Feedback Nuovo design Goly plus Quale Vi piacerebbe?

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 3 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quale dei due design è più di vostro gradimento?

  1. N.1

    11 voto/i
    68,8%
  2. N.2

    5 voto/i
    31,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Cari piloti,
    nel preparare le nuove ricompense del Season Pass vorremmo da Voi un parere su di un nuovo design per la Goli Plus.
    Per questo Vi chiediamo di partecipare votando il design che vorreste poter ricevere completando le missioni Season Pass.
    Ecco i due modelli

    1
    upload_2024-4-8_17-14-50.jpeg

    2

    upload_2024-4-8_17-15-0.jpeg
    Votate il sondaggio esprimendo la vostra preferenza, limitandovi alle vostre impressioni sui due modelli proposti, i post non inerenti al sondaggio verranno sanzionati così come Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

    Grazie della Vostra partecipazione
    Il Team
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. Allatom

    Allatom User

    N°1 sebbene sia abbastanza classico è bello aggressivo e nello stesso tempo semplice. La mia opinione riguardante l'introduzione del nuovo laser e di questo design è contraria perchè credo sia superfluo in quanto già si ha molto secondo me è meglio puntare su qualcos'altro, ad esempio un nuovo tipo di scudo o extra.
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2024
    A Silverfire piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    N°1 tanto non da ne bonus ne malus ....solo estetica .
    modificato come gentilmente richiesto .
     
    Ultima modifica: 4 aprile 2024
    A Silverfire piace questo elemento.
  4. Silverfire

    Silverfire User

    Numero 1, le due padelle del numero 2 non mi piacciono
     
    A lockhar piace questo elemento.
  5. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Gentilissimi patavium e Cattivone,
    siamo consapevoli dei problemi causati dagli attacchi ddos e della presenza dei player scorretti e come già scritto nel post del cod. bonus siamo sempre al lavoro per risolvere queste piaghe come ben definite da patavium.
    Notiamo come sempre che, nonostante nel post sia ben scritto che vi si chiede solo una impressione sui due design, entrambi avete colto l'occasione per nuovamente esprimere il dissenso che più volte avete espresso in tanti altri post che sono ancora ben visibili visto che si tratta di lamentele che ben vengono accettate per migliorare il game.
    Considerando che siete due frequentatori del forum assidui e che ben conoscete le norme che ne regolano l'uso Vi chiediamo di emendare i vostri post al fine di non incorrere nelle sanzioni previste.
    Grazie per la collaborazione
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  6. ARANCIO

    ARANCIO User

    votato ora la numero 1
     
    A Silverfire piace questo elemento.
  7. Cattivone

    Cattivone User

    Voto il design n2 solo se girano le pale (ammesso che ci siano, in quanto dal quel poco che si può vedere non è ben chiaro cosa siano quei due "dischi"): non avendo ancora notizie in merito, mi astengo dal votare.
    Inoltre vorrei dare un consiglio ai game-designer: non era più interessante (per noi utenti) vedere i due design in "3d" tipo nave, uav e pet di come si vede quando si clicca sul nick di un utente?


    [​IMG]


    Aggiungerei anche ...
    Come si fa a votare un design di cui non si conosce nulla?
    Tutto è aleatorio (come sempre)
    Il nome del design?
    Design solo estetico?
    Ha qualche bonus/malus?
    Il "colore" del design è unico per tutte e 3 le ditte o è la livrea EIC?

    Sarebbe come chiedere ad un alcolizzato se gli piace il vino...
    Se si chiede altrettanto ad un intenditore/degustatore la risposta sicuramente sarebbe differente.
     
    Ultima modifica: 6 aprile 2024
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno,
    il sondaggio proposto si limita alla valutazione dell'estetica, ovviamente e neanche sarebbe da sottolineare, se adesso si svelassero le caratteristiche in game del design sarebbe come ricevere un regalo già scartato, che senso avrebbe?
    Buona domenica
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Buon pomeriggio e buona domenica :)

    Versione n.1

    Se adesso fossero rese note le caratteristiche in game del design si invoglierebbero gli utenti ad averlo
    (sempre che le caratteristiche del design fossero reputate significativamente accettabili)

    Versione n.2

    Perchè non facciamo un sondaggio su cosa reputano sia meglio per gli utenti delle due versioni di pensiero?;)

    Esimio MB339 , so che questo non è il luogo giusto per tali argomentazioni, ma permettimi di dire che se conosco cosa posso avere (e se lo reputo conveniente) cerco di impegnarmi per ottenerlo.
    Inoltre vorrei farti notare (e neanche sarebbe da sottolineare) che in DarkOrbit nulla è gratis: ci vuole molto tempo ad avere (sempre che sia possibile) gratuitamente qualcosa, oppure si paga e tutto è alla portata di mano (ops, di portafoglio).
    E nota bene che non ho tirato fuori argomeneti ben noti di tutti i sever "sovraffollati"
    Buona giornata.
     
    Ultima modifica: 7 aprile 2024
  10. Ottima idea quella di effettuare sondaggi prima dell'introduzione delle novità stesse
    Anche se andava fatto anni or sono :D:D
    (Ridiamo per non piangere)

    Ho scelto la nr. 1, chi ha progettato la nr. 2 forse non ha capito che siamo nello spazio
     
  11. Essendo design puramente estetici ho votato il n. 1.

    il secondo mi riporta alla mente le lame rotanti di Goldrake
     
    A Allatom piace questo elemento.
  12. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera,
    ringraziando per l'esimio sono qui a chiedere nuovamente, e fare presente a chi continua a disattendere alle indicazioni più volte spiegate sullo svolgimento del sondaggio in corso, che le osservazioni sullo stato dei fatti sono futili e ovvie, mi domando quindi, sopratutto alla luce dell'incipit "so che questo non è il luogo giusto per tali argomentazioni", a che servono queste osservazioni postate nel luogo sbagliato?
    In ogni caso ringraziando chi ha espresso la propria preferenza vi rimando al nuovo sondaggio sempre per il design goli ( sondaggio che segue le preferenze che sono state raccolte in tutti i forum).
    https://board-it.darkorbit.com/thre...uale-vi-piacerebbe-part-2.106102/#post-883214
    Buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.