"Nuovo" DarkOrbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Battlecruiser, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace questa idea?

Sondaggio terminato il 1 dicembre 2014.
  1. SI

    28,1%
  2. NO

    71,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei proporre la creazione di un nuovo gioco,come dark orbit,ma in 3D,per farci un' idea paragoniamolo al trailer.Per PlayStation ,Xbox,ma anche pc,un gioco dove voli tra i meteoriti,spari senza "taggare" come nella realtà.Ovviamente,non è una cosa facile e veloce da fare,ma con un po' di impegno,la bigpoint potrebbe veramente farci divertire (e guadagnare :) )
    Che ne dite?vi piacerebbe una cosa simile?
     
  2. è gia in progetto, per il PC
     
  3. Roger

    Roger User

    Boccio, perché poi non sarebbe più lo stesso il gioco è bello perché e proprio il saper giocare come ad esempio taggare (etichettare) i nemici che lo rende secondo me tra i migliori e diverso d' altri giochi.
     
  4. Se volevo un gioco del genere me ne andavo su Battlestar Galactica, se gioco a DarkOrbit ancora dopo tanti anni vuol dire che mi piace ancora cosi con questo stile grafico, con tutti i suo pro e contro in ogni caso come ha detto -VRU_NEMESIS- un client scaricabile e già in sviluppo.
     
  5. Desko

    Desko User

    Aahahahahah creiamolo noi il gioco allora
     
  6. Boccio.
    Vuoi giochi diversi? Cercali, ce ne sono tantissimi su Internet.
     
  7. Assolutamente infattibili; stravolgerebbe il gioco completamente. La BigPoint ha già in progetto di aumentare incredibilmente la grafica del gioco agli inizi di gennaio se non sbaglio.
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    piccolo OT
    Si parla di miglioramento della grafica ecc
    Probabilmente, da come la vedo io, ci sarà la possibilià di giocare a Dark in 3D, ma non come sta pensando la maggior parte di voi.
    Semplicemente le immagini saranno di tipo anaglifo come dimostrerebbe questa immagine apparsa durante l'annuncio di un evento passato:

    [​IMG]

    Scusate per la "pessima" qualità dell'immagine:(
    ma sarebbe così che vedreste le immagini senza occhiali adeguati


    Credo che comunque tali aggiornamenti grafici siano solo portatori di innumerevoli lag per il carico che comportano alla scheda grafica per i pc "datati" (e alla connessione internet che deve essere molto "velocissima").
    Quindi boccio.
     
    A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e Roger piace questo elemento.
  9. Roger

    Roger User

    Quoto, su quello che dici e hai ragione dark orbit in 3D non sarebbe male ma diventerebbe pesante per la scheda grafica.
     
  10. Sono d'accordo con gli altri se vuoi un gioco diverso gioca battlestar... e poi piu le prestazioni grafiche aumentano ci sarrano molti lag e problemi di connessione a meno che non hai una buona connessione non potrai giocare.
     
  11. Il punto è proprio questo:io non voglio un gioco diverso,ma simile,soltanto migliore (tenendo conto che a me DarkOrbit mi piace molto)

    Comunque era solo una proposta ;)
     
  12. Mi scuso per l'errore grammaticale...ero confuso xd
     
  13. Eros

    Eros User

    Non sono d'accordo con questa proposta, un gioco come descritto nella proposta non credo potrà essere facilmente giocato da tutti, perchè credo che le sue caratteristiche richiederanno un computer e una connessione a internet abbastanza buoni.
     
  14. Potrebbe essere divertente dark orbit in 3 d ma bisognerebbe almeno scaricare una parte di client sul computer per poterci giocare senza lag...
     
  15. Raider89

    Raider89 User

    Non sarebbe più darkorbit. Comunque ci sono già (in sviluppo giochi simili) e più "grossi". Basta cercare su internet.
     
  16. certo ma se sei innamorato di dark orbit in 3 d ci giocherebbero in molti
     
  17. Vinci

    Vinci User

    Ma l'utente propone lo sviluppo di "un nuovo gioco,come dark orbit,ma in 3D". Darkorbit in 3d e un gioco simile, in 3d sono due cose diverse. Non stavo dicendo che DO in 3d sarebbe una cattiva idea. Ho sentito dire che starebbero già facendo qualcosa del genere.
     
  18. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    chiudo ed archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.