nuovo bot crediti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IO_ROBOT, il 13 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IO_ROBOT

IO_ROBOT User

e niente, volevo solo farvi vedere la situazione delle aste oggi in ita2 con qualche immagine:

A -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»- piace questo elemento.
  2. anche in ita1 puntate all'asta assurde, giocatori in teoria scarichi, che puntano 150 e passa mln su potenziamenti e camuffo, bello davvero, lol.

3. Raider89

Raider89 User

Nuovo bot? La gente non ha più dignità. Tutti quei crediti puntati sono sospetti. Come fa ad avere tutti sti soldi? Queste segnalazioni dovete farle subito al support che prenderanno i dovuti provvedimenti.

P.S. IO_RObot. Non è consentito postare profili e/o nickname di altri utenti.

4. Concordo, non postare profili altrui se nn vuoi che la tua segnalazione venga presa come segnalazione per te

5. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

seeeee,dovuti controlli???ma state scherzando spero,non tocchi uridium non fai reato in gioco,aprite gli occhi,ho segnalato una cinquantina di volte il problema pusch e cos hanno fatto un bel NIENTE.credete che faranno qualcosa,l unica cosa da fare è fare come me niente ricariche,qui bannano solo x chatt,x nome utente. per fare 1 miliardo di crediti ho dovuto giocare a nn finire,cubi cubi cubi.ragà aprite gli occhi,se nn toccate il loro portafoglio nn fanno niente.chiedete di risolvere il pusch?'col cavolo ,sono 4 mesi,se ero un programmatore mettevo che dopo la trentesima kill giornaliera veniva scalato tutto il rango fatto,ma questi nn lo fanno xkè??xkè cosi ricaricate x tenere il passo di ki puscha ed io col cavolo ke ricarico più, W I CUBI

6. Hai più che ragione

7. Secondo me semplicemente stanno svuotando i clan banca creando delle belle navette con tutti le navi da pusharsi.

A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina

8. Giovenale

Giovenale User

guarda le date di creazione dell'account, su uno può valere il tuo discorso, sull'altro la vedo dura a meno che non si siano passati i crediti prima

9. se uno offre 4 miliardi su un design è stupido, ecc (chi + ne ha + ne metta).
    adesso nel server ita1 il design elite per citadel te lo prendi a 20 milioni, o poco +
    a parte i soliti che puntano anche 100milioni

10. Non credo sia un Bot, credo che qualcuno stia sfruttando qualche bug. Comunque da bannare, nel caso

Oppure sono assidui risparmiatori, chi lo sa.... oppure sono finanziati

11. sicuramente saranno dei finanziamenti dati da qualche clan anche se video di bot a riguardo su youtube ne girano cè sempre questa opzione.ma cmq è difficile andare ad intaccare i valori di crediti della nave al massimo si puoi intaccarlo visivamente ma non permanente.Dovresti hackerare i server della bp probabilmente

12. Raider89

Raider89 User

COme già stato detto in un altra discussione uguale. Non è più possibile finanziare così tanto per mezzo degli ultimi aggiornamenti.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  13. potrebbero aver finanziato così tanto prima del 24 aprile

14. Raider89

Raider89 User

Perché finanziare molto prima e poi puntare all'asta dopo questi tutti giorni? Lo trovo illogico.

15. Non così tanto tutto insieme ;)

Ritengo improbabile quel tipo di hack, credo che i server siano resistenti ad attacchi di questo tipo

16. Facciamo il punto ....fin dai primi mesi di gioco scopri dai più anziani che hanno clan banca con navette praticamente mai utilizzate che fanno crediti solo di skilab quindi dopo molti mesi o anni vuol dire parecchi miliardi in cassa clan da trasferire sull'account principale ecco spiegato il motivo per cui camuffi XL e pot singoli erano vinti dai soliti (alcuni che caricano cacciano e non fanno quasi mai alieni )......poi ecco arrivare la nuova asta dove accaparrarsi quello che ancora non si aveva di design e navi sull'acc principale ed equipaggiare le navette azioniste della banca per pusharle o venderle.....ed infine la BP si è svegliata il 24 aprile 2014 ed ha introdotto il nuovo pagamento clan quindi rimane soltanto la possibilità di equipaggiare le navette socie della banca per pusharle o venderle (ma con soli 250milioni di finanziamento a settimana)perchè di solito si faceva entra esci con l'acc principale che ora non incassa più con questo giochetto.
    Quindi il primo utente menzionato "casualmente" ha creato un acc il 22 aprlile e ci ha trasferito tutto dal clan banca di anni e anni di risparmi (magari di bot usati in passato con altre navi)...giusto per non pensare di connivenze tra utenti e staff (o membri stessi dello staff) che hanno acceso ad informazioni prima che vengano effettuate variazioni in gioco.
    Il secondo utente menzionato ha un acc abbastanza vechio per cui possono valere le considerazioni preliminari fatte.

Ultima modifica: 14 maggio 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    inoltro direttamente in sede per verifiche.
    Ricordo che sia l'uso dei bot che l'approffittare di bug non è consentito.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.