Nuovo design "Pusat" per vengeance

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zσяσ•ℓσ•ѕρα∂α¢¢ιиσ, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    16 laser, 12 generatori, hp = ??? (dovrebbe averne 125.000)
     
  2. La ritengo la nave perfetta: veloce quanto e più di una venge ma che spara piu di una goliath..

    Per questo motivo spero che non venga introdotta in italia:

    - sarebbe di gran lunga la nave piu potente, quindi le altre (la maggior parte) perderebbero senso
    - è disponibile SOLO a pagamento (o almeno era così in turchia) quindi non farebbe che aumentare il già consistente gap tra i giocatori paganti e quelli non


    p.s. hp mi pare sia uguale alla venge, quindi 180 mila
     
  3. Sì per ora in turchia è solo a pagamento ma poi dovrebbe essere introdotto ad uri in tutti i server.
     
  4. Per ora è un esclusiva dei server Turchi, ma in futuro sarà disponibile globalmente o come premio per un evento futuro o comunque come item acquistabile ad Uridium nello Shop.
     
  5. Allora facciamo un pò di charezza, ha 125 mila hp base , una velocità base di 370 e per ora è a pagamento. La bigpont con un comunicato ha fatto sapere che la turchia ad ora è la colonna portante in fatto di utenti paganti del gioco e per questo la Pusat sarà disponibile inizialmente a pagamento solo lì , ma hanno precisato che verrà rilasciata più in là anche negli altri server come ricompensa di eventi e/o come risorsa acquisatabile ad uridium. Personamente credo che potrebbe essere rilasciata già come premio per l'evento ''Marea Parassita" o "Peste Spaziale" che a breve proporranno però forse è troppo presto quindi non ci resta che attendere per scoprirlo.

    Sinceramente anche a me non piace molto ! Un pò perchè ovviamente chi paga la prenderà subito e con tutti lf4 ti scoppiano prima anche se la nave con la cuore e potenziamento hp singolo arriva a "solo" 231 mila hp, ma un pò anche perchè con 588 di velocità nella leggera aumenta la possibilità di fare Killa e scappa !

    Però bisogna anche pensare che comunque è "solo" un laser in più , contro 3 generatori in meno alla goli e gli hp in meno, ciò la rende comunque killabile da una goli ben messa se la si rallenta con i giusti tempi !

    Il problema è solo di coloro che prima non reggevano neanche il combattimento con una venge lightning full lf4 , di certo adesso non reggeranno il fuoco di una Pusat ! Per quelli belli potenziati alla fine non cambia molto per gli altri si scoppia prima , ma niente di nuovo sotto il cielo !

    Aspetto di vedere la nuvola di palladium cosa diventerà :D
     
  6. non sapevo avesse meno hp dell'originale.. il problema è rallentarla: rientra in gioco la polemica sui missili congelanti, che chi non ha non ha modo di guadagnarseli

    chef dove hai sentito di queste nuove quest? cosa chiederanno?
     
  7. io sono entrato nel server turco e il design è acquistabile per 30 euro, già lo aveva più di mezzo server,speriamo che al più presto lo mettono anche qui perchè è interessante come design
     
  8. SAI LEGGERE?
    Ha la vita di una venge e ha 3 generatori in meno di una goliath!
    Come fa ad essere la più forte..
     
    Ultima modifica: 4 aprile 2015
  9. Ragazzino puoi anche non alzare i toni: 3 generatori in meno e 180 mila hp (per quello che credevo, in realtà 125) penso sia abbastanza in contropartita a 1 laser in piu ma soprattutto 60 di velocità rispetto alla goliath (questa mi pare vada a 600).
    Senza contare poi la sua superiorità rispetto al design lightning della stessa venge
     
  10. Cioè vuoi dire che meno scudo, meno vita sono sacrificabili per un misero laser?
    Probabilmente non hai capito molto di sto gioco
     
  11. Fa anche schifo...
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  12. se ha 3 generatori in meno avrà meno velocità della goliath
     
  13. Se le caratteristiche sono quelle scritte sono 6 laser , 2 scudi o 2 motori in più per meno vita.....non fare pasticci e confronti con la goly invece che con la venge normale.
    Considerando la ligthing invece ,per un full lf4 al 16 col 5% di sparo in più(una percentuale quindi da calcolare su tutti i danni laser in confronto dei 6 in piu sulla nave che sono 1200 danni con lf4) credo faccia più danno poi l'abilità(che oltre a schizzare via ti annulla congelanti e rallentanti) a conti fatti il nuovo design non so quanto sia conveniente per 20 velocità(+promerium) o 20.000 scudo(+ seprom e se sono al 16) e vita in meno.
     
    Ultima modifica: 7 aprile 2015
  14. è una venge, con due slot in più, quindi è più veloce pure della lightning
     
  15. si, ho sbagliato a 2 generatori in più mi ricordavo che la vengeance aveva 15 generatori invece ne ha 10 ma allora diventa veloce come la spearhead ?
     
  16. è più veloce della spearhead.. motivo per cui spero resti nei server turchi...

    la venge ha 380 di velocità di base + 10 slot
    la spearhead 370 di velocità di base + 12 slot
    la pusat 380 di velocità di base + 12 slot
     
  17. Ragazzi questa Pusat continua a creare confusione , ve lo riscrivo :
    La Pusat ha una velocità base di 370 , hitpoint base pari a 125'000 e ha 12 slot generatori !
    Per questo è sì più veloce di una venge normale ma ha la stessa velocità massima della spearhead cioè 588 !
     
  18. perchè 370? se è un design della venge non dovrebbe avere la stessa velocità di base della venge? ovvero 380?
     
  19. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Stessa cosa potrebbe dirsi degli HitPoint, perché ne ha meno di una venge base?
     
  20. forse perché non è un design ma una nuova nave?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.