NUOVO SERVER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TouruckMartok, il 10 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io non ho trovato nessuna notizia ne tantomeno il modo per registrarsi nelle notizie all'interno del gioco come dice il post, come bisogna fare per registrarsi? grazie.
     
  2. Sto cercando anche io il modo per accedere..

    EDIT dovrebbe essere il server denominato "globale" nella lista dei server di gioco
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2020
  3. pierucco

    pierucco User

    Non sono chiare le informazioni che ci date,sappiamo che "voi"siete tutti dei FENOMENI noi no xciò gentilmente ci spiegate?
     
  4. é un nuovo server, devi cliccare sul mappamondo in alto a sx e poi cliccare su globale. Cmq un mio parere...se giochi già da un pò non ha senso iniziare su un nuovo server, in parole povere inizi con una nave da zero, quindi dovrai rifare tutte le quest e rifare tutti i potenziamenti, il pilot, ecc. ecc.....e la nave che hai già costruito e potenziato precedentemente non ne trarrebbe nessun beneficio.
    Un mio pensiero....a giorni non ci sarà più flash player....tutti dovremmo transitare nel nuovo Client, che logicamente non riuscirà a supportare tutti i player e pertanto presumibilmente andrà tutto in crash...per questo invogliano a passare in un altro server.....per alleggerire l'attuale server.
    Mi potrei anche sbagliare ma ne dubito....
    Cmq lo sbaglio peggiore che ha fatto la BP, tra gli innumerevoli sbagli che ha fatto negli ultimi tempi, è aver messo questi nuovi ampliamenti dal 16 al 20 per laser e generatori, con la nuova risorsa IAC(praticamente impossibile da ottenere) , olio indot. e uridium (pensate che per un prometheus già al 16 per arrivare a 20 ha bisogno di 640 IAC, 256 I-OIL, 62000 URIDIUM E 620 ABR).
    Ci vogliono anni di gioco.....oppure shoppare.
    Non lamentatevi ora, dipendenti BP, che vecchi fulloni e non, stanno abbandonando il gioco...ma tra continui lag, tra tutti i bug da voi causati, il dover riloggare ogni 5 minuti, è oramai diventato impossibile e impraticabile poter giocare.
    Poi con l'ultima dell'azzeramento dell'onore avete toccato il fondo, per un bug-exploit da voi causato, avete danneggiato un'infinità di giocatori, che hanno investito tempo e risorse per l'onore, senza dare una spiegazione dettagliata.
    Avete sparato nel mucchio....e ora il mucchio se ne va....ABBANDONA LA NAVE!!!!!
     

  5. Una disamina ineccepibile.

    D' altronde, Pred ( ricorderai chi ti chiamava così...;) ) Sei vecchio del gioco ed esperto come persona...

    L' unica spiegazione ipotizzabile è: spremiamo il limone fin dove possiamo e poi buttiamo quello che ne resta.

    Per questo in altro mio commento prospettavo 4 possibilità:

    1) - spendere molto;
    2) - giocare ma con distacco senza spendere nulla;
    3) - bottare come dannati;
    4) - abbandonare, nel rispetto di quella logica filosofica secondo la quale tutto ha un inizio e tutto ha una fine.

     
    A .(((PreDaToR))). e iopantera piace questo elemento.
  6. lockhar

    lockhar User

    Non penso proprio che mi unirò al nuovo server, per i motivi che hanno già enumerato gli altri. Voglio però sottolineare una cosa, che qualcuno ha già fatto notare in un altro topic: la cpu per il pve, che garantisce ai player di non poter essere attaccati da altri giocatori. Se mai questa novità dovesse essere introdotta anche nei server normali, non solo sarebbe la fine del pvp così come lo conosciamo, ma provocherebbe un terremoto di magnitudo 9, causato dai salti di gioia degli automatici per il fatto che non saranno mai più killati.
     
    A metaldrummer e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. Secondo me bisogna pensare alle cose fondamentali, ELIMINARE I BOT, il resto per quanto mi riguarda non vale niente.
    Fino a quando si giocherá in maniera sleale il gioco non potrá mai essere considerato ''OK''.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.