Proposte Nuovo Portale: Gate W

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi Il Portale W??

Sondaggio terminato il 10 giugno 2015.
  1. SI

41,7%
  2. NO

58,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, ecco una nuova proposta un portale nuovo:

deve contenere alcuni alieni del kronos, cukurbium, alcuni alieni (ma pochi) del epsilon, alcuni alieni dello zeta e alcuni alieni normali e gli ufonit.

PS: in alcuni siti si fa differenza tra UFO e Ufonit e viene spiegato che i piccoli (ufonit) stanno inforno al grande (ufo) come protegit e cubikon o cmq credo di aver capito così.

gli stage/wawe le decide la BigPoint ma ho messo come devono essere come alieni e adesso si va alla ricompensa:

50.000.000 di Crediti
    25.000 Uridium
    2000 Punti Rango
    42.000 UCB-100
    9.000.000 PE
    35.000 Punti Onore
    35 Chiavi Forziere Verde
    20 File Log

e il 25% di probabilità di ricevere una di queste cose:

1) Un Bel Niente
    2) 2000 di Seprom nella nave
    3) un laser lf4
    4) il titolo "Killatore di Ufonit"

i pezzi del portale li decide la BigPoint

Grazie
    Vi è piaciuta la mia idea

Ultima modifica: 31 maggio 2015
  2. - nessun log file?
    - difficilmente la bp farà un portale che dà cosi tanto
    - pezzi: sui 100 max 120, non di piu

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  3. hai totalmente sui file log ragione modifico

4. TheOracle

TheOracle User

1) i crediti si raccattano dagli alieni all'interno del portale (e dallo skylab, questo sconosciuto :rolleyes:)

2) il seprom, vd sopra (non in tutti ma in alcuni si)

3) di portali che prevedolo la possibilità di lf4, ce ne son già una marea (epsilon, kappa, l'hades -croce tua :p-)

4) 2000 punti rango... i punti rango li ottieni già da esp/onore/alini killati

5) cosa molto più importante: quanti pezzi per costruirlo? perché in base a questo si può soppesare la ricompensa finale (scritta così è molto aleatoria)

la vedo un po' campata in aria (riducendo all'osso, si chiede l'ennesimo portale dove rinchiudersi in attesa di tempi migliori)... un po' di questi alieni, un po' di quest'altri, ma tanto poi decidono gli altri

che decidano gli altri è indubbio, ma qualcosina di più specifico sarebbe interessante vederlo

sfavorevole

5. Ecco la situazione dei portali per cui un'altro non servirebbe a niente poi con quei premi dubito lo mettano e con solo 100 pezzi:
    alfa,beta,gamma:utili sempre all'inizio giusto per i pallini di completamento a nave full solo per le x4.
    Delta:ne fai uno giusto per il pallino e poi te lo dimentichi(forse lo rifai per aprire cronos)
    Epsilon:anche qua conviene farne solo il numero necessario per il cronos ,per gli LF4 credo comunque valga la pena fare i K(anche se piu duri da aprire) che almeno tenti di farti full hercules allora poi se non hai tutti gli lf4 lo riconsideri.
    Zeta:il portale migliore per crescere ,oltre alle havoc,paga bene in munizioni,uridium,chiavi file log.
    Kappa:una vera piaga per avere gli hercules ma o fai questo o ti attacchi,si apre con troppe energie(leggasi uridium o palladium),ma prendi anche qualche lf4(su 68 per fullarmi di hercules quasi 20 lf4 ci sono usciti).
    Lambda:solito discorso li fai per il titolo e per aprire il cronos poi li lasci perdere.
    Hades:idem come sopra ,giusto uno per provare prendere il titolo e lascialo perdere per quanto ci devi smenare di munizioni trovare compagni ecc ,per gli LF4 da non considerare nemmeno.
    Cronos: dato i vari portali inutili da aprire se hai fortuna a prendere il design al primo bene( come me :D ) altrimenti accontentarsi della coroncina e basta.
    Mi sembra tutto chiaro aggiungere altro a cose inutili è fuori luogo dovrebbero solamente far si che i portali attuali si aprano con determinate risorse e non a caso e diamo premi più determinati e non a caso.

6. ok intanto che leggo qui tu per favore rispondi all'altro mio post nella sezione "domande generali" alla discussione vorrei un chiarimento grazie

e io leggo qui
    Grazie

7. Buongiorno. vuoi il mio parere su tutti i portali? ecco qui:

Alfa, Beta, Gamma: difficili da aprire per il motivo che sono legati insieme
    Delta: stage carini anche se dicono che non conviene riaprirlo
    Invasion: era il gate + bello ma ora fa schifo a causa del cambio di alieni nelle wawe
    LoW: Molto difficile e ci vogliono almeno 3 giocatori per farlo andare
    Epsilon: non ci poteva essere di peggio come stage
    Zeta: carino ma estremamente difficile all'ultima fase
    Kappa: molto bello x via degli alieni che incontri eccetto la fase dei Boss Lordakium che è difficilissima
    Lambda: è totalmente difficile alla fine per via degli alieni cioè i Boss Kristallon che li reggo a estrema fatica
    Kronos: troppo difficile da aprire ma le wawe sono bellissime per via degli alieni
    Hades: è bellissimo se si è collaborativi tra giocatori altrimenti è totalmente "seccante"
    Anniversario: spero lo facciano ancora perchè è carino

ecco quà ;)

8. L'idea potrebbe essere bella ma come detto manca un dato importantissimo: il numero di pezzi per aprirlo. Con quei premi, considerando anche le ricompense degli alieni, la BP lo metterebbe minimo a 150 pezzi e quindi puoi ben capire quanto ci vorrà per aprirlo. Al omento mi astengo dalla votazione in attese di una modifica per rendere più completa la proposta

9. a voi piace vincere difficile vero? beh x voi anche 200 pezzi va bene se no mi dite che mi piace vincere facile e allora non ho messo quel dettaglio x evitare che mi dite "Troppo facile"

10. ho un'idea molto migliore quindi chiedo ai mod di chiudere anche questo sondaggio
    Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.