"Nuovo" evento, nuovi bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -T*E*M*P*E*S*T*A-, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi è stato rilasciato l'evento di Halloween. Oltre al bug del portale che non droppa le munizioni dagli alieni come l'anno scorso e le boxette di natale in mappa qualcuno ha rilevato qualche altro bug? Casomai scriveteli qua sotto così da facilitare il lavoro ai mod
     
  2. cosa sei un moderatore od uno che vuole approfittare dei bug?
     
  3. Non è compito dei moderatori risolvere il bug ma dei programmatori, ogni bug deve essere solo comunicato al support.
     
  4. benibani8

    benibani8 User

    il 26 /10/2016 stavo al wave 70, avevo messo al angolo l'uber kristallon e l'ufo e avevo fatto 11 uber quando sono scoppiato per la 3° volta. l'indomani sono entrato e il tunnel è comminciato dal inizio. Uguale e successo anche alla mia compagna "Teuta". io ho gia spesso migliaia di muzioni e sono quasi senza seprome come la risolviamo ?
     
  5. ci sta quello delle abilita goliat venom spectrum sentinella e diminuiscer che si rigenerano ogni 2 minuti
     
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve,
    procedo a chiudere ed archiviare come da regolamento.

    Vi auguro una buona serata! :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.