterei si poiché andrebbe a mio favore, ma preferisco votare no per non peggiorare le cose.

PS: A parte il fatto che questi due periodi sono un po' contraddittori, penso che il secondo tra questi che ho riportato sia corretto: non dobbiamo spendere affinché ritorni gente a giocare, e i nuovi iscritti non devono partire dal presupposto che avranno una possibilità solo spendendo. E certamente, vedendo chiavi dal prezzo di 150k uri, o anche solo quelle da 35k uri, si spaventerebbero.
    Concludo, dunque, dicendo che credo che la comunity italiana di questo gioco non sia spaventata ai cambiamenti, semplicemente evita quelli evitabili.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Rispondo solo a questo
    Con le dovute migliorie(ma che siano veramente tali e non quelle propinate qua) e novità che si devono apportare ai giochi per renderli sempre appetibili è stato proprio questo aggiungere ,aggiungere ed aggiungere sconsideratamente(e per talune cose inutili) e a prezzi esorbitanti a portare alla rovina Dark orbit.Come ho detto, basta aggiungere ma rendere umanamente disponibile quello che già c'è se la gente deve stare 1 anno a fare anche solo uno step di miglioramento significativo(tipo avere tutte le havoc) o ci deve mettere uno stipendio non lo fanno proprio e abbandono pure ,ma se ci mettono 3 mesi e qualche decina di euro sono meglio disposti a farlo e continuare.

14. ELLE

ELLE User

infatti basterebbe abbassare i prezzi e il valore delle cose, ma lo sanno benissimo anche quelli della bp... ma si sa anche che al loro del gioco in se importa poco, basta riempirsi il portafoglio.

15. Tarkus158

Tarkus158 User

Tutte chiacchiere sappiamo bene quali sono i mali del gioco e perchè nessuno ci gioca più e non è che con qualche aggiornamento che poi è molto discutibile perche come dice MikIchnusa82 e ribadito da (^S_T_A_L_K_E_R^) basta con queste lotterie ci vogliono certezze, e questa è una delle cause perchè il gioco non funziona più. Per esempio ma chi fa piu gli ampliamenti a meno del 100% penso nessuno o forse qualche novellino che spera nella "fortuna" ma noi sappiamo benissimo che è una fregatura come le percentuali delle risorse e dei componenti del GG non ci siamo proprio se invece facessero ci vogliono tot uri per aprire un dato portale vedrai sarebbero tutti piu contenti PIU CERTEZZE questa è la strada da seguire il resto sono solo "bufale" ; niente di personale non prendertela ho solo espresso il mio pensiero ed è ammirevole che cerchi ancora di cambiare qualcosa io ci ho rinunciato tanto fanno come vogliono a noi non danno retta ci permettono di scrivere solo per monitorare il nostro umore, hanno loro il timone noi siamo solo dei numeri.E comunque ripeto questo è solo un aspetto ci sarebbero molte altre cose da cambiare.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. no proposta molto dispendiosa....

17. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Visto che ci siamo perchè non mettono il potenziamento fortuna, oramai basta quella per fullarsi.

A Tarkus158, ŔŲFŶ™ e ELLE piace questo elemento.
  18. YHJ1

YHJ1 User

Boccio, io nei forzieri voglio trovare lo Xenomit

A MESSI*SWAG piace questo elemento.
  19. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

hahahahahahaha anche io, e tanto tanto cosi finiti i laser li tiro dietro agli alieni :cool:

20. Ma sono Tailandese!Raga come sul grande territori dell'Asia,più le cose sono assurde più vanno di moda,quindi un bel SI a questa proposta!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.