nuovo hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bastianich, il 28 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bastianich

bastianich User

salve a tutti,
    ho preso una nuova nave ed un secondo hangar, ora mi sorge un dubbio: ma si possono mettere gli equipaggiamenti della prima nave su quella nuova( hangar) o si deve comprare tutto di nuovo? e se si mi potete spiegare come si fà perchè io non ci riesco....

2. No, o tieni gli oggetti sulla prima o sulla seconda. Non puoi tenere entrambe le navi equipaggiate con gli stossi oggetti.

Esatto. Devi comprare tutto di nuovo, altrimenti devi togliere gli oggetti dalla prima nave e metterli sulla seconda, ma come ti ho spiegato prima sei hai 31LF3 sulla Goliath e selezioni la Vengeance gli LF3 non li trovi perché sono equipaggiati sul primo padiglione.

3. cmq , penso che non sia grave passarli da una nave all'altra, nell'hangar c'è bottone per annullare le configurazioni, poi si cambia padiglione e si reinserisce il tutto;
    Riprendere tutto la vedo cosa complicata, cmq decidi tu alla fine!
    Ciao

4. Non devi ricomprare tutto(all'asta) anche se col tempo lo farai......prendi solo le cpu che vengono via a poco .
    Io non resetto le configurazioni sposto solo ciò che non ho dall'altra parte che risparmi tempo,per far ancora piu veloce seleziona tenendo schiacciato il tasto sinistro del mouse le cose che vuoi mettere o togliere(un po difficile sull'inventario perchè devi partire esternamente alle icone)appariranno bordate a lineette gialle a quel punto tieni schiacciato ctrl e ricliccasopra i selezionati te li mette o toglie in automatico (se vuoi fai ctrl e tasto sinistro mouse su un solo oggetto per volta).
    Ricorda quando togli gli oggetti da una nave ricarica la pagina o non te li trovi poi nell'inventario per metterli nell'altra nave.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.