nuovo server non funge

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 11 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    salve sono cuoregelido server ita 1 id [​IMG]32999370 .....faccio presente che ho pulito il pc le cache ma il server aggiornato non mi fa entrare...potevate dirlo subito che non volevate che raccogliessimo le box del gioco...grazie......
     
  2. ciao, e se ti fa entrare è impossibile giocare, va a scatti, trema tutto, quando cambi configurazione si blocca, e mentre gli altri ti tirano, tu devi aspettare...
     
  3. idem
     
  4. Idem va malissimo...un esempio, ho lanciato un emp e mi sono scamuffato in 4-4 , ma non mi ha contato l'avanzamento di tali azioni negli obiettivi delle quest speciale "mappe contesa galattica"
     
  5. sono d'accordo Emi, cosi ora per caso ho loggato e in 3.2 era pieno pieno di bot ,, in giocabile ... dicono che li stanno togliendo ,booooo
    prima di tale comunicazione riuscivo a tenermi la posizione, ora perdo 3/4 posti al giorno, magia....
     
  6. Stesso problema, si blocca il gioco continuamente. è ingiocabile, continuo a essere scoppiato dalla gente. mi domando se il mio tempo e denaro valgano per un gioco con problematiche di questo tipo
    questo dopo l'ultimo riavvio del server, se devono apportare modifiche e compromettere la giocabilità a questi livelli piuttosto non modificate nulla e state fermi

    gradirei una risposta da qualche moderatore ed una risoluzione del problema che affligge evidentemente molti utenti
     
    Ultima modifica: 17 settembre 2020
  7. Non è assolutamente pensabile di andare avanti così...è una vergogna senza precedenti e continua! Ho la nave bloccata chissà dove e non riesco nemmeno a cambiare padiglione, per provare a loggare su un altra mappa! Prima di pensare esclusivamente alle vostre tasche, pensate anche a rendere giocabile e funzionante stò colabrodo de gioco spaziale...mai vista un eresia del genere!
    Il browser non và manco coi calci, il client manco se lo paghi!
     
    Ultima modifica: 17 settembre 2020
  8. Ma magari funzionasse ogni tanto, da quando l'ho installato ( penso di essere uno tra i primi) sarò riuscito a giocare si e no per 10 minuti in totale , e cosi mestamente ritorno a giocare con flash player .

    MI dispiacerebbe tanto dover abbandonare Dark oramai è uno di famiglia...


    Speriamo bene
     
  9. In questo momento usare il client è da esaurimento.....
    Mi auguro solo che per fine anno, cioè quando Adobe Flash player andrà in pensione, risolvano sti problemi altrimenti se chiude baracca......
     
  10. Anche io ho una marea di problemi con il nuovo CLIENT di gioco continua a bloccarsi e riesco si e no a giocare per 3 o 4 minuti poi devo ri loggare va in crash continuamente , potete aiutarmi ? che dati devo darvi per risolvere il problema ?

    Grazie
     
  11. come tutti ho gli stessi problemi e poi ogni giorno mi chiedo e spero che per fine anno avremo uno schermo intero come si deve
     
  12. lockhar

    lockhar User

    In questo topic https://board-it.darkorbit.com/threads/client-di-gioco-scaricabile.104709/ invitano gli utenti a rispondere ad un sondaggio sul funzionamento del nuovo client. Io l'ho fatto ed invito a farlo anche voi: segnalate quello che vi piace e (specialmente) quello che non funziona del client, affinché ne venga rilasciata quanto prima una versione che funzioni in maniera decente.
     
  13. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao raga io sono controcorrente perche a me funziona bene anche se qualche volta ce qualche lagg minimo perche non si blocca completamente come qualcuno dice.
    sarebbe meglio se invece di lamentarvi sempre e mi rivolgo ai bottaroli, cambiate gioco oppure cambiate il pc perche tutti i giochi online ormai seguono il trend di aumentare la prestanda del gioco quindi se avete una scheda video da secolo scorso e processore da prima guerra mondiale.
    cercate di aggiornarvi invece di reclamare sempre.
    vi scrivo questo perche noto che siete sempre gli stessi a reclamare.
    mica possono fare un gioco solo apposta per voi.
    ciao e buon gioco senza bottare.
     
  14. a me si blocca e smette di funzio nare quando clicco info pilota - titoli
     
  15. onestamente non lo so in quanto non ho mai neanche pensato lontanamente di scaricare un gioco per la quale non c'e' nessuna necessita' nel farlo!! a me va ottimamente bene cosi' com'e' e non ho intenzione di cambiare!!
     
  16. lockhar

    lockhar User

    Sarai obbligato, perché dal 1° gennaio 2021 la versione che stai usando ora di DO non funzionerà più in quanto flash player non sarà più supportato da alcun browser. Per allora, possiamo solo sperare che la BP rilasci un client che funziona, oppure (come annunciato a suo tempo) una versione del browser game con unity al posto di flash player.
     
  17. beh speriamo pensi che ci diranno quando ?
    Voglio dire con unity al posto di flash player
    Resto in attesa tuoi aggiornamenti in merito.

    Grazie
     
  18. zioturi

    zioturi User

    ciao a tutti ragaaa :D scusate, ma io ho scaricato il client; che tra l altro non utilizza flash, e funziona.. non dico meglio, ma come il vecchio :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.