Nuovo portale invasione pvp?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dark.arrow.liv19, il 11 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuovo portale invasione pvp?

Sondaggio terminato il 21 maggio 2014.
  1. Sì!

71,1%
  2. No!

28,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, vorrei proporvi un nuovo portale similare al portale invasione.
    Il portale verrà messo 1-2 volte al mese ma anziché contenere alieni conterrà le tre nuove navi (Citadel, Aegis e Spearhead) in svariate ondate che si ripeteranno per tutto il giorno o per un numero da definire di ore.
    La cosa positiva di questo portale è che le kill varie effettuate in esso (anche se in gruppo) verranno conteggiate nelle quest ma non nei punti classifica in tal modo si potrebbero fare le quest (a parer mio impossibili dato che nessuno usa la citadel), si potrebbe fare comunque un portale "di gruppo/di ditta" diverso dal solito.

A Avatar. piace questo elemento.
  2. benny

benny User

sarebbeb buono ma deve dare anche i punti classifica

3. Se desse punti in classifica sarebbe troppo svantaggioso per chi non può entrarci quel giorno, così invece credo che sia abbastanza equilibrato :) poi, se hai idee su come migliorare la mia sono ad orecchie aperte :)

4. L'idea è molto interessante per il fatto delle quest impossibili da finire

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  5. è nata a tale scopo, in tal modo tutti potranno finire le quest ;) Inoltre magari si riesce anche a ridurre il pushing in tutti i server ;)

6. L'idea non è male.
    Proporrei però anche di aggiungere le altre navi, in modo da rendere questo portale abbastanza simile al kronos, ma fattibile in gruppo.
    Solo che gli "alieni" di questo portale dovrebbero essere più simili a player veri, in modo da rendere il tutto più impegnativo. Il numero di "alieni" per stage varierà da quanti giocatori ci saranno in mappa e in dipendenza dalla difficoltà della wave. Mi spiego meglio: Ci sono 4 giocatori in mappa, hanno tutti e 4 una goliath UFE e stanno allo stage delle Vengeance. Arriveranno 8 Vengeance, 2 per ogni player presente in mappa, in modo da rendere il tutto equo. Allo stage delle Citadel ne arriverà 1 per ogni player, alle Spearhead magari 3, Aegis 1, Leonov magari 4 e così via, con numeri imposti dalla bigpoint.
    Inoltre proporrei che questi "alieni" usino le munizioni x3 o x4, se non miscelate di x6 e x4. Faranno gli stessi danni di un top player UFE (Cacciatore II, LF-4 al 16, design 5% se non 7% di danno e così via) ed avranno la possibilità di usare: Lanciamissili, Missili rallentanti, e scudi istantanei. Questo per i portali dal livello 20+.
    Per quelli inferiori magari riduciamo un po' la difficoltà: Livello 16-19 gli "alieni" useranno x3 e lanciamissili, ma faranno meno danno (circa quanto uno con 35 LF-3 al 16, in caso delle Goliath) e potranno usare un numero determinato di oggetti.
    E così via depotenziando i portali basandosi sul livello del player.
    Inoltre aggiungerei delle ricompense anche in uridium/crediti agli "alieni" presenti in questo portale. Magari non troppi uridium, però nemmeno troppo poco, in modo da ripagare almeno in parte le risorse usate per fare il portale.

A dark.arrow.liv19 e ThcHunter piace questo elemento.
  7. non sarebbe una cattiva idea.

8. Mi sembra ottima come idea :))

9. favorevole anche xke per avere determinate kill bisogna mettersi d'accordo con chi a quelle determinate navi.
    Per esempio io uno ke conosco aveva quest simili io gli o dato delle kill con cittadel e spreahed poi lui me le a ritornate indietro nella 4-4 xke avevo una quest nel killare giocatori in 4-4

10. TheOracle

TheOracle User

contrario per il semplice fatto del conteggio delle navi per le quest

si vogliono vedere spearhead/aegis/citadel in mappa? si propongano/elaborino delle quest che prevedano l'uso di tali navi per i più svariati obiettivi (killaggio di alieni, raccolta di minerali, permanenza in mappe nemiche/amiche per ciascuna delle tre tipologie di astronavi)

personalmente, gradirei vedere navi in mappa, non rinchiuse nei portali

ps: anche qualche quest che preveda l'uso della nostromo nelle x-3 e delle big boy, sarebbero gradite, vista la penuria di tali navi

A jack.ufer e Raider89 piace questo elemento.
  11. oracle, se ti servono nostromo mi trovi a fa palla, ancora per poco ;)

12. TheOracle

TheOracle User

mmm... non mi risulta che il palladium si trovi nelle x-3 (condizione della quest)

13. intendo se non c'è la limitazione della mappa

14. secondo me si potrebbe fare cosi :
    dal livello 13-16 vengeange ,goliath ,che sparano x3, lanciamissili, missili e qualche mina giusto per mettere qualcosa oppure qualche pld per dare fastio

dal livello 17-20 vengeange, goliath ( con desain : bastion , enforcer , exlated, veteran) che sparano x4, lanciamissili ( magari non eco) ,qualita' missile aumentata (potenziato al promerium) ,e emp ,pld e mine rallentanti

dal livello 20-23 vengeange , goliath , spearhead , aegis ( ricarica vita e scudo ai comagni suoi) ,citadel (con tutte abilita' e i desains per goliath sopra riportati),lanciamissili, x4 e sab ( qualita' aumentata ubr-100) , missili 3030 con teleguida (potenziati al sempron) ,scudo istantaneo , bomba intelligente , pld, mine varie, emp (con desing uav HAVOC)

dal livello 24+ vengeande con desain lightning, goliath con dimisher , sentinel , venom, solace, spectrum ( con abilita'), aegis ( ricarica sempre vita e scudo)con desing elite , spearhead con desing elite ,citadel con desing elite, x4 -rsb -sab(potenziate al sempron) , missili 3030 con teleguida, (potenziati al sempron) , missili rallentanti, tutte mine , emp , pld, bomba intelligente , scudo istantaneo , e magari qualche cosetta dell officina hi tech del tipo trasferimento d'energia ecc.. ecc ( con desing uav HERCULES) , comunque la trovo un bellissima idea quoto :)

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  15. no scusam iuna cosa secondo me no perche' se io ho due padiglioni e per dire ho citadel e aegis e ho una missione per esemprio che mi sblocca una missione che mi dara' 10.000 x4 oppure lf-4 io non daro' via una delle mie navi per bigboy e poi a chi importa di vedere nostromo in mappa??? cosi li killi prima? scusami ma non trovo giusto fare questa cosa D: e poi se non ho aegis oppure spearhead o citadel non faccio missione D:

16. Idea carina
    C'è chi ha trovato la soluzione PUSHING............

17. TheOracle

TheOracle User

nessuno ti obbliga a buttar via una nave: 3o padigloione e usi la nave necessaria per la relativa (ipotetica) quest (non dire che sarebbero uri sprecati, perché un terzo padiglione torna sempre utile)

come le farai quando avrai la nave richiesta (dopotutto, devi attendere un po' prima di poter fare le quest per i livelli alti)

lo ripeto: esistono quest che prevedono l'abbattimento di big boy e di nostromo (le nostromo vincolate alla x-3)

esattamente come quelle per le citadel/spearhead, poterle fare senza abbassarsi a pushing o ad accordi sottobanco (o come in questo caso, a portali ad hoc che svuoterebero ulterormente le mappe durante la loro presenza), sarebbe cosa buona e giusta

ci si lamenta che le mappe sono vuote, e si pensa di rinchiudersi dentro a un portale...:(

si osanna tanto la parte pvp, e poi si cerca la via indolore (facile) per fare le quest

18. Quoto ma anche l' idea delle quest non e male ;)

19. Raider89

Raider89 User

Quoto l'Oracolo e boccio.

20. Ma il pushing è punibile con il ban ;)

Ciò che hai fatto te si chiama pushing, ed ho provveduto a segnalare.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.