Nuovo design "Pusat" per vengeance

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zσяσ•ℓσ•ѕρα∂α¢¢ιиσ, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Non è una nuova nave, è un design per la Vengeance
     
  2. Nonono ragazzi nessuna nuova nave è un design per la venge , nella descrizione dice che avrà sì 2 generatori in più , avrà sì 6 laser in più a costo di un decremento della velocità e degli hitpoint !!!
     
  3. nessuno ha un amico Turco? almeno da chiedere bene queste specifiche tecniche xD

    Cmq, avete gia' detto tutto voi, il mio parere dal punto di vista estetico, mhm... potevano studiarlo meglio il design, non mi piace molto.

    Dal punto di vista tecnico, ha dei malus come tutti i design del gioco, meno vita, meno posti generatori. E come bonus ha 1 posto laser in piu' della goly.

    La goly e', e rimane, la nave piu' completa (a parere mio) cio' non mi distogliera' dal non prenderla.
     
  4. 16 laser 12 generatori 3 extra e 588 di velocità che volete sapere di più :D :D
     
    A .Thunderbolt2. piace questo elemento.
  5. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Nel server Turco, nella pagina pagamenti, si dice che ha anche un bonus del 5% di danni (Come l'Enforcer) e un bonus del 10% di onore (Come l'Exalted).
     
  6. falchetto

    falchetto User

    ma porca miseria , costa 27.99 euro
    ce scritto però che le munizioni sono a carico del produttore , cioè e della big point ?????
    sarebbe ora
     
  7. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    In che senso le munizioni sono a carico del produttore?
     
  8. Secondo me e un design fatto per far usare questa nave che spesso e preferita alla goli, molto utile per tirare quelle spearhead che spesso scappano, ma da caccia non la vedo molto resistente, come detto sopra la goli ha comunque più scudi e più hp, quindi più resistente, tecnicamente e un design tattico, messo vicino a 3-4 goli e 2 pusat che sanno giocare bene danno molto molto fastidio, aggiungendoci anche un'aegis...beh se saprebbero giocare sarebbe molto difficile tirare le pusat, il gioco del tira e molla funzionerebbe bene, calcolando la presenza dell'emp e il camuffo...
     
  9. Secondo me se non sei un turco ed hai tradotto alla meglio con qualche traduttore e stai fraintendendo comunque conoscendo la furbizia della BP al limite sarà l'ennesima affermazione truffaldina
     
  10. anche se ha pochi hp ma fa più danni di una goliath per la caccia va benone, se giri camuffo ed esci al momento opportuno quasi nessuno può scappare.
     
    A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  11. ESSENDO POI VELOCE + tiri molto va alla pari della golyath
     
  12. io mi domando.. Perchè? la goly è tanto bella :D LOL
     
  13. bella ma ormai stufa AHHAHAHAHAHHHA
     
  14. mah guarda quel design non mi piace proprio per niente :D
     
  15. TheOracle

    TheOracle User

    ha decisamente "tradotto" male ;) -o non ha visto/tradotto tutto quanto-

    comunque, tornando al design, dato che lo hanno creato i turchi per i turchi (esattamente come il design hezarfen -o come diamine si scrive-) se lo possono tenere tutto per loro
     
  16. Purtroppo hanno già detto che lo metteranno anche negli altri server , adesso è un conto alla rovescia , tanto lo possono mettere già all'evento ''Marea Parassita" dell' 8 maggio tanto più tardi , anche se in effetti poco ci azzecca la pusat con l'altro design per la goly che mettono per l'evento , bhà chissà :S
     
    A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  17. poco importa, tanto compro tutto xD ahahah
     
  18. O forse è un design e non una nuova nave?
    Comunque sia, la Pusat non potrà MAI esser più forte di una goliath ricordate, la goliath ha pure i design abilità e 3 scudi in più son molto meglio di un lf4, senza contare poi del 5% di danno o 10% di scudo.
    Quindi cari miei, tenetevi da parte i soldini per qualcosa d'altro piuttosto che spenderli in un design inutile come questo ;D
     
    A ThePunisher. piace questo elemento.
  19. dipende tutto dal proprio stile di gioco. questo nuovo design è perfetto per lo stile di guerriglia, fai una kill e se sei in difficoltà scappi invece che scoppiare.
     
  20. mmm... non si sà più nulla di questo design? avete notizie fresche?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.