Proposte Nuovo modulo per il PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***DIAVOLITA***, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli?

Sondaggio terminato il 12 ottobre 2015.
  1. Si

82,5%
  2. No

17,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve volevo proporre l'introduzione di un nuovo modulo per il PET di "Individuazione forzieri": attivandolo verrà segnalato il forziere più vicino in mappa (un po' come funziona per la ricerca alieni).
    Ovviamente il raggio di azione potrebbe essere legato ai protocolli radar equipaggiati.

L'idea potrebbe essere:
    Liv. 1 - Rileva solo forzieri verdi
    Liv. 2 - Rileva forzieri verdi e gialli
    Liv. 3 - Rileva forzieri verdi, gialli, rossi e blu

Che ne pensate?

2. Mi piace e sarebbe utile visto gia i cambiamenti da livello a livello ci sono , la gittata sarebbe meglio cambiarla di poco, tipo, 2500 3000 3500, QUOTO

3. Cattivone

Cattivone User

Idea interessante, ma ... preferirei che a seconda del livello del modulo aumenti il raggio di rilevazione (come appunto il modulo rileva nemici).
    Se poi ci fosse la possibilità di scegliere il colore dei forzieri dovrebbe funzionare, appunto, come il modulo rileva nemici, in cui si può selezionare l'alieno da cercare.
    Credo che proposte del genere siano state già fatte, ma proporre (o riproporre) qualcosa non fa mai male.

4. alfab1

alfab1 User

Potrebbe andare ma se iunsieme al modulo dessero anche delle chiavi regalo no?

5. ci piace vincere facile ? PONZI PONZI POPOPO

A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Chiamasi ironia.

Favorevole alla Proposta.

7. Non mi sembra una cosa utile per tutti o indispensabile .....poi personalmente anche se avessi ancora da fullarmi sarebbe l'ultima cosa a cui penserei anche se costasse poco investirei in altro visto che poi finirebbe per fare la muffa in inventario.
    Mediamente chi fa un po di chiavi con i portali e le quest e non carica per prenderne centinaia alla volta può fare lo sforzo di cercarseli ma anche chi carica non è che fa un grabde sforzo.
    Non do il voto non è una cosa negativa ne positiva per il gioco .

8. credo che se implementato sia una spesa abbastanza inutile
    rimango indifferente

9. l'idea è ottima però sarebbe ancora più utile che dessero una chiave in regalo al giorno, ma purtroppo la bigpoint è tirchia :(

10. Cattivone

Cattivone User

Non esageriamo, mi accontenterei di una chiave verde ogni due settimane di login consecutivi.:D

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  11. Ma dai come se da quella chiave uno prendesse lf4 , pezzi apis o design di sicuro invece della solita robetta che neanche con 100 chiavi al giorno

12. *fabio*

*fabio* User

Secondo me un modulo del genere non può servire,
    In più e da sempre che bisogna cercarli perché cambiare.

13. Cattivone

Cattivone User

Certo che no ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡ , una chiave ogni due settimane di login consecutivi non cambia la vita (ne a noi ne, specialmente, alla BP), ma sarebbe un incentivo per gli utenti e una dimostrazione di stima dalla sede centrale nei nostri confronti.
    Come hai scritto tu, è raro trovare qualcosa di interessante, quindi un motivo in più per cui la BP non si dissanguerebbe le casse, ma farebbe felici noi, illudendoci che ci "regalino" qualcosa di molto importante e di pregio.

14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Cattivone magari una chiave forziere Rossa oppure Blu :D

15. contrario .............

16. Carina come idea quindi voto si.

17. se sarà acquistabile a crediti sarebbe meglio

18. Infatti io dicevo che una al giorno al login sarebbe il minimo accettabile altro che 1 ogni 2 settimane

19. e' un modulo pet e come tutti i moduli e cose riguardo pet e esclusive sara' a uridium

20. l' idea è bellissima ma non per fare il solito guastafeste, i forzieri come le box, ho notato che appaiono/scompaiono...tradotto in esempio, se ho tutti i radar, modulo liv3, mi dovrebbe trovare il forziere piu lontano, ma fin quando ci arrivo puo darsi che il forziere sia scomparso, quindi...acchemiservirebbe?
    poi se devo fullarmi, non spendo uri per il modulo, sgalaxo e faccio zeta a manetta. Se sono full, non mi serve spendere uri per equipaggiare il modulo, ho 5 slot e mi servono tutti e 5 per moduli piu utili, ora non so come funziona la cosa dei forzieri che scompaiono e si rifanno sul posto, ma non credo, basta vedere quando scoppi un alieno, esce il forz e se scompare non lo rivedi piu.... voto favorevole ma non spenderei manco mezzo uridium per comprarli a meno che....il pet me li va ad aprire.......

Ultima modifica: 6 ottobre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.