Nuovo Scoremageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™†ÐЅDιЄGО†™, il 14 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete il nuovo Scoremageddon?

Sondaggio terminato il 21 luglio 2014.
  1. Si!

21 voto/i
    70,0%
  2. No!

9 voto/i
    30,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon Pomeriggio,
    Quest'oggi voglio parlavi dell'argomento molto discusso dello scoremageddon, come tutti sapete è un'evento aperto dal livello 10+ , questo per molti piccoli player è un problema visto il fatto che gli unici a parteciparvi attivamente e classificarsi sono livelli molto alti e difficilmente piccoli player in crescita riescono a raggiungerli.
    La mia proposta è semplice, come per l'invesiol level gate creare un level scoremageddon, suddividendolo in :
    • Scoremageddon dal liv 10 al liv 16
    • Scoremageddon dal liv 17+
    Con questo sistema si dovrebbe bloccare quasi definitivamente il pushing di molti player e rendere l'evento alla portata di tutti, anche i più piccoli che penso abbiano più bisogno dei 10 mila uri del premio dal 10° al 50° più di un player già full.
    Intendo lasciare i premi invariati oppure pensavo ti dare qualche credito per lo scoremageddon dal liv 10 al 17 visto che a quei livelli l'asta è ancora molto seguita.

Lascio a voi la parola, dite che ne pensate e soprattutto non essendo io il miglior pensatore di tutti datemi qualche dritta per qualche altro cambiamento.

Arrivederci.

A -Zlatan- piace questo elemento.
  2. -Zlatan-

-Zlatan- User

ottima idea , almeno si fermerebbe quasi i pushing APPROVO

3. Desko

Desko User

Quoto!

4. quoto, almeno sti fenomeni dello score sparirebbero, all'ultimo score ero primo a 50mila punti fatti bene mancavano 5 minuti e un tizio da 0 arriva 1° -_- puoi solo immaginare la mia faccia quando l'ho visto

5. Per favore i no motivateli perchè mi sembra strano dire di no ad una proposta che renda più competitivo realmente il gioco

6. siccome sono un player di categoria medio-bassa posso fare lo scrmaggeadon solo trovando i player più deboli di me ( se so più forti cm li killo) e quindi non potrei più aggiudicardi quei 10mila uri che mi fanno sempre comodo

7. Quoto, porterebbe alla portata l'evento ai più deboli e risolverebbe in parte il problema del pushing

8. indifferente

9. Zups

Zups User

Quoto.

10. TheOracle

TheOracle User

sondaggio irregolare: data di scadenza errata (10 gg, non 7), le votazioni devono essere pubbliche

11. Forse è meglio levarlo di nuovo e per sempre ,tanto non si può evitare il pushing......
    Mettere altre limitazioni con i pochi giocatori in mappa vuol dire renderlo inutile navi piccole che sparano a navi piccole in mappe nemiche non porterebbe quasi a nulla l'attaccato si salverebbe ai portali e l'attaccante sarebbe comunque vittima dei nemici grandi e piccoli,le navi grosse poi non troverebbero nessuno da scoppiare facile e di nuovo i grandi numeri sarebbero fatti a pushing

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], patavium e Raider89 piace questo elemento.
  12. Scusate se ho errato il sondaggio ma se guardate è la prima volta che scrivo in forum, non ho mai aperto sondaggi, ma se mi date tempo finito questo lo rifaccio regolarmente , però non so come rendere pubbliche le votazioni, mi dovete spiegare.

13. Raider89

Raider89 User

Stesso parere.

14. Mi è venuta l'idea fulminante che renderebbe il pushing allo score molto difficile.....killate valide solo in 4-1/2/3/4.....voglio vedere chi ha il coraggio di mettere piede in quelle mappe a pushare ma anche solo a parteciparvi hahahaha

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e patavium piace questo elemento.
  15. non oso immaginare quanto tempo potrei resistere

16. schiv

schiv User

Ma è completamente sbagliata... Tu giocassi in un globale posso capire che tu promuova quest'idea perché là i server sono abbastanza pieni da permettere che si attui in questo modo. Ma in server quali sono quelli italiani è già un miracolo trovare una sola nave in giro... Boccio, assolutamente. Quando il gioco sarà di nuovo popolato io potrò approvare.

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio per mancanza soglia minima.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.