Nuovi navi, chiarimenti.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `°•Дηgεζ★Θf★Vзицš•°`, il 17 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come penso tutti abbiate notato sono state inserite nuovi navi per l'evento. Oltre al bonus danno che è eccezionale, vorrei capire il 5% di influenza della ditta se vale per il colore ed il design della nave o per la ditta, mi spiego meglio.
    Se sono vru e compro il design blu cioè eic, questo design mi aumenta l'influenza del 5% in ditta vru o alla ditta eic? Non è molto chiaro questo passaggio, voi ci avete capito qualcosa?

2. Raider89

Raider89 User

Da ciò che sembra i bonus valgono per il nuovo evento.

3. si ma io ho preso quello eic ma sono vru, il bonus me lo conta cmq alla mia ditta vru o a quella eic?

4. uff

uff User

ahahahahahahha ma te lo dà il bonus di danno almeno???
    beh io ti consiglio allora di cambiare ditta così nn hai sprecato uridium!

5. Cattivone

Cattivone User

Da quanto ho potuto capire dal forum inglese in cui un utente chiedeva cosa accadeva se comprava un design di altra ditta, la risposta del mod è stata che i danni del 7% sono comunque inflitti, ma i punti influenza non vengono assegnati alla ditta del player che usa un design di altra ditta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.