Proposte Nuovo modulo per il PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***DIAVOLITA***, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli?

Sondaggio terminato il 12 ottobre 2015.
  1. Si

82,5%
  2. No

17,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

•ЯĂĐIØβUĈØ• pur essendo intervenuto con vari post in questa proposta, non ho votato e neppure mi sognerei di usare un modulo ricerca forzieri (neppure se me lo regalassero).
    Trovo interessante l'idea, ma non utile, come giustamente tu ed altri avete scritto in questo senso.
    Per quanto riguarda i forzieri (personalmente parlando) hanno posizioni fisse in cui comparire, ad esclusione dei forzieri lasciati dagli alieni killati.
    I forzieri "fissi" scompaiono solo dopo che sono stati raccolti (oppure a fine evento se trattasi di forzieri rossi/blu/gialli); a scomparire, dopo un determinato periodo di tempo (tempo uguale alla "scomparsa" di una box-cargo non raccolta) sono solo i forzieri degli alieni.
    Ovviamente se il pet ti indicasse un forziere e nel frattempo qualcuno lo raccogliesse, è palese che quando arrivi tu non trovi il forziere, ma non è colpa del pet.

PS: gli slot per i moduli sono 6 e non 5 come hai riportato tu.

Ultima modifica: 6 ottobre 2015
    A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  2. si ho risposto in maniera superficiale 5-6 cmq li uso tutti per altri moduli, il nesso del mio discorso è che già tutti gli slot servono, non so quando e dove mettere un ipotetico modulo per vedere i forzieri, cmq se ci sono punti fissi in mappa è buono per sviluppare un modulo del genere, ma cmq resterebbe sempre il problema del c'è e non c'è (giustamente non colpa del pet come dici tu)

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Per i quasi FULL e' sicuramente utile come si puo vedere dai voti +30 ^^

E andato a segno vediamo un po che fine fa la richiesta

4. eh... questi RIM ....che v stat frann e cumbina' (translation: "cosa state riuscendo a fare"). ne sapete una + del diavolo. Io propongo per un clan come il vostro che il pet in dotazine a voi usando il modulo commercio non vi dia crediti ma direttamente uridium e durante il jackpot arena vi rimborsi direttamente le boxette o i forzieri in euro!!! che ne dite? non male come idea no?

5. Frat a meee
    ti consiglio di non parlare con linguaggi di dialetto per evitare richiami ecc..

6. per come piangi mi sembri mandrak mauhauhauahuahauahauahauh

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    finalmente un'idea nuova. Approvo ed invio in sede.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.