Nuovo Programma BOT??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™╚»JДЛĞØ«╝™, il 8 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate l'intromissione ma ultimamente mi sono accorto che molte navi Goliath quando si trovano per skoppiare scappano, riuscendo ad andare non solo fuori gittata ( basta una laggata) ma danno moltissimo distacco hai loro cacciatori ( sicuramente troppo). Mi sorge un dubbio.... puo' essere un nuovo programmino illecito???
    Oppure questa cosa capita solo a me di perdere nemici che scappano avendo la stessa loro velocita'???
    Io ho un adsl 7 mega che va benissimo tanto evitare che qualcuno risponda e' solo lag della connessione.

JANGO Server: ita1

2. La risposta te la sei data da solo, è sempre successo poi da quando hanno diminuito la distanza di ingaggio succede 9 volte su 10.

3. schiv

schiv User

Lag ;)

4. io rispondo solo cosi.... conoscete il bongi bongi po po po.... ecco molti fan cosi, vincono facile ahahhaah

5. a me è capitato che ho buttato un rallentante a un giocatore in goli e mentre lo aveva è scappato via più veloce della luce ... .... ovviamente l' ho segnalato ed è stato bannato ...

6. Buongiorno,

se avete video di quanto affermate siete pregati di inviarli al support, sul forum non possiamo fare niente se non aiutarvi a risolvere problemi di altro genere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.