Nuovi pacchetti Design per Orcus

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da MB339, il 22 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Cari Piloti,

    da domani, mercoledì 23 marzo alle 10 am fino a lunedì 28 marzo alle 23.59 sarà possibile acquistare i nuovi pacchetti design per la nave ORCUS:

    - Pacchetto design Epion Orcus
    - Pacchetto design Osiris Orcus
    - Pacchetto design Smite Orcus
    - Pacchetto design Ultimate Orcus

    Ovviamente ci saranno anche diversi modi per ottenere questi design:
    Puoi ottenerli con una piccola possibilità nei Portali Delta, Epsilon, Zeta e nel Kappa, sempre da domani al 28 Marzo.

    IMPORTANTE: Per i design delle navi, la possibilità di ottenere i design dai Galaxy Gate sarà disponibile solo se il giocatore lo completa manualmente, e non tramite spedizione.

    1. Saranno disponibili durante una vendita speciale nella sezione pagamenti con i seguenti pacchetti:
    a. Epion Orcus Design Pack che include 1 Epion Orcus, 1 Black Light Decoder, 50 Frammenti instabili e 500 Frammenti eterni.
    b. Osiris Orcus Design Pack che include 1 Osiris Orcus, 1 Black Light Decoder, 50 Frammenti Instabili e 500 Frammenti Eterni.
    c. Smite Orcus Design Pack che include 1 Black Light Decoder, 50 Frammenti Instabili e 500 Frammenti Eterni.
    d. The Ultimate Orcus Design Pack che include 1 Epion Orcus, 1 Osiris Orcus, 1 Smite Orcus, 3 Black Light Decoder, 200 Frammenti Instabili e 1.500 Frammenti Eterni

    Importante: tutti i pacchetti possono essere acquistati solo una volta! Nel caso in cui qualcuno compri il pacchetto con un solo design e anche quello con 3 design, il design che viene comprato due volte sarà scambiato con il valore in Uridium del design!

    Ci sarà la possibilità di ottenere i design di Orcus come ricompensa dal Delta Gate, dall'Epsilon Gate, dallo Zeta Gate e dal Kappa Gate durante il periodo della vendita.

    La vendita speciale dei pacchetti di cui sopra sarà anche disponibile da domani mercoledì 23 marzo alle 10 am fino a lunedì 28 marzo alle 23:59 .

    upload_2022-3-22_10-43-43.jpeg
     
    A *__T_O_R_E_T_O__* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.