nuovo Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .Marlboro_Light., il 9 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve ,

    ho qualche idea per un nuovo evento , oramai sono i piu attesi in dark orbit

    è abbastanza semplice il format , mettere un portale in x-8 , che ti faccia andare in 3 nuove mappe dove troviamo la 4° ditta con tanto di goliath , big boy , nostromo con tanto di rango guidate da NPC , ogni rango la forza aumenta , fino al generale che sparerà sui 200 k
    il difficile oltre ai NPC sono le altre ditte che saranno tutte in queste 3 mappe .
    ovviamente è una proposta su 2 piedi , lo scrivo per lo più per incentivare la bigPoint con qualche idea anche strampalata che sia , certamente ha bisogno di più profondità il format , aggiungendo magari osmium come ricompensa alle navi
    e altro
     
  2. patavium

    patavium User

    interessante ma devi proporrse un sondaggio a termine
     
  3. E' proprio uno spunto ma non trova delle basi solide secondo me(sempre che una proposta valida venga presa in considerazione cosa accaduta moooolto raramente e dopo anni di attesa).Andando sullo spicciolo praticamente vuoi aggiungere 3 mappe ed altri npc e non lo trovo assolutamente necessario ed utile al momento ed ancora meno in forma di evento(piu o meno frequente) non vedo poi il motivo per cui enfatizzare su una quarta ditta che non avrebbe nessuno scopo fatta da npc quando quelle esistenti ora contano quasi nulla grazie ai clan misti vedo solo un tentativo nostalgico di far rivedere alcune navi in mappa con potenza maggiorata e la possibilità di scontro con queste o scontrarsi con le navi a disposizione dei giocatori ma guidate dalla IA quindi 100 volte meglio un bel sano PVP.
     
  4. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

  5. si , scusate , non ho messo il sondaggio , perchè volevo "tastare" le prime impressioni , comunque non riesco ad aggiungere il sondaggio , si puo cancellare il post?
     
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Procedi pure con la creazione di un nuovo thread, includendo il sondaggio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.