Nuovo portale invasione pvp?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dark.arrow.liv19, il 11 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuovo portale invasione pvp?

Sondaggio terminato il 21 maggio 2014.
  1. Sì!

71,1%
  2. No!

28,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sei una volpe!!!!!!!
    Vediamo se l'account del forum è lo stesso del gioco così lo saluta

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  2. Col nuovo forum gli account di forum e gioco sono strettissimamente collegati, non dovrebbe essere difficile beccarlo.

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  3. Basta andare OT, pensiamo alla mia proposta ;)
    Ultimissimo OT, notate l'ottimo uso del verbo avere (le "h" per lui sono un'optional ;) )

4. io non ho il 3° padiglione e ancora non ne sento il bisogno anche perche' io hoaegis e goliath e se vorrei un terzo padiglione( dato ke non spendo milioni e milioni di uridium per apripre portali oppure non ricarico l'account oppure ancora non faccio miriade di cubikon ) non ho voglia di metterm ili e fare il 3° padiglione ( ora non mi serve) e comunque non ci mettero' davvero dentro una nostromo U_U e non dico che sono sprecati anzi ma non mi serve al momento e anche se stai in x-3 ti annientano lo stesso pero' penso che tu abbia ragione del fatto che se aprissero qual portale sarebbero tutti li rinchiusi si potrebbe fare che :

si puo' entrare sol oun certo numero di volte all anno/ mese o
    simile al test server si apre ogni tanto cosi da dare la possibilita' ai player di divertirsi , beh per le quest .. e per quel motivo ke ho quotato e anche perche' ho voglia di vs avvincenti :)

5. semporti

semporti User

non mi piacciono alcuni punti... dunque boccio!

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    chiudo e archivio, il sondaggio non ha raggiunto i requisiti minimi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.