nuovo design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 22 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    il nuovo design da 7% in + di danni e 5% x influenza personale;
    Mi chiedo a cosa serve l'ultima? e inoltre da solo il 7% in + di danni o ce anche qualche altra abilità , che non è dettagliata x motivi di spazio?

2. Non aprite altri post uguali a questo, ce ne sono già abbastanza.
    Comunque ora spiegherò tutto riguardo ai design così non vedremo più discussioni aperte inutilmente:
    1) l design non hanno alcuna abilità speciale, danno solo il 7% di danni in più ed il 5% di influenza personale in più.
    2) Il 7% di danno vale sempre, anche dopo l'evento.
    3) Il bonus sull'influenza personale è fatto apposta per l'evento "Battle for Influence", introdotto il 17 aprile 2014. In parole povere avrai il 5% di influenza totale in più (da 50.000 per esempio salirai a 52.500)
    4) Il bonus dei danni viene conteggiato solo se attacchiamo un altro player, quindi non sconvolgetevi se farete meno danni agli alieni.
    5) Se prendi un design per la ditta EIC ma sei VRU, il bonus di danno ti verrà assegnato ma i punti influenza rimarranno invariati.

Ora, per favore, invece di aprire inutilmente discussioni sui design, per di più in cui volete sapere le stesse cose che sono già state spiegate, guardate un po' sul forum usando il tasto "cerca". Se non trovate quello che vi serve apritene una nuova, oppure guardate in quelle simili nella stessa sezione, magari trovate quello che cercate.

Buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

3. =BENJA=

=BENJA= User

un mio compagno di clan ha scritto al support chiedendogli questo punto, e la risposta è stata che se sei vru e prendi il design mmo; non avrai nemmeno questo bonus; ergo avrai speso 150.000 uri per un design inutile

4. unica soluzione: cambi ditta

5. =BENJA=

=BENJA= User

o prendi il design della tua ditta, che magari è più semplice da fare :p

6. se uno a preso quello dell'altra ditta, uno è stupido a buttare, scusa, investire altri 150mila uri

7. Amici di ditta hanno esperienze diverse, dicono che il danno c'è ma il bonus influenza viene a mancare.
    :rolleyes:

8. =BENJA=

=BENJA= User

boh... quelli del mio clan hanno fatto degli esperimenti e hanno visto che con il design che non è della ditta il 7% di danno manca; inoltre c'è pure la risposta che il support ha dato. A meno che i membri dello staff non stessero facendo un oktoberfest in anticipo e fossero tutti ubriachi, penso sapessero cosa scrivevano

9. Beh a questo punto non so proprio su cosa appoggiarmi, ci vorrebbe una prova diretta, magari avessi uridium da buttare per un design. :rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.