Nuovo emperor?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^SPARTAN^, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

per chi non segue darkorbit su facebook [​IMG]
    Ho trovato questa immagine.

2. sarebbe l'emperor saimon? secondo me avrebbe vita quanto un krillone al massimo hahahahaha

3. =BENJA=

=BENJA= User

sa tanto anche a me da emperor saimon, mi domando però questo a cosa dovrebbe dar luogo...

un nuovo portale? nuove ricompense?

4. Perry

Perry User

Magari un portale con solo emperor v.v

5. Forza che fanno pure l'empor streunter!! Ahahah

6. TheOracle

TheOracle User

da quando, un saimon, assomiglia a un crotalo? :confused: :eek:

cioè... un saimon è pericoloso come un serpente velenoso? :confused:

mi sa che devono bere meno birra, ad amburgo :p :D

7. Sono semplicemente le reali sembianze di un saimon :D, già venerdì avevano messo una foto dicendo "voi vedete solo le astronavi, ma gli alieni devono avere una faccia!" :eek:

8. TheOracle

TheOracle User

aiut... che schifo! un crotalo con la testa di un aracnide!!! :confused:

chissà se è sufficiente un po' d insetticida per abbatterlo :p :D

9. Sembra un serpente e un ragno mischiati

10. =BENJA=

=BENJA= User

scherzi a parte, spero sia il segnale di qualche novità (non troppo costosa...)

hanno cambiato il nome in reloaded, hanno fatto un trailer (ingannevole su com'è davvero il gioco) apposta; ma l'unica cosa che hanno fatto di nuovo è stato regalare qualcosina a un po' di gente e bannare (forse) dei bottaroli; ma basta poi

11. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

vediamo che faccia hanno gli altri alieni, gia mi immagino i lordakia :D

12. Raider89

Raider89 User

Su FB c'è scritto che è il "ritratto" di un saimon.

13. Sr notate bene,in basso a sinistra c'e scritto saimon

14. uff

uff User

io spero non aggiungino proprio niente invece ci manca un nuovo portale con i design thor -.-

15. Raider89

Raider89 User

I design uav verdi non esistono, sono dei fake. Comunque il commento è OT in questo thread.

16. uff

uff User

ahahahah :D i design verdi non sono dei fake sara probabilmente il nuovo aggiornamento di darkorbit reloaded :D
    il commento non è OT perche si sta parlando di futuri aggiornamenti perche si pensava fosse un emperor saimon invece è un saimon normale e hanno detto speriamo sia il segnale di qualche novita che è meglio non avere su DO :D

17. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

si chiama reloaded non perchè dovranno fare qualche nuovo aggiornamento, ma per tutti gli aggiornamenti gia fatti che hanno cambiato completamente il gioco, chi come me gioca da 4 hanni ha visto modificare la grafica, e tante altre cose.

18. Se non sono dei fake probabilmente arriveranno tra molto tempo... più che altro aggiorneranno l'asta.

19. uff

uff User

si sono spero dei fake :D
    ho letto il thread riguardante il video sul foro francese meno male in clan ci sono cascati tutti allora:D
    si Spartan sapevo che darkobit reloaded era per gli ultimi aggiornamenti fatti :)
    ps avevo un account 3 anni fa ç_ç

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.