nuovo evento sconoscito

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 11 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per favore, qualcuno degli altri giocatori o frequentatori del forum ha informazioni circa il portale presente nelle x1 ex8? Ho provato a cercare sul foru ma non ho trovato nulla...
     
  2. Infatti di aggiornato non c'è nulla...per avere delle informazioni puoi rileggere le Faq di 1 anno fà. L'evento si chiama Ammutinamento Mimesis ( ovviamente non considerare le ricette assemblaggio e gli obiettivi dell'anno scorso).
    E' un portale accessibile dalla x1 o dalla x8 di riferimento tramite una chiave scorta,reperibile o dalla quest evento (una al giorno) o da alcune Mimesis presenti nelle mappe basse e Pvp. Senza la suddetta nel portale ci entri col casio xD

    Praticamente devi scortare una nave tipo shuttle e difenderla da ondate di mimesis di ogni tipo! Ricorda di raccogliere sempre le box luminose che lasciano gli alieni ;D
     
    Ultima modifica: 11 marzo 2021
    A Haidade e metaldrummer piace questo elemento.
  3. In pratica mi stai dicendo che hanno messo un evento e se ne sono strafottuti di fornire informazioni.
    Poi sta a noi capire di che evento si tratta ed andare a trovare le informazioni cercando l' evento dell' anno prima.

    Ho inteso bene?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Si infatti oramai anche sul forum non siamo informati bene :confused:, per entrare nel portale devi fare la quest evento che da la prima chiave per poterci entrare (poi se ne prendono ancora di chiavi) e scortare la nave attaccata da varie mimesis; se non sbaglio se si usano laser AA-1 e laser AAP-1 per il pet è più semplice fare alieni :rolleyes:
    Ma non mi ricordo bene , è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho fatto :confused:
     
  5. Certe cose vanno dette...e mi rivolgo a tutti coloro che gestiscono il forum, il gioco e a chi gestisce l 'azienda in generale.

    I concetti "precisione", "correttezza", "informazione", "comunicazione", non fanno parte della vostra cultura, della vostra capacità interattiva e si direbbe che persino i vocaboli vi siano sconosciuti.

    Ci sono eventi che si ripetono per i quali, ripetutamente, scrivete su questo forum.

    Poi capite che gli eventi giornalieri sono fermi a febbraio, e noi siamo a marzo inoltrato e che se ne presenti uno per capire il quale bisogna rifarsi al buon cuore degli altri disgraziati come il sottoscritto affrancandosi completamente dalla possibilità che qualcuno incaricato, si assumere l' onere della cortesia di farci la grazia di dirci qualcosa.

    Correttezza non significa osservare le norme, il concetto è più elevato, equiparabile a rispetto, approccio del quale dimostrate ogni occasione di più, la assoluta ignoranza, a volervi bene, menefreghismo e disprezzo delle persone che giocano, più verosimilmente.

    Il tono di questo commento, per il quale mi aspetto un' ingiusta ed interminabile sanzione che vi permetterebbe di tacitare, di togliere la parola ad un soggetto che dice che cose come stanno, sanzione ingiusta, dicevo, dal momento che siete voi a provocare queste conseguenze, queste esasperazioni, e vi assicuro che sono contenuto rispetto a quanto mi sentirei nel diritto di dirvi, profondamente convinto che a questa mia non ci sarà riscontro, come a tante altre, perchè ci vorrebbe una dignità che non rientra nelle vostre comprensioni.

    Adesso o ignorerete o chiuderete senza preavviso e senza consentire replica, come è vostro deprecabilissimo costume.
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao metaldrummer
    Dunque questo "nuovo evento sconosciuto" in realtà non è nè nuovo nè sconosciuto, solo le ricette sono nuove (per meglio dire riproposte).
    Il nome dell'evento è "Ammutinamento Mimesis" e qui troverai il vecchio annuncio ufficiale (con link alla FAQ).

    Per non aprire un altro post (probabilmente senza aver risposte ufficiali) che ha come argomento questo evento, vorrei chiedere cortesemente se i Laser AA-1 e i Laser P.E.T. AA-P1 mantengano sempre le caratteristiche della FAQ oppure no (salvo errori, mi sembra che in qualche post c'era scritto che suddetti laser non sarebbero più stati validi).



    Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto all' "organo ufficiale" che farà la cortesia di rispondere, se ritenesse opportuno intervenire in merito.
     
    Ultima modifica: 11 marzo 2021
    A metaldrummer e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Precisamente..ahahahahah io me lo sono ritrovato da un momento all'altro e sono dovuto andare a reperire le vecchie informazioni del 2020:D:D:D:D
     
  8. Se non ricordo male l'evento della scorsa volta non mi piacque perché si era praticamente costretti ad utilizzare le x4 per killare le nimesis nel portale. E' così anche questa volta?
     
  9. Ci sono certi tipi di mimesys che sono toste anche di x4 come quella che si chiama ardy ma anche altre,io ho provato oggi poi mi sono ricordato mentre andavo a lavorare ,che con laser AA-1 e AAP-1 per il pet era meglio ,ora riprovo appena riparte ;ma ribadisco che il forum non è cosiderato come prima :cool:,ma solo da noi comuni giocatori ci guardiamo :D
    Sinceramente viene voglia di smettere di giocare :(
     
  10. Posso dirti che se fai il portale scorta di munioni Emaaa20 o come si chiamano( danno x7 alle mimesis) un bel pò te ne fai...abbastanza da farti tutte le ondate ;D
     
    A WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ piace questo elemento.
  11. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Di nuovo, colpa mia, problemi di salute mi hanno reso impossibile postare in forum.
    Ho provveduto a postare le informazioni evento.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  12. Grazie del consiglio. Già che ci sono ho altre due domande. Queste muni in shop non ci sono; devo assemblarle? Quanto è una scorta adeguata?
     
  13. esatto nello shop non ci sono,le puoi assemblare..ma costano un pò di risorse,meglio riscuoterle nel gate ;D
     
  14. Ciao •RydenBlake•.

    Innanzi tutto come stai?

    Ti auguro ogni bene, c' è sempre una differenza nettissima tra le quotidianità di tutti i giorni e le paturnie che ci vengono provocate dal gioco e dalla sua gestione... stupefacente.

    Non è colpa tua.

    Tu vivi alcune maledizioni.

    La prima è avere a che fare con soggetti - mi riferisco ai tuoi interlocutori di riferimento - che hanno mostrato si strafottersene di noi e di disprezzarci, di non avere la minima considerazione dei nostri diritti, di considerare il gioco ed i giocatori secondo la logica dell' agrume. Non mi voglio dilungare su quale analisi e valutazione mi porta a queste conclusioni, ma su questo concetto mi sentirei di dire che non tollero replica.

    La seconda è avere a che fare con noi, esasperati da quanto ho scritto prima e costretti da una gestione egoista e strfottente ad avere in te e solo in te il riferimento al quale riportare le nostre lamentele, acresciute dalla presenza di un support etereo,mistico, sul quale in tanti hanno già espresso tanto, non con pensieri favorevoli.

    Nel momento in cui non hai la possibilità di essere presente, chi di dovere ha l' obbligo quantomeno morale, concetto poco conosciuto, mi rendo conto, di proseguire nella fornitura del servizio organizzandolo al meglio.

    Volendo fare un paragone, ovviamente con i dovuti distinguo...in termini di principio, sarebbe accettabile che le probabilità di un soggetto, in un pronto soccorso, in una situazione grave, dipendano dalla casualità della presenza o meno del medico, in virtù del suo stato di salute, del medico intendo?

    Se un medico non può essere presente, ne metti un altro, se ci tieni ai malati, se poi te ne fotti e non ti interessa lasciarli crepare, e allora lascia il mondo come sta.

    Il paragone propone esempi diversi nella sostanza, è chiaro, ma il principio di organizzazione credo sia altrettando nitido.

    E poi, continuando, il sottoscritto ma un po tutti noi, sta aspettando due risposte, la prima legata a questa proposta - https://board-it.darkorbit.com/threads/quest-con-invoke-mindfire-behemot-e-cubicon.104959/ - che invito tutti ad andare a rileggere soffermandosi sulle date, la seconda - https://board-it.darkorbit.com/threads/messaggio-per-rydenblake.105174/ - .

    Non abbiamo ancora avuto nessun riscontro, nessuna risposta e dal momento che le decisioni non so e non credo siano di tua competenza, sono indotto a ritenere che "dall' alto" se ne stiano strafregando, come è costume e consuetudine.

    Quando ho un disservizio telefonico, per esperienza, anche professionale, non mi limito a chiamare il servizio di assistenza, faccio sempre seguire una pec precisa e dettagliata e ti assicuro che in brevissimo tempo tutto viene risolto.

    Qui purtroppo la pec o la raccomandata non la posso mandare a nessuno, il tutto è stato concepito in questo modo, "il faccio e decido, tu subisci e ti tieni un support ectoplasmico e le tue frustrazioni sfogale su quel poveretto che, da solo, regge tutto il peso del forum."

    E' inutile smentire o altro del genere, i fatti, sono questi e li vediamo tutti.

    Alla fine di questa "breve" :D arringa, ribadendo un netto distinguo fra il gioco e la realtà, speranzoso nel coraggio del vertice piramidale affinchè accetti un interloquio con il sottoscritto, ti faccio tanti auguri...
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  15. Per farti capire ieri ne avevo sulle 14 mila ma perchè mi erano rimaste dallo scorso evento,però usandole nel portale scorta adesso ne ho quasi 60 mila,senza assemblarle. Buono no?!? :p:p;);)
     
    A WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ piace questo elemento.
  16. Ottimo, grazie. Nel weekend ci entro. ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.