Nuovo modulo nave stabile: SPC-MTCH01

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 14 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho raccolto le schegge di agatus e assemblato questo nuovo modulo per nave stabile: SPC-MTCH01

    SPC-MTCH01 aumenta la velocità dell'8% e l'evasione del 5% se equipaggiato sulla tua nave.
    Questo modulo di potenziamento può essere utilizzato sulle seguenti navi: Hammerclaw, Hammerclaw Plus, Mimesis, Tartarus, Tartarus Plus, Citadel, Citadel Plus, C-Veteran, C-Elite.

    Ho tolto dall'alloggiamento della mia Citadel Plus un modulo quasi inutile color giallo x elusione ed ho messo questo, ma non me lo fa inserire.
    Ho provato a togliere un modulo rosso x danni, dopodichè si può inserire ma non posso rimettere il modulo danni, ho fatto diverse prove con moduli diversi, ma quando metto questo nuovo non mi fa inserire 4 moduli negli slot disponibili.
    Faccio presente che con i moduli vecchi la mia Citadel plus è equipaggiata con 4 moduli e posso intercambiarli come voglio, con questo modulo nuovo non si riesce.
    Ho provato a riloggare, svuotare la cache, ecc., ma nulla è cambiato.
    Accetto consigli...grazie.
     
  2. Silverfire

    Silverfire User

    Ciao Predator, ho avuto il tuo stesso problema nella Tartarus e Mimesis. il modulo funziona nella citadel elite. Purtroppo non ho sugerimenti da darti speriamo che prendano provedimenti
     
  3. ciao Silverfire, pure io l'ho provato nella tartarus e anche li non funziona....aspetto il reasponso del support dopo che avrà fatto le dovute verifiche
    p.s.: se qualcuno ha lo stesso problema o ha qualche informazione da condividere è ben accetto. grz
     
  4. .-ares-.

    .-ares-. User

    Ve lo spiego io il perchè a tutti gli effetti questo modulo ha il colore rosso invece del giallo e per il sistema essendo di questo colore non puoi montarlo se hai già un modulo danni installato.
     
  5. Silverfire

    Silverfire User

    Grazie .-ares-. Ho montato l'SPC-MTCH01 piu' un'altro modulo speciale e' ha funzionato
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.