nuovo sistema anti BOT !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patavium, il 13 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

    patavium User

    Vorrei sapere dai gestori di questo forum se la BP ha testato , prima di implementarlo nel game , il nuovo sistema anti BOT da qualche parte !!!
    Non e' possibile che il cerchio ti appaia nel mezzo della ondata 242 ( ice meteorid ) e non ti blocchi l'npc , fuori da esso , finche' raccogli le box richieste perche' e' impossibile sopravvivere .

    mi va benissimo che mi possa succedere in mappa scoppiare ma dentro i portali no e non in questa maniera assurda .

    Ho gia' scritto al support e ricevuto la solita risposta precompilata ma questo non e' il modo inserire aggiornamenti .
     
    A mihaiapetrei e zioturi piace questo elemento.
  2. successo anche a me ben due volte, una dentro lo Z e un'altra poco fa mentre ero fermo alla base (???)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.