Nuovo laser Odysseus

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 13 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace il nuovo laser

  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. No

    9 voto/i
    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale il vostro feedback sull'aggiornamento.
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Ho letto tutta la spiegazione ma non mi pare di aver letto come bisogna fare per ottenerli
     
    A patavium e lockhar piace questo elemento.
  3. Non ho capito cosa si intende per danno critico. Qualcuno riesce a spiegarlo con dei numeri?
     
  4. zioturi

    zioturi User

    no.
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2024
  5. Andynew

    Andynew User

    Sto ancora raccogliendo prometheus per fullarmi e questi mettono un nuovo laser, ora invece di 500k i fulloni spareranno 1 milione, mettete scudi piuttosto o distribuite risorse più facilmente.
    Boccio completamente.
     
    A s515 e Allatom piace questo elemento.
  6. Allatom

    Allatom User

    Credo si ottiene con l'evento Mimetis dato che in un post fatto da un moderatore era assieme a quel'evento. Ancora devo prendere tutti i Prometheus e adesso questo nuovo laser invece di risolvere i problemi ha il gioco. Avrei preferito qualcosa sulla difesa come uno scudo particolare invece di sempre nuovi laser.
    Vedendo un video in spagnolo dice che il nuovo laser ha un danno base di 220 e un danno critico pari al 200% del danno base. Avendo minimo 14 laser si ha la percentuale massima del 50% di provocar danni critici,quindi un colpo ogni due un danno critico. Assurdo! Un danno pazzesco! Sarà la fine di tutto
     
    Ultima modifica: 14 marzo 2024
  7. Silverfire

    Silverfire User

    Credo che il danno medio sia 330 quando si ha la pecentuale al 50%, contro una media dei prometeus di 250.
     
  8. Ho paura che purtroppo sia peggio, ho riletto la descrizione che dice “Un colpo critico infligge il 200% del danno laser base” se non potenziati significa 220*2= 440 ogni due colpi.
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2024
  9. Silverfire

    Silverfire User

    Ciao W_A_R_N_I_N_G all'inizio credevo anche io che il danno medio fosse 440, poi rilegendo:
    "Un colpo critico infligge il 200% del danno laser base" che in numeri doverbbe essere 440 di danno critico. Altrimenti avrebbero scritto:
    "Un colpo critico infligge il 200% in piu' al danno laser base" che corrisponde 660.

    Naturalmente si tratta di interpretazioni poi vedremo quale delle due e' valida.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  10. Allatom

    Allatom User

    Ho visto un video su youtube di un certo YOUNG BLOOD - Alex con 15 laser Odysseus e fa circa ogni due colpi tra 70 mila e quasi 80 mila e un danno base di circa 40 mila a fronte dei laser prometheous con un danno da poco più di 30 mila a circa 76 mila di x4 con una media di 40 mila.
     
  11. Tanto tempo fa c'erano solo gli LF4, appena finito di potenziarli al 16, sono arrivati come per magia altri mille laser....ora, pensando che la frenesia di creare sempre nuovi laser fosse giunta al termine con l'avvento dei prometheus.....piano piano ho potenziato quest'ultimi tutti al 16, poi alcuni al 18 e ancora altri al 20, con l'idea di portarli con il tempo tutti al 20.
    Ora vi presentate con un nuovo laser?^?^ Rido per non piangere!
    Boccio completamente tale nuova arma, un NO senza tentennamenti e ombra di dubbio.
    Ho preso il battle pass, ma con le chiavi proprio non li ho presi tali laser....giusto per notizia.
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2024
    A zioturi piace questo elemento.

  12. Come fa ad averne 15 se 1 l'ottieni dall'evento e in shop ne puoi comprare solo 1?
     
    A patavium piace questo elemento.
  13. Allatom

    Allatom User

    Io non lo so ma se cerchi il video su youtube li ha, il come e in che modo li ha avuti non lo so
     
  14. Silverfire

    Silverfire User

    forse con le chiavi battle pass, non so quante se nepossono comprare
     
  15. 1
     
  16. Silverfire

    Silverfire User

    Scusa intendevo i forzieri che si aprono con le chiavi del battle pass
     
  17. Silverfire

    Silverfire User

    Ciao a tutti, volevo aggiungere un'osservazione sempre relativa ai laser odysseus. Praticamente vanno a mettere in posizione di svantaggio tutte quelle navi che hanno meno di 14 slot laser, perche' non danno la possibilita' di raggiungere la percentuale massima di colpo critico pari al 50%. In particolare mi riferisco a Berserker e Citadel plus.
     
  18. CascoNero

    CascoNero User

    1 scambiabile, 3 nello shop per la modica cifra di 100 euro (e già qui), e gli altri 11 nei forzieri...con lo 0,5% di trovarlo facendo i conti della serva si è comprato circa 2000 chiavi (se ho fatto bene i conti), a meno che durante i blitz sale non ci siano anche le chiavi potrebbe aver speso sui 1600/1700 euro, non ci voglio credere:eek:. Sotto al video invece commenta di averne trovati 9 con 497 chiavi, che son comunque sui 400 euro. Sta gente finanzia il gioco per tutti gli altri praticamente :D
     
  19. In quali forzieri si dovrebbero trovare?
     
  20. ammettendo che questo laser faccia più danni degli altri, quanto tempo/cash occorrerebbe per averli su tutti gli slot e potenziarli magri diciamo fino a liv.16? .. diciamo un annetto o poco meno o mezzo kk di euri eheeh...io ne ho preso 1 con il battlepass e magari ne prenderò altri se presenti nei premi, almeno 3 altrimenti non si attiva il bonus ma...
    con tutti i lag che ha il gioco è già tanto se riesco a cambiare la configurazione di difesa quando mi attaccano o puntare una nave/alieno durante gli eventi che è tutta una stop-motion...
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.