Nuovi LF-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 3 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho dedicato la mia attenzione ai nuovi LF-4 giusto per qualche secondo e mi è sembrato di capire alcune cose così a primo impatto,correggetemi se sbaglio..

Praticamente trasformiamo il nostro LF-4 in un nuovo LF-4 ancora più potente in poche parole ma veniamo al dunque; Oltre ai 400 Log file che dobbiamo metterci (spero che non si vada a sommare ad ogni LF-4 prodotto) e all enorme quantita di pezzi che sinceramente non oso nemmeno immaginare dove bisogna andare a recuperarli,oltre tutte queste cose non dimentichiamo che dobbiamo metterci anche un nostro LF-4,perchè ricordiamo che non ne acquistiamo uno nuovo bensì facciamo un upgrade dei quello già in possesso.

Procedimento che dovremmo poi ripetere per 35-40 volte? Quindi 12'000+ LogFile e spicci? Qualcuno ha già fatto più o meno un preventivo di quanto verrebbe il tutto in Euro?

2. effe65(40)

effe65(40) User

Nessun preventivo ma ti confermo che il costo in log file e minerali è per ogni laser che assembli. E se hai solo 35 lf4 al 16, dovendo "spenderne" uno per assemblarne uno dei nuovi, perdi anche il potenziamento al 16 livello di quel laser. I nuovi laser da assemblare, infine, non sono uppabili.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao »•ŠДЙŤHłДĢØ•«,
    l'introduzione dei nuovi LF4, consultabile qui nel dettaglio, è da considerarsi "a lungo termine". :)

Puoi giocare tranquillamente accumulando risorse.
    Quando avrai i materiali necessari potrai assemblare l'LF4 che preferisci, senza fretta. :p

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.