Nuovo "Login quotidiano"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TeLeRomPo, il 3 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Con il "vecchio" login si ricevevano i premi riportati nell'immagine, oltre all'eventuale ricompensa di 100 uri per la visione di una pubblicità.

Ora col "nuovo" login mi pare che tutto ciò sia passato in cavalleria, o sbaglio?
    E, di grazia, i restanti giorni (5 o 6) che il "nuovo" login non assegna nulla, cosa riceviamo se facciamo il login?
    Non scrivo quello che penso, solo per non prendermi un ban, ma se decidessi di mollare tutto ... vi farò sapere senza peli sulla lingua le mie opinioni.

2. Ciao,
    non so sinceramente penso che se valuti bene dovrebbe convenire di + questo nuovo login che assegna 2 LF4 di cui 1 nuovo tipo potenziato, 85 energia extra, olio cristalli scissi munizioni X4 e X6, 5 chiavi forziere ecc..

Be l'unica cosa che non vedo sono i file LOG se li saranno dimenticati prima erano 30 al mese! se inseriscono anche quelli...
    Comunque non è male dai!

3. M12041971A

M12041971A User

Io dovrebbe essere il secondo giorno ma ha me riamane solo sul primo giorno è normale?

4. il giorno non coincide con data di calendario... hai 25 giorni che puoi ricevere ricompense...

tipo se logghi il primo giorno prendi la prima ricompensa...
    se fai una pausa di due girni e rilogghi quindi il 4° giorno prendi la seconda ricompensa... poi se riloggi il giorno successivo la 5... ecc....
    quindi per prendere tutte le ricompense devi loggare almeno per 25 giorni nel mese solare....

poi i premi variano mese per mese non saranno sempre gli stessi, il mese prossimo possono inserire anche i file log...

Buon game

5. ELLE

ELLE User

a me non compare nulla ne calendario ne bonus quotidiano

6. Io uso Chrome, niente calendario, niente bonus

7. effe65(40)

effe65(40) User

Al contrario della vecchia versione del login quotidiano - dove per login si intendeva inserire username e password e far apparire la homepage - questa versione per login intende il cliccare su START nella homepage per far apparire la pagina del game con la nave in mappa. Appena cliccato START compare la pagina coi premi, con in basso un altro tasto START da cliccare per accedere alla pagina con la nave in mappa. Ecco perchè, forse, alcuni asseriscono di non aver visto calendari e bonus.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. IFLYBLUSKY

IFLYBLUSKY User

Ciao a tutti,
    speriamo solo che i log file, come dice giustamente TeLeRomPo che non ci sembrano essere più, li rimettano , come ribadisce emanuele231, perchè a noi piccoli che dobbiamo crescere servono e molto. E avere un buon pilot ti aiuta sia per fare alieni che per difenderti o attaccare qualche nemico. Me lo auguro che magari nei prossimi calendari ne mettano almeno una trentina o più, visto che a me , e non solo, sono necessari. Magari se inseriscono anche i 200 uri, pochi ma buoni, o anche più non sarebbe male.
    Grazie a tutti.

Buon game.

9. Buonasera,
    per la prima volta da quando gioco a DO, agosto 2009, sono favorevolmente impressionato dall'attenzione che è stata riservata ai nuovi giocatori; non ricordo,in questi anni, premi così consistenti.

A -=SCIANNI=- e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. M12041971A

M12041971A User

Io loggo tutti i giorni.Oggi mi indica il secondo giorno.C'è qualcosa che non và.....

11. effe65(40)

effe65(40) User

Anche a me ha dato il premio per il secondo giorno oggi. Essendo iniziata la cosa ieri, mi sembra corretto.

12. M12041971A

M12041971A User

E iniziato due giorni fà

13. loggare ora si intende entrare in mappa, non più in home page....
    se hai loggato in mappa tutti i giorni contatta il support...

Saluti

14. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Facciamo un po' di chiarezza: in questo post non si parla di quanti login siano stati fatti e da quando; in questo post chiedo che fine hanno fatto gli uri e i log file del vecchio login e gli eventuali 100 uri dello spot pubblicitario.
    Personalmente parlando, sono 9000 uri e 30 log file che alla fine del mese (come free player) non ho.
    Gli uri me li spendo come voglio, di LF3 ne ho una marea e pure di scudoni, di potenziamenti che finiscono subito(*) non so che farmene, le materie per l'assemblaggio se volete ve le regalo.
    Vorrei essere io a gestirmi le finanze e non la BP, coi suoi regali che (a me) servono a poco.
    Credete che tutti i mesi vengano regalati lf4?
    Solo fumo negli occhi: le materie regalate per l'assemblaggio non servono a nulla se non ci si procura le materie complementari (che se ne guardano bene dal regalare) per assemblare qualcosa di utile.

Forse hai giocato ben poco: ultimamente hanno regalato lf4 (oltre ad altre cosucce) nei calendari passati (solo una volta i laser migliori) e in alcune missioni speciali.
    Nell'ultimo evento addirittura in una missione davano ben 5 lf3 e in un'altra 5 scudoni nuovi.

Detto ciò, vi invito a leggervi la
    FAQ - Nuovo bonus login quotidiano ed aprirvi un vostro post se riscontrate delle discrepanze tra i giorni di login effettuati e i premi ricevuti, ricordandovi che per avere il premio dovete fare il login nella mappa di gioco e non, come prima, solo nella home.

Un piccolo appunto per i designer (anche se sarà tempo sprecato in quanto ascoltano altro): il tempo rimanente, prima dell'azzeramento del calendario, resta (parzialmente) coperto dalla scritta CLAIM/START.

Aggiornamento

potenziamenti che finiscono subito(*)
    Questi potenziamenti sono tipo i potenziamenti "pro" in cui il tempo diminuisce dall'acquisto e non del tempo effettivo di gioco.
    Quindi per usufruire totalmente del potenziamento regalato, siamo costretti a stare tot ore (durata del potenziamento) in mappa.

@ MikIchnusa82
    Hai perfettamente ragione sulle dimensioni dello schermo, ma per i designers/programmatori sarebbe un gioco da ragazzi (spero) adeguare le dimensioni della pagina di login alle dimensioni dello schermo (nelle mappe di gioco questo avviene e non vedo il motivo per cui non possano farlo anche nella pagina del login).

Non dovremmo essere noi a suggerire queste cose, come non dovremmo essere noi a suggerire altre disfunzioni (mi riferisco all'immagine sotto in cui non è possibile prendere la materia sotto la box o il forziere se non prendendo l'oggetto che sta in primo piano o aspettare che la box o il forziere spariscano per prendere ciò che resta)

Fino ad arrivare alla situazione più emblematica di tutte in cui ho ucciso un alieno che ha rilasciato un forziere rosso, ma oltre al forziere ha rilasciato Aurum e Bifenon (tutti sullo stesso livello).

Ultima modifica: 6 ottobre 2017
    A IFLYBLUSKY piace questo elemento.
  15. Ciao TeLeRomPo, anch'io ho notato un ritardo di 24 ore nell'assegnazione del premio, nonostante abbia fatto il login in mappa tutti i giorni; non ho segnalato la questione al Support in quanto non è un problema, perché basterà appunto fare il login per almeno 25 giorni in un mese. In poche parole riceverò LF-4 Magmadrill con un giorno di ritardo rispetto agli altri.
    Come hai fatto notare tu, non riceviamo più i vecchi premi e non abbiamo più i 300 Uridium giornalieri (200 U per il login e 100 U per lo spot pubblicitario), ma i premi che riceviamo in questo mese non sono affatto da scartare (parere personale).
    Secondo me, i premi saranno più o meno sempre gli stessi, ma credo che verranno posizionati in giorni diversi e probabilmente alcuni verranno sostituiti con premi di valore simile. Non aspettiamoci grosse differenze, e ricordiamoci che ognuno di noi gioca diversamente da un altro e va alla ricerca di risorse che ad altri non interessano.
    Un'ultima osservazione:
    Questo a me non succede, probabilmente avviene per la risoluzione del tuo schermo, o suppongo tu stia usando un monitor 16:9.
    Da me, il pulsante CLAIM/START è posizionato correttamente e non interferisce con la scritta del conto alla rovescia.
    Saluti

16. IFLYBLUSKY

IFLYBLUSKY User

""""""Personalmente parlando, sono 9000 uri e 30 log file che alla fine del mese (come free player) non ho.
    Gli uri me li spendo come voglio, di LF3 ne ho una marea e pure di scudoni, di potenziamenti che finiscono subito non so che farmene, le materie per l'assemblaggio se volete ve le regalo.
    Vorrei essere io a gestirmi le finanze e non la BP, coi suoi regali che (a me) servono a poco."""""

Quoto.

9000 uri penso servano a tutti,(parere personale) e averli solo col login non mi sembra un regalo da poco, non ostante ognuno giochi a suo modo.
    Per i log file ora è quasi impossibile prenderli all'asta. Ho avuto occasione di vedere chi ha puntato cifre a 10 zeri. Sicuramente un principiante non sa nemmeno cosa siano poi si capisce quanto importante sia avere per esempio(non prendete il dato numerico 12% come esatto è un ipotesi) il 12% in più.....di potenziamento materi prime, di potenziamento scudo o di potenziamento laser, ecc...., che si facciano alieni o meno.
    E se posso anche gestirmi finanze e regali non sarebbe male, cosi ognuno prenderebbe ciò che gli serve.

Buon game

17. lamariolal

lamariolal User

Anch'io, come Mik, non riscontro nessun problema di visualizzazione. Quando la pagina è al 100% vedo tutto al posto giusto. Il tasto start inizia a coprire altre parti della pagina solo quando la ingrandisco più del normale, ma credo sia fatto volutamente per permettere il login. [​IMG]

18. 300 uri al giorno...solo le 5000 x4 che ti da il nuovo calendario superano di netto il valore di quei 9k uri, oltre al fatto che ti da 7 giorni di sconto(che sono 2 euro e per un free player come te vale davvero tanto), 1 lf4 (che non te lo regala nessuno se non fai portali, cosa che comporta la spesa di centinaia di migliaia di uri) e il magmadrill che richiederebbe 400 log file e 1 mese di quest settimanali e quotidiane..che cosa ti fai di 9000 uri rispetto a quello che ti da questo calendario non lo capisco davvero..mah

19. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

LegendsNeverDieHKM rispetto le tue opinioni, come rispetto le opinioni di MikIchnusa82 , come le opinioni di tutti quanti: ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Non ho detto che gli lf4 fanno schifo o le rsb75 sono da buttare nel water insieme alle ucb100, ho solo detto che gli uri e i log file non ci vengono più dati e che è pure sparito lo spot che ti dava 100 uri se lo guardavi (e che non faceva parte del login in senso stretto).
    IFLYBLUSKY scrive che sul suo server i log file hanno preso repentinamente quota ...
    Se sei un principiante (o, meglio, un utente che ha ripreso a giocare con un nuovo account e che conosce già il gioco, anche se molto diverso da qualche anno fa) hai voglia a farti il pilot: o giochi disonestamente e diventi nababbo (uri e crediti) o ti devi ampliare lo skylab e fai alieni a manetta (sempre che qualche full nemico te lo consenta), oppure apri il portafogli e ti compri quello che vuoi.
    Ho scritto che sono freeplayer, quindi, anche se pochi, quei 9k uri e quei 30 log file a me (ma non solo a me) fanno molto comodo a fine mese.
    Oltretutto c'è una cosa che nessuno ha ancora scritto, me compreso: qui si sta parlando di login, non di calendario.
    Fosse un calendario (come quelli passati) anche se mi regalassero 10 missili eco100 direi grazie e starei zitto: a caval donato non si guarda in bocca!
    Questo invece è un login con 25 premi mensili (non 25 regali) in un mese che ha 30 giorni.
    Come ho già scritto queste mese ci sono 1 lf3 e 2 lf4, ma il prossimo cosa ci sarà?
    Inoltre se leggi il comunicato ufficiale, c'è scritto che i giorni 7 - 15 - 23 ci saranno ricompense più preziose (?!) mentre il 25 una ricompensa rara (con quale metro di giudizio siano giudicate preziose o meno non è dato conoscerlo).
    Come puoi vedere dalla finestra di login il giorno 13 viene dato 10x olio indottrinale e il giorno 23 (giorno con ricompensa più preziosa) 30 unità della stessa materia.
    Quindi il prossimo mese potrebbero darti 10x ubr100 (esempio) e in un giorno con ricompense più preziose 30 missili e tu saresti appagato?
    Vorrei anche farti notare che il giorno 2 e il 19 danno le stesse munizioni (come i giorni 10 e 24), ma raddoppiate, però non sono nelle caselle dei giorni con ricompensa più preziosa: cosa significa? Che queste munizioni non sono pregiate o che è la quantità a far diventare pregiata qualche cosa?
    Infine tu scrivi

A me non danno 7 giorni di sconto perchè non sono premium (freeplayer appunto), ma di questo non mi sono lamentato.
    Strano? Non direi in quanto trovo abbastanza giusto che, avendo tolto la riparazione gratuita per la nave ai players premium, diano almeno questo ulteriore "contentino".
    Al massimo posso lamentarmi che ti invoglino a diventare premium altrimenti ... resti al palo.
    Buonanotte Mondo :)

Ultima modifica: 8 ottobre 2017
  20. io ho acceso oggi dopo un mese e di login quotidiani nemmeno l'ombra ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.