Nuovo Evento DOMINATION

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **ELDORADO**, il 31 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come al solito il nuovo gioco e'... e sara' solo per i cosiddetti fulloni, visto che si svolge tutto nelle pvp.
    Ritengo questa, l'ennesima botta per farsi che rimangano nel gioco solo i furboni che usano programmi illeciti e come li chiamo io gli spendifacile ( chi ricarica a suon di 100 euro).
    Qualche tempo non tanto lontano in questo gioco come si apriva la home veniva fuori una scritta gigante GIOCO GRATUITO..... una volta... :)

A ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡ piace questo elemento.
  2. o non vi va mai bene nulla ? se vi regalavano uri invece eravate contenti ? Questo è l'evento più bello che sia stato fatto negli ultimi anni finalmente pvp sempre pieni ingaggi a manetta e la ditta che gioca meglio insieme vince anche i nabbini possono fare la loro parte e la ditta in vantaggio ha un 5% di sconto su tutta la roba ad uri quindi sia fulloni che nabbini possono essere felici. Prima di criticare un evento vivilo

3. Desko

Desko User

E riecco il solito frignone di sto gioco! Non gioca mai e poi si lamenta che ha la nave scarsa (ne sono certo ora mentirà e userà la scusa della "vita sociale", ma parliamo chiaro che vita sociale può avere un 50enne?). Io con una nave non full in un server straripante di gente GLOBALE EUROPA 7, contro tutto e tutti (e quei tutti avevano doppi x6 e emp, io invece da buon straccione nemmeno l'ombra ) mi sono divertito col mio clan portando in alto la bandiera deglli MMO e ricevendo come prima ditta il tanto ricercato sconto del 5% e un portale che dalla 1-1 ti jumpava in 4-4. Io oltre a fare il premium non ho speso nulla quindi SEI NON SAI GIOCARE NE FARE URIDIUM al posto di fare la VITTIMA, fatti prima un AUTOCRITICA.
    saluti.

4. Salve,

potete lasciare un feedback sull'evento Domination direttamente qui
    Provvedo a chiudere.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.