Nuovo codice bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 29 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti
    Andando a vedere nel forum inglese ho trovato questo
    Apri il gioco e digita: INSTAGRAM12K

    Riceverai: 50x Energia Extra, 10.000x UCB-100, 10x Booty Key
    Valido fino al 7 agosto 2022.

    Continuo a non capire perchè non siamo trattati allo stesso modo di altri forum o_O
    X caso i nostri soldi (x premium ed eventualmente sconti o x 4)non sono validi come i loro?
    La cosa mi da molto da pensare.... e mi chiedo ; cosa sto ancora a fare qua ?
    Senza dire di tutte le proteste che vedo anche in forum inglese SUI "soliti" :mad: (sapete a chi mi riferisco vero?)
    Ripeto ancora una volta ... PERCHE' NON FARE SOLO 1 FORUM(EUROPEO) DOVE SAPPIAMO TUTTI LE STESSE COSE E CI ESPRIMIAMO SUL GAME
    O UN SOLO SERVER CHE PENSO CHE IN MOLTI
    SI STANNO STANCANDO DI QUESTA SITUAZIONE CHE AIUTA CHI NON STA AL PC E CRESCE LA NAVE 100 VOLTE PIU' VELOCE o_O

    x IL BONUS GIA USATO ; FATELO ANCHE VOI
    UN SALUTO AI POCHI ONESTI ;)
     
  2. il post seguente è tratto dalla pagina instagram ufficiale di darkorbit pubblicato il 29/07/2022 alle ore 17:00

    se non siete informati è solo un vostro problema
    quello che non è chiaro del post sono le 10 chiavi per il ....

    si attende chiarimenti
    Darkorbit

    [​IMG] Evviva: 12mila follower su Instagram[​IMG]
    Celebriamo 12.000 follower sul nostro canale Instagram! Grazie a tutti voi il nostro canale Instagram cresce costantemente Diciamo "Grazie" con un nuovo codice bonus!
    Apri il tuo gioco e digita: INSTAGRAM12K
    Riceverai:
    50x Extra Energia,
    10.000x UCB-100,
    10x Chiave .........
    Valido fino al 7 agosto 2022.
    Ancora non segui il nostro canale Instagram? Venite, dateci un pollice in su e seguici per avere tutte le notizie bollenti!​
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 agosto 2022
    A Allatom piace questo elemento.
  3. Allatom

    Allatom User

    10x chiavi per il c.... ahahaha. Sono andata a controllare su Instagram e c'è scritto booty key che significa chiavi bottino nello slang significa quello e anche qualcos'altro se utilizzato in alcuni contesti.
     
  4. Per l'ennesima volta IL FORUM E' ASSOCIATO ALLA LINGUA DI GIOCO.
    Il forum inglese e' piu' attivo perche' l'inglese e' una lingua piu' conosciuta globalmente e giocatori da diverse parti del mondo possono parlarlo, dunque viene usato anche da player provenienti da forum di altre lingue proprio come fai tu. Di fatto puoi considerarlo una specie di forum globale.
    Ogni forum e' gestito da team diversi che parlano lingue diverse. Il forum inglese ha piu' moderatori poiche' ha molti piu' utenti ed in generale un'esposizione maggiore per via della lingua. Quanti giocatori parlano inglese e quanti italiano secondo te? Dunque quante persone possono fare i moderatori in inglese e quanti in italiano? Quale vale la pensa fare?
    Il forum italiano poi non ha minimamente la stessa affluenza ne esposizione, secondo te le persone che parlano lingue diverse le informazioni le vanno a prendere dal forum italiano o da quello inglese?

    Senza considerare il fatto che i forum sono una tecnologia preistorica, come ti e' stato gia' detto numerose volte la maggior parte delle informazioni le puoi trovare sul discord ufficiale di Darkorbit, che e' unico come piace a te ed ha canali per persone che non parlano l'inglese, ma guarda caso, a sorpresa di nessuno la lingua principale e' proprio l'inglese.

    Per finire, nessuno ti impedisce di usare il forum inglese e di rimanerci, non c'e' bisogno che aspetti chiudano tutti gli altri di forum e ti forzino ad andarci cosi che tu possa lamentartene.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  5. Come prima cosa non capisco la tua reazione o_O
    Forse ho toccato un dente che duole :rolleyes:
    Poi ribadisco che dovremmo essere informati anche noi sul nostro forum ,altrimenti a cosa serve ?
    Non sono obbligato andare su discord per avere informazioni !
    Capisco che nel server inglese ci sono più giocatori quindi più moderatori .
    Continuo a dire che i miei soldi li prendono x essere premium e quindi dovrei essere informato anche io !
    Per andare nel forum inglese ci si deve registrare e non vedo il motivo di farlo visto che non sono di quel server .
    Se il trattamento che c'è qua a te va bene mi fa piacere x te MA A ME NON VA BENE ! E IO LE MIE IDEE SONO LIBERO DI ESPRIMERLE
     
  6. In questo gioco ci sono cose che non mi stanno bene nemmeno a me come a te e molti altri, tuttavia quando poi leggo determinate osservazioni disinformate e dissociate dal contesto di questo gioco mi viene da rispondere a tono.

    Il gioco e' evidentemente in malora da un punto di vista organizzativo, ma e' cosi da anni ormai ed e' dovuto dal fatto che ha vissuto anche piu' di quel che ci si aspettava per un browser game, i giochi di ora non sono come quelli che andavano 15 anni fa.

    Questo gioco era letteralmente il cugino "pompato" dei flash games che andavo 15 anni fa su cui si giocava sui browser a tempo perso. Si parlava di giochi sempliciotti non cosi complessi, di problemi tecnici con Darkorbit ce sono sempre stati visto di che tipo di gioco si tratta, e non e' cambiato nulla di particolare infatti piu' il tempo passa piu' la situazione peggiora perche' questa tecnologia diventa sempre piu' obsoleta.

    Puoi ovviamente esprimere le tue idee, ma ci sono molti problemi piu' importanti e ti faccio notare come sia anacronistico fare un post ogni mese scrivendo di aggiornare il calendario e lamentarti continuamente degli aggiornamenti, e se non ti rendi conto del motivo te lo spiego.

    Nel team di moderazione ci sono diversi tipi di "ranghi": ci sono forum moderator e forum administrator che si occupano del forum, chat moderator e chat administrator che si occupano della chat, board administrator che sono sopra entrambi gli administrator e poi c'e' il team leader. Ci dovrebbero essere anche dei community manager ma quelli italiani si sono estinti anche prima dei moderatori.

    Ora ti dico l'idea che mi sono fatto io del forum italiano.
    Ultimamente ho visto MB339 attivo in forum che e' un board administrator, uno che tra l'altro e' moderatore da molti anni e probabilmente pure stanco e qua per lo stesso motivo per il quale ci siamo tutti.
    RydenBlake e' inattivo da un bel po' oramai, tanto che il forum era stato lasciato a se stesso per mesi.
    Suppongo dunque che MB339 per non lasciare il forum senza gestione stia coprendo il buco lasciato da RydenBlake che era molto piu' attivo.
    Ora, MB339 e' un board administrator, a moderare il forum dovrebbero esserci molteplici forum moderator e qualche forum admin.
    Dove sono i moderatori italiani? Beh proprio dove sono i player italiani, se ne sono andati. E non per cose tragiche etc semplicemente la vita va avanti e il gioco invecchia.
    E questo forum e' usato da 4 gatti che si lamentano agli ultimi rimasti.

    Ho sempre detto la mia riguardo certe lamentele a vuoto che fate, "soldi qui e soldi li", "aiutate sempre i soliti", "cosa sto a fare ancora qua", "i miei soldi non valgono nulla", "non ci ascolta nessuno" etc etc. e mi hanno sempre dato del lacche mentre non vi rendete conto di come siete distaccati e piu' il tempo passa piu' mi stupisco di come fate i finti tonti per potervi sfogare nonostante vi venga spiegato ogni volta come vanno le cose.
    Poi l'ironia di fare le vittime dicendo "sono libero di esprimere le mie opinioni" quando nessuno vi ha mai impedito di farlo in primo luogo, sputate veleno ogni post, e appena si riceve un commento dissonante si diventa vittime di qualche altro sopruso da aggiungere alla lista.
    Puoi smettere di giocare, puoi cambiare forum e trovarle le informazioni senza che te le servano su un piatto, puoi chiuderlo il portafoglio, c'e' a tutto una soluzione quindi basta continuare a dire che lo fate come finta leva.
    Molti lo hanno fatto e pochi sono rimasti, quindi nel poco tempo che rimane qua perche' non passarlo ad essere positivi e godersi il buono che ne e' rimasto invece di lamentarsi. Se vedi che trovi informazioni su altri forum che qua non ci sono, prendile e condividile e qua e basta invece di dover tirare sempre ste frecciatine inutili.
     
  7. zioturi

    zioturi User

  8. wrong_target io me la prendo solo di come è gestito il game ,visto che ho cominciato a giocare nel 2008 e ho visto i cambiamenti che ci sono stati... e non me la prendo con chi scrive qua anche se siamo 4 gatti .
    Non serve che dai "consigli"
    Discussione finita altrimenti si va avanti ancora troppo tempo.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User

    ti rispondo io adesso : i vecchi programmatori hanno " mollato " appena BP e' passata ai cinesi e tutto quello che ne deriva in termini di programmazione e gestione sorgenti ( vedi bug continui ) . ai nuovi proprietari interessano gli utili e basta ; del lag , dei b0t semplici e dei trenini bot non gliene frega nulla visto che hanno come minimo il premium quindi soldi in cassa . Del forum italiano dobbiamo solo ringraziare chi lo tiene vivo come MB339 se no saremmo ancora con post ufficiali del 2020 e teniamo conto che lo fanno come volontari .
    del calendario dai ogni settimana ci sono sempre le solite menate , per gli eventi vengono postati in anticipo su FB instagran e discord .....
    Ormai facciamoci una ragione di vita ..questo e' D O !!!!
     
    Ultima modifica: 31 luglio 2022
    A zioturi e Allatom piace questo elemento.
  10. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Cari utenti buongiorno,
    ringrazio chi ha ancora la pazienza di attendere i nostri post, cerchiamo di essere sul pezzo ma non sempre ci riusciamo, chiediamo ovviamente un po di quella pazienza che magari sta finendo, considerando anche il periodo di ferie di ognuno di Voi e Noi.
    Vi invitiamo a seguire i canali ufficiali di Dark , come già qualcuno di voi ha scritto, in maniera da essere sempre informati anche in mancanza di nostri post.
    Ringraziando ancora tutti.... Buona Giornata
     
    A -_Vincent_-, Allatom e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.