nuovi missili congelanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 12 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Cosa ne pensate di questi nuovi missili?Io li ho provati a caccia ma non sono convinto perchè spesso quando l avversario si sghiaccia poi non so come mi finisce fuori gettata...invece per quanto riguarda la fuga sono sgravati...ghiacci l avversario e scappi che è una bellezza!

2. la cosa andrebbe bene se tutti si ghiacciassero, ma alcuni non hanno bisogno nemmeno dell'emp per sghiacciarsi subito chissa' come faranno?? o_O
    Sia chiaro, non parlo di quelli che hanno le abilita' sghiaccianti.. ma quelli che usano le goliath senza design ed non usano nemmeno gli emp, che non si ghiacciano quando gli tiri il missile.. ripeto chissa' come fanno.... misteri di dark orbit.. :cool:

A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  3. Eros

Eros User

Sono ottimi, sia per atacco che per difesa.

4. Per tua informazione:
    Anche gli R-IC3 possono mancare il bersaglio.

Probabilmente un tuo lag. Cerca di non restare fermo quando l'avversario si scongela.
    Comunque per la fuga dipende: se becchi l'avversario che ha emp pronta è inutile, così come se becchi una venge gialla con abilità pronta.

5. o, dulcis in fondo, se becchi i soliti players disonesti che usano trucchetti

6. Secondo me lanci gli R-310 invece dei missili R-IC3 :D:D:D:D:D:D:D

7. Kuma le tue battute sono come un pollo che ha tante penne ma che non sa' scrivere... :confused: :cool:

A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  8. Si ma non puoi lamentarti per ogni cosa, hai sbagliato gioco ;)

9. già ci sono missili rallentanti e mine rallentanti, con questi missili fai un set perfetto per scappare, -.- altro modo per far sprecare muni

10. Li ho provati su qualche alieno, ma mi sembra che fanno proprio l'effetto contrario di ghiacciare.... schizzavano ovunque a velocità pazzesche......

A AlexFoncè piace questo elemento.
  11. Kuma e chi si e' lamentato del gioco :rolleyes:, io ho fatto un riferimento alle tue battute mica al gioco o_O

12. Ho detto solo la verità :D

13. e si gia' come no, per fortuna che ci sei te kuma che sai le verita' o_O:D

Ultima modifica: 15 dicembre 2014
  14. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.