nuovi laser AAP-1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

Salve, qualcuno ha gia' avuto tempo di testare seriamente un po' dappertutto questi nuovi laser dopo l'evento?
    vale la pena tenerli sul pet nei portali e durante i pve oppure no?
    Grazie

2. Quei laser utilizzano i propri bonus solo su NPC evento come quelli Mimesis. Hanno detto saranno utili anche in prossimi eventi.

3. Oblivion90

Oblivion90 User

4. yokavo

yokavo User

A Oblivion90 piace questo elemento.
  5. Oblivion90

Oblivion90 User

be questo è il mio parere... c'è da tener conto di chi però è gia fullato con i prometheus al 16 liv direi di lasciare questi ultimi in nave anche negli eventi... mentre chi scarseggia di laser di qualità può pensare di montare gli ultimi arrivi come valida alternativa a questi eventi:p

A yokavo piace questo elemento.
  6. yokavo

yokavo User

sono d'accordo, anche perchè (non e' che ci abbia fatto molto caso poichè nelle mappe scorta era caotico), ma tutto questo "alto potere distruttivo" non l'ho notato in confronto ai prometheus sui pet.

ho dato un'occhiata al link sul forum inglese e sembra interessante...se fosse sulla falsa riga del "Tunnel del terrore" sarebbe, a mio parere, fantastico...ma anche l'ultimo non era male...a parte sta storia del battle pass che ormai sembra diventato una tassa fissa...:rolleyes:

A Oblivion90 piace questo elemento.
  7. Si ma se per ogni evento ci vogliono 'laser nuovi' e di dubbia utilità e specifici per una solo tipologia di NPC visto che poi
    con gli altri si comportano come se fossero degli LF3. Almeno fossero alla stregua dei prometheus e che avessero
    il bonus per gli AA-IA, allora ne potrebbe valere il collezionarli ed portarli al massimo cioè al 16 (sempre che si possa farlo
    non ci ho guardato ) dato anche il fatto che sono fatti x la nave e per il PET, ma almeno il colore lo potavano cambiare
    per differenziarli all'interno dell'inventario.

8. CascoNero

CascoNero User

Per un ufe quei laser sono inutili, forse potenziandoli...
    La loro maggiore utilità è invece per i "piccoli", mettiamo che uno non sia full lf4 e non abbia ampliamenti al massimo. Craftare quei laser da' una bella spinta spinta al danno durante l'evento e di conseguenza al farm di uri.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.