Nuovo forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Devo ancora capire se meglio dell'altro ma credo si equivalgano ma soprattutto dove trovo i forum stranieri per reperire prima le informazioni che qua latitano o partecipare anche la con le mie proposte e commenti ?
    Ho provato ha sostituire en. ecc ecc al link e mi apre quello inglese dove però non posso scrivere mi dice che non sono registrato e mi invita a rifare un login.
    Chiedo ai mod una spiegazione ed almeno questo dovrebbe essere il vostro pane!

Ultima modifica: 22 settembre 2014
  2. Raider89

Raider89 User

Ma quanto è figo la grafica del nuovo forum! :D

3. Nyath

Nyath User

A me piace molto la grafica del nuovo forum! mi piace! :D

4. non mi dispiace la grafica ma non mi fa affatto piacere vedere che con tutto quello che stava succedendo in dark hanno messo il nuovo forum invece di risolvere il problema del login

5. Mi è venuto un infarto di cuore appena ho visto sta roba!
    Comunque e bellissimo! :rolleyes:

6. Il nuovo forum è incredibilmente figo, però neanche io so come entrare negli altri server.... comunque dato che io mi limito a leggere in quello inglese mi basterà mettere en davanti al sito del forum.

7. =BENJA=

=BENJA= User

concordo con stalker, da qui non riesco ad accedere ai forum di altre lingue, magari ci vogliono tenere nell'ignoranza e impedirci di sapere cosa viene scritto in altri forum? :D

8. Salve,

I Forum dei relativi Server non sono più collegati tra loro, ma divisi come in passato.

Provvedo a chiudere

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.