Nuovo Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vlad9719971, il 6 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sta arrivando il nuovo evento permanente.
    Il suo nome è "Ricarica La Carta" e consiste in una serie di missioni con ricomnpense mai viste prima. Giochi mai visti prima. E adirittura RICONPENSE MAI VISTE E CHE MAI VEDRETE.

Le missioni consistono nel alternarsi di ricariche da telefono e ricariche da carta di credito che come ricompensa vi daranno dei belissimi design per la phoenix che vi aumenteranno del 3% danni dei missili e del 0,75% la velocità di ricarica dei lanciamissili.

Ma non è tutto , potrete ricevere(in cambio di soldi reali) dei bellissimi porta-laser , cioè dei ciondoli da appendere ai laser che non danno nessun effetto ma che fanno guadagnare un puntino colorato(del colore della tua ditta oppure di una ditta nemica , così da mandare in confusione i giocatori nemici) ai laser che spuntano dalle navi(insomma , quelle 2-3 linee che sembrano essere laser o forse cannucce per le bibite).

Pensate sia finito qui? NONO , anche quelli che non ricaricano possono ricevere premi.
    Potete assemblare 1000 munizioni (altrimenti acquistabili nello shop) che provocano 5,1 volte il danno delle lcb-10 se usate sugli alieni o giocatori. Per riceverle dall'assemblagio basta possedere 25.000 scrap , 15.000 mucossum 2.000 aurus e 1.500 cristalli scissi.

Inoltre quello che avrà ricaricato di più durante questo evento riceverà il titolo (visualizzabile in mappa e non solo) di "Barbone".

ATTENZIONE : Vi informiamo che gli utenti residenti in Italia sono esclusi dai giochi con premi in denaro.

Ora , scherzi a parte , solo io sono stufo di vedere la panoramica di un nuovo evento in cui tutto quello che ti può aiutare è a pagamento mentre le cose ottenibili giocando sono l'equivalente a scoregge di lordakia?

2. SIMONI

SIMONI User

3. Dando per scontato che ricompense si scriva con la M e non la N, sto seriamente dubitando della tua sanità mentale.
    La bigpoint sta facendo aggiornamenti che non favoriscono gli spendaccioni : Per esempio I NUOVI LF-4 ottenibili con materie prime non shoppabili, ma ottenibili da quest. senza scordare che neanche 1 mese fa erano presenti un inseme di quest evento che regalavano BEN SEI (6) LF-4!!!!! E si hai sentito bene SEI.
    Cosa vuoi di più? il 23 GIUGNO REGALANO UN LF-4 SOLO PERCHè FAI IL LOGIN.
    e se dopo tutti sti anni non sei full secondo me sei stupido o scarso...
    CONSIGLIO : Prima di scrivere PENSA.

4. Ti giuro che ho corretto "ricompense" ben 3 volte , come puoi vedere la m e la n sono vicine sulla tastiera e il fatto che siano entrambe presenti dimostra che ho avuto problemi a premere il tasto.

Non posso giocare costantemente dunque quelle missioni non le ho beccate.

Il mio post era per fare ironia sul fatto che se scorri lo shop trovi almeno metà delle cose a pagamento.
    Posso darti lo stesso consiglio , prima di criticare pensa ;)

5. desko non rispondere da bottarolo suvvia puoi dargli torto!?!?!? Proprio ora ho seguito 2 bot ( hai capito bene 2 bot) che sembravano la fotocopia una dell'altro, visto che andavano a l'unisono in mappa... ma di cosa stiamo parlando!!! Vlad hai pienamente ragione ti quoto bravo :D

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. 1) Le risorse a pagamento non impattano il tuo gameplay, poiché modificano solo gli effetti grafici della nave e/o pet. tutto quello che non è extra (come il capriccio di voler avere la tua nave di un colore diverso) è ottenibile giocando. oltretutto le nuove risorse (come i nuovi LF-4) non sono ottenibili shoppando o bottando tramite uridium ma con materiali ottenibili con delle quest accessibili a tutti. inoltre se neanche sai degli eventi che ti regalano gli lf-4 a tutto spiano non ti lamentare o fare spiccia ironia sulla "PAY2WINNOSITà" di darkorbit perchè sta prendendo una piega totalmente opposta.
    Ma soprattutto cosa centrano i bot con la critica di vlad? ovviamente sono un problema di questo gioco (non per me, nonostante ora non botti più) e mi sono fullato A MANO una nave in globale europa 7, 2 anni fa (mi mancano gli lf4 al 16 e le havoc), se poi voi non sapete manco fare uridium e giocate da 7 anni fatevi due domande.

7. la questione e' che io giocando regolare dal 2008, dove sta' scritto che debbo sottostare a persone che bottano e si fullano la nave nel giro di 4 settimane a volte anche meno??
    Dove sta' scritto che devo esser bannato per cose futili e vedo( tutti i giorni) gente che tranquillamente botta da anni senza nessun bann??? A prescindere gli lf-4 perche' io ne posso avere anche mille di laser, ma il mio danno sara' sempre inferiore al danno fatto da un pseudo player ( cosi li chiamo io) che di danno te ne fa' almeno 5 volte tanto per l'uso di programmi esterni al gioco ( vietatissimi in teoria)??? Ti ricordo che in giro ce' gente che fa' di danno anche piu di 400 mila... ora io sicuramente sono limitato e ne sono cosciente ma se permetti mi da veramente fastidio condividere questo bel gioco insieme a disonesti!!!
    Me ne fai una colpa DESKO?!?!?! o_O
    Poi ognuno e' libero di pensare e fare come meglio crede ovviamente, io la penso cosi... ciao a tutti :cool:

8. Essì , le chiavi per forzieri strani non aiutano proprio con nulla in game...

9. Sveglione sono craftabili NELL'ASSEMBLAGGIO SENZA LO SPRECO DI UN SINGOLO URIDIUM e udite udite
    NON DANNO RISORSE ESCLUSIVE MA OTTENIBILI IN VARI MODI!
    Quindi NON DROPPANDO RISORSE ESCLUSIVE NON AVVANTAGGIANO I PAGANTI (SE COSI SI POSSONO DEFINIRE DATO CHE LA RISORSA è OTTENIBILE TRANQUILLAMENTE).
    Se poi perdete pure gli eventi non avete una singola scusa per lamentarvi.

10. Dimmi tu come assemblare un chiave forziere ossidiana , oppure anche le altre non riuscendo a fare tantissimi portali... se ne faccio 1 ogn 2 mesi non è colpa mia.
    Comunque ribadisco che non hai capito l'ironia del post. Se noti ho evidenziato una frase in rosso , che è la prima cosa che ti dicono quando ti iscrivi a darkorbit , cioè che non puoi partecipare a eventi in cui ci sia denaro in gioco , ma comunque il denaro puoi darlo al gioco...
    Se anche dopo questa mia risposta non hai capito cosa intendevo in questo post , sono davvero dispiaciuto con te.

11. Almeno quando scrivi assicurati di farli in italiano o il tuo interlocutore farà molta fatica a comprenderti.
    Inoltre nella HOMEPAGE non vedo da nessuno parte scritto FREE TO PLAY o gioco TOTALMENTE GRATUITO e come se non bastasse solo cose futili come la possibilità di cambiare il colore alla tua nave è ottenibile UNICAMENTE PAGANDO. io non so da quanto tu giochi a darkorbit ma devi sapere che questo gioco esiste da credo dieci anni almeno e non puo pensare che iscrivendoti in un mese di essere al livello di quelli che ci giocano da lustri.
    trovo inoltre la tua ironia stupida poichè infondata. come tutti ben sappiamo l'alieno che da più uridium in assoluto è il cubikon, facilmente killabile a x-1 con l'aegis e i galaxi gates sono apribili con le energie extra ottenibili tramite palladium, quindi teoricamente ti basterebbe una nave i motori e tanta pazienza. Beh se però vuoi avere tutto subito e senza tirare fuori una lira, allora non hai capito nulla degli MMORPG.

12. Caro nuovo utente,
    il tuo post mi pare un po' esagerato come cosa.
    In tanto, la colpa non sono gli sviluppatori se poi sei mancato durante l'evento Quarantena quando davano 6 LF4 di cui 2 sono potenziati.
    Poi sai benissimo che questo è un MMORPG, e come tutti gli MMORPG ci devi nerdare.
    Vorrei mandarti un link su come ci si può fullare senza spendere soldi, però non penso che i moderatori mi diano il permesso per postare il link... quindi ti consiglio di cercarlo su google (Darkorbit - Fullarsi senza spendere!).
    Capirai che non è difficile come sembri ;)

P.S. Non dimenticarti di loggarti al giorno 23, altrimenti la colpa sono sempre gli sviluppatori che agevolano chi paga. xD

13. Gioco da 8 anni ed è il 4o account che porto ad essere full vecchio stile e alcune cose in più(pet con kamikaze al 3 e altro).

Ripeto , il post era per ironizzare su tantissime cose a pagamento che 8 anni fa quando iniziai non c'erano.

Mi dispiace di sembrare un dislessico ma a volte non riesco a scrivere bene. Mea culpa est.

Detto ció non si più cosa dire per farvi capire che il post era ironico e per ridere. Se mi conosceste in game sapreste che non mi faccio problemi neanche quando muoio.
    L'unica "accusa" che potreste trovare in sto post è il fatto che ti danno la possibilità di spendere su tantissime cose i tuoi soldi , ma che non diano la possibilità di partecipare alla battaglia jackpot. Se non si potesse ricevere soldi da giochi allora i siti di giochi d'azzardo come funzionano?
    Ma non dillunghiamoci troppo su questo argomento , sennò esce fuori che sono un barbone iscritto a dark perché vuole guadagnare.

A ciprian-bum-bum e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. vlad stai sereno.... le cose le persone le capiscono molto bene... ovviamente qui ( in dark) ce' gente che vive per il gioco, talmente mentalmente presa dallo stesso. Non farti grucci che non hai affatto torto nel tuo post.
    Tutto il resto si chiama depistaggio, capisci a me... :)

A vlad9719971 piace questo elemento.
  15. 1) ti ricordo che sei stato bannato anche tu gabrio :)
    2)ma come io sono il "bot-user" per antonomasia e vivo per il gioco? seguendo la tua logica io ho molto più tempo per vivere la vita o fare di meglio che alieni come fai tu dato che botti o sbaglio? bello smentirsi da soli lol.

16. Desko hai informazioni sbagliate a me hanno chiesto anche scusa per l'errore che hanno fatto nel mio bannamento ( regalandomi 2 hades e un mese di premium). Poi la cosa non e' contro di te, se leggi bene scrivo gente non desko. Se scrivi cosi mi fai pensar male anche te allora!?!?!? o_O Mai bottato e mai lo faro', se mi viene bene, me li tiro i bot perche' non li sopporto. Puoi scrivere cio' che vuoi, io sono pulito e lo saro' sempre perche' per un gioco non vale proprio la pena rovinarsi la vita. Ti faccio una domanda... vediamo se sei sincero.
    Come mai moltissimi player cambiano nick alla nave di continuo??? La risposta sai bene quale e'... io il mio nick ce' lo dal 2008 e ne vado fiero.... nabbo con onore ma onesto!!! ciauz :)

17. desko se sei tornato a giocare entra nei KCM di eg7..siamo tutti ita e siamo 32 esimi daje

18. Per bottare meglio e perchè è bello cambiare spesso il nick (miei gusti)

19. il tuo nome in mappa?

20. rossonero

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.