nuovo mega happy

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Angel_Gun_, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno mod

volevo sapere se vi risulta che il megahappy e' cambiato , in quanto ieri domenica 29/03/2015

il mega happy non era piu' il solito , ma vi era una scritta la quale vaneggiava un acquisto con lo sconto del 388% .

non avendo trovato nulla in forum al riguardo , tanti non hanno effettuato ricariche .

Volevo solo una conferma sulla genuinita' del nuovo megahappy .

grz

Angel

2. vero, nessun annuncio ufficiale, niente di niente. Solo uno strano messaggio a centro pagina anche abbastanza inquietante con una percentuale di sconto improponibile.

Comunque io ho provato a fare qualche acquisto ad utidium ed il prezzo è stato esattamente lo stesso.

Penso siamo al limite della pubblicità ingannevole visto che era ben scritto che per tutti gli acquisti ad uridium ci sarebbero stati sconti favolosi (ora non ricordo esattamente le parole indicate).

Gradiremmo che qualche mod. ci illuminasse.

3. Falcorosso

Falcorosso User

ciao il messaggio indicava che se acquistavi uridium invece che x3, era x3,88, buon game

4. Beh, diceva anche che era un hackeraggio. :p

5. TheOracle

TheOracle User

le nuove frontiere del marketing :p :D

A HORR00R piace questo elemento.
  6. [​IMG]
    E non scrivo altro ...​

Ultima modifica: 30 marzo 2015
  7. Comunque sì, a parte gli scherzi, questo era semplicemente un nuovo evento in sostituzione del mega happy hour.

8. il succo... se facevi una ricarica avevi un 3,88x io ne ho fatta una piccina per verifica e ho ricevuto esattamente quel moltiplicatore.

9. la cosa ancor piu' inquietante e' che ancora non si vede alcun moderatore per dare delucidazioni ... e vabbe' che e' pasqua e ce sono le feste , ma siete tutti in ferie MOD ???

ci sono decine e decine di tread non letti .......... SIAMO FREGATI !!! hihihihihihhi

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  10. Si ma dirlo sul forum no,eh? NON scrivono più niente su questo forum oltre a "Ban user" o nella sezione "Sviluppatori" una volta al mese. NON ho MAI visto un forum cosi inattivo da parte di chi fa parte del team di mantenimento del gioco.
    Io come un def. ho seriamente pensato che fosse un attacco (il che possibile)e senza clicare qualcosa ho persino chiuso la pagina del account per non rischiare di perdere qualcosa,come l'acc per esempio -.-'

11. allora come potete ben vedere nella foto postata (ringrazio CICERONICUS) c'è scritto che tutti i prezzi in uridium sono scontati. Come ho già scritto nel precedente pst ho fatto degli acquisti (potenziamenti) per provare ed i prezzi sono stati quelli di sempre.

Comunque ritengo grave che non ci sia stato nessun annuncio ufficiale e che nella foto di parli di attacco.

Una volta tanto che vi era una cosa positiva per i players c'è stato esattamente l'effetto contrario.

E restiamo sempre in religiosa attesa di un mod.

12. purtroppo non è stato annunciato in nessun forum(ufficialmente)

13. Infatti non si parla di acquisti di items di gioco ma si parla di acquisti di Uridium nella sezione Payments.
    "Tutti i prezzi in Uridium sono scontati del 388%" è effettivamente ambiguo a causa di una traduzione fatta male senza mantenere il significato del messaggio in lingua originale, ma è palese che si parla di pagamenti e non items di gioco perché se no, in quel caso, chiunque avrebbe comprato gratis ogni item esistente.

Seconda cosa, bastava svegliarsi e cercare sul Forum, sui vari Forum, per trovare la risposta.
    Io ero scettico, ma ho subito cercato in internet e si parlava di questo evento segreto in vari altri Forum grazie a player che invece di lamentarsi sempre cercano informazioni utili e le condividono!
    Okapi (Forum Inglese) ha detto che era un possibile nuovo evento già alcune settimane fa, e così è stato.

Un evento come questo GHH non deve essere annunciato sul Forum perché è un qualcosa di raro e "a sorpresa", sulla falsa riga di un MHH, quindi non vedo perché rovinare l'effetto panico iniziale alla vista di questo messaggio e poi la felicità (per chi può ricaricare) di poter guadagnare molto di più del solito (90 € = 1'280'400 Uridium).

Io, appena scoperta la cosa, ho parlato subito in TS ed in chat di ITA2 per informare tutti che non era una fregatura e di fidarsi, per quasi 40 minuti, e molti ne hanno dunque approfittato.

Se invece di lamentarvi per ogni evento a favore dei player vi informaste sugli eventi futuri e sui possibili eventi a sorpresa vivreste meglio in game.

A Gianni19 piace questo elemento.
  14. Allora come tu stesso dici ciò che è stato scritto nell'annuncio è molto ambiguo e siccome siamo in Italia e giochiamo su server italiani i players leggono e capiscono la lingua italiana.

Nell'annuncio non si parla di acquisto di uridium (come moneta virtuale di gioco) ma di acquisti in uridium (letteralmente significa che qualsiasi cosa acquisti in uridium è scontata).

Il playere si accorge che non è così solo dopo aver acquistato qualcosa.

Seconda cosa: visto che ogni qualvolta un players fa riferimento ad un forum straniero i mod immediatamente ricordano che il server è italiano e bisogna attenersi a quanto annunciato sul forum italiano non vedo per quale motivo, in questa occasione, ci si sarebbe dovuti informare sui server inglesi o altro.

Se un player parla e capisce solo le lingua italiana?

Inutile negarlo, c'è stata una mancanza di comunicazione e se invece di comunicare la novità in TS (che non tutti hanno) avresti messo un post sul forum avresti fatto cosa gradita a tanti players.

Da ultimo ribadisco che nessuno si sta lamentando ma queste pagine servono appunto per discutere e sarebbe stata opportuna una comunicazione ufficiale.

Concludo ribadendo che ancora manca il parere di un mod.

15. TheOracle

TheOracle User

più ci penso, e più mi convinco...

è stato il miglior pesce d'aprile (in anticipo e involontario) che abbia mai visto su questi lidi :D

@AquilaDellaNotte: se, oggigiorno, si parla e si capisce solo la lingua italiana, direi che siamo messi maluccio, considerando l'età media degli utenti (scuola dell'obbligo/universitari)

esistono i traduttori on line, per capire almeno il senso di una frase

ciò non toglie che qualche info nella nostra lingua sarebbe stata cosa gradita (sia su questo argomento, sia sui premi dell'evento domination)

ma se si vuole sapere qualcosa, è ovvio che uno cerchi le info in qualche modo, magari anche chiedendo lumi a chi comprende l'idioma straniero (si può anche usare la chat)

vero, spesso se si fa riferimento ai forum ufficiali in lingua straniera, ci bachettano, perché possono anche essere annunciate cose che si riferiscono a un particolare server (vd il novello design della venge che parte in esclusiva sui forum turchi)

ma allo stesso tempo, con un minimo di razocinio, si può anche capire cosa vale per tutti, e cosa in particolare (es: l'evento domination)

ps: secondo te, nei globali, tutti parlano correttamente una lingua straniera, o ci si arrangia in qualche modo?

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  16. Salve,

cerchiamo sempre di pubblicare il prima possibile a voi utenti tramite Annunci Ufficiali le comunicazioni di eventi o altro che la Sede Centrale ci inoltra.
    In relazione a questo tipo di eventi non abbiamo mai informazioni, essendo scelti dalla Sede Centrale senza preavviso.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.